5
maggio

TIERRA DE LOBOS 2: ANTICIPAZIONI PENULTIMA PUNTATA

Il cast di Tierra de Lobos - L'amore e il coraggio

Dopo un percorso travagliato, in cui non sono mancati censure e cambiamenti di palinsesto, Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio si avvia alla conclusione. Domenica 12 maggio, come sempre in prima serata alle 21,30 su Rete4, andrà in onda la nona e penultima puntata, dal titolo Delitti e segreti. Un nuovo appuntamento che vedrà ancora una volta protagonisti tra gli altri Alex Garcia, Junio Valverde, Silvia Alonso, Adriana Torrebajano e Berta Hernandez.

L’episodio si aprirà a Casa Grande, dove Lobo tra lo stupore delle figlie, invita Elena a mangiare con loro, ma lei rifiuta. Si presenta Alvaro e dice di essere il nuovo sovrintendente; evidentemente ha eliminato quello vero. Almudena e Nieves vanno a far compere e vengono avvicinate da Cristina che chiede loro di salvare Isabel e i motivi per cui è rinchiusa al convento. Le sorelle vanno dunque da Isabel, che finge di essere contenta di poter espiare i suoi peccati. Poi da’ loro il libro dei salmi nella speranza che sia d’aiuto anche a loro. Almudena scopre che nel libro sono segnate con il sangue alcune parole che, lette insieme, sono una richiesta d’aiuto. Mentre Rosa confessa a suo padre si essere stata nel bosco e di aver visto la mano di un cadavere, Almudena sente tutto. Anibal arriva a Casa Grande per prendere le sue cose e Nieves scopre solo allora che se ne sta andando, perché’ ormai e’ un Bravo.

Nieves cerca di convincerlo a restare, ma inutilmente. Quindi gli giura vendetta. Almudena corre nel bosco, ma e’ troppo tardi, il cadavere di Felix è già stato fatto dissotterrare dal tenente che trova vicino alla ferita una piccola pietra rossa. All’osteria, Roman ottiene un appuntamento con Luz. Il tenente continua le indagini circa la scomparsa di Felix. Anibal alloggia in una stanza al bordello, Jean Marie e Cesar vanno a trovarlo e lo invitano a vivere alla Quebrada. Almudena confessa a Cesar di aver ucciso Felix, lui le chiede di sposarlo.Sebastian, sapendo che Luz ha un appuntamento con Roman, la costringe a pulire due volte l’osteria con la minaccia di toglierle il lavoro. Quando finalmente Luz esce dall’osteria trova comunque Roman ad aspettarla. Roman la porta sui tetti e i due si baciano. Lobo chiede ad Elena di sposarlo, poi le consegna un libretto di risparmio che servirà per gli studi di Miguel.

Nieves e Almudena tornano al convento e chiedono di vedere Isabel, consegnando una richiesta scritta di Lobo, ma la Madre Superiore capisce che e’ falsa e, a quel punto, Almudena estrae una pistola e la obbliga a portarle da Isabel. Alvaro interroga la cameriera riguardo a una boccetta di oppio: lei racconta che è una medicina che Felix faceva prendere ad Almudena, ma da quando lui se n’è andato, Almudena non l’ha piu’ presa. Mentre Almudena e Nieves trovano Isabel in condizioni terribili, le monache riescono a rinchiuderle. Isabel ha un’idea: scappare con una corda fatta con i loro vestiti e le due la mettono in pratica. Roman e’ sul tetto, quando arriva Luz che gli dice che non possono piu’ vedersi. Roman nota dei segni sulla spalla della ragazza, ma Luz gli dice di essere caduta. Roman si reca da Sebastian e lo picchia a sangue. Al bordello Cesar corteggia Ines, poi, una volta arrivati in camera, la lega e le sottrae le tre chiavi del baule. Elena trova Anibal sotto la finestra di Nieves, scatta la scintilla e i due fanno l’amore. Cristina, travestita da novizia, aiuta le sorelle Lobo a far uscire Isabel dal convento.



Articoli che potrebbero interessarti


Tierra de Lobos
TIERRA DE LOBOS: ALMUDENA RIVELA A CESAR CHE….


Tierra de lobos 2
TIERRA DE LOBOS 2: ANTICIPAZIONI DELLA QUINTA PUNTATA


Tierra de Lobos anticipazioni quarta puntata del 31 marzo 2013
TIERRA DE LOBOS 2 SI (RI)SPOSTA ALLA DOMENICA


Tierra de Lobos anticipazioni nona puntataj
TIERRA DE LOBOS PASSA AL MERCOLEDI’ SERA PER SFUGGIRE AL CONFRONTO CON TERRA RIBELLE 2

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.