31
marzo

TIERRA DE LOBOS 2: ANTICIPAZIONI DELLA QUINTA PUNTATA

Tierra de Lobos 2

Dopo un valzer continuo di palinsesto, le vicende della seconda stagione di Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio sono tornate all’iniziale collocazione domenicale. La serie spagnola prodotta da Multipark Ficción e Boomerang TV, con protagonisti Alex Garcia, Junio Valverde, Silvia Alonso e Juan Fernández, andrà dunque in onda con la quinta puntata dal titolo Come fratelli, in prima serata su Rete4 domenica 7 aprile.

Nel nuovo appuntamento le sorelle Lobo finiscono Felix e lo nascondono in un baule, mentre Anibal viene seviziato da Ugarte. Se non parla, prenderà Nieves e la costringerà a fare l’amore con lui. Alla fine Anibal confessa sia di aver liberato i prigionieri, sia di aver fatto saltare la polveriera. Elena prega Anselmo e gli altri di fare qualcosa per Anibal, ma non trova nessuno disponibile a liberarlo. Lobo chiede ad Almudena di Felix. Nieves va da Ugarte e si offre a lui in cambio della libertà di Anibal.

Uno dei soldati feriti nell’esplosione dice di aver visto il colpevole. Intanto però, mentre Anibal viene picchiato dopo aver tentato la fuga, Nieves fa l’amore con Ugarte. Ines incontra Lobo, gli dice di essere la figlia di Carlos Saldana e gli chiede conto di un baule pieno di bottino che si apre solo con tre chiavi. Ines sa che le altre due sono in possesso di Cesar. L’altra dov’è? E dove è finito suo padre? Il soldato ferito dice a Ugarte che il colpevole è Cesar, che intanto si è messo in salvo. Elena dice ad Anibal che farà di tutto per salvarlo. La puzza del cadavere di Felix comincia a sentirsi e Almudena è terrorizzata.

Ugarte cerca Cesar alla Quebrada e minaccia Roman e gli altri. Allora Cesar si consegna in cambio della loro libertà. Le sorelle Lobo decidono che quella notte seppelliranno Felix. Ugarte minaccia di strapazzare Almudena. Elena nasconde Roman, Jean Marie e Lola nelle catacombe e chiede il loro aiuto per scavare il tunnel che permetterà a tutti di scappare dal paese. Almudena ha un incubo: I sospetti per l’assenza di Felix ricadono su di lei… si rende conto di aver lasciato il suo tagliacarte nel corpo del marito. Nieves chiede ancora a Ugarte la libertà per Anibal, ma inutilmente. Almudena scava nella fossa dove hanno seppellito Felix e recupera il tagliacarte. Ugarte organizza un duello tra Anibal e Cesar. Chi sopravvivrà’ sarà libero.

Ma nessuno dei due se la sente di uccidere l’altro. Entrambi finiscono in cella e Ugarte vuole giustiziarli il giorno dopo. Nieves fa leggere a Lobo una lettera sottratta a Ugarte, nella quale viene rivelato che il capitano non ha neanche frequentato l’accademia militare. Roman, Jean Marie e Lola intendono liberare Cesar e Anibal. Il tenente, vuole portare i due a Badajos per un processo regolare, ma Cesar e Anibal si liberano e ingaggiano una lotta coi soldati per scappare. Roman e gli altri li appoggiano facendo sparare il cannone. Alla fine tutti scappano. Il sindaco è sempre piu’ sospettoso a proposito della misteriosa sparizione del figlio. Elena nasconde i fuggitivi nelle catacombe dove arriva Lobo che mostra loro la famosa lettera.



Articoli che potrebbero interessarti


183487_161698153968827_1330683418_n
TIERRA DE LOBOS 2: ANTICIPAZIONI PENULTIMA PUNTATA


Tierra de Lobos
TIERRA DE LOBOS: ALMUDENA RIVELA A CESAR CHE….


Tierra de Lobos anticipazioni quarta puntata del 31 marzo 2013
TIERRA DE LOBOS 2 SI (RI)SPOSTA ALLA DOMENICA


Tierra-de-Lobos
TIERRA DE LOBOS: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA DEL 23 SETTEMBRE 2012

8 Commenti dei lettori »

1. marcodesantis ha scritto:

1 aprile 2013 alle 20:11

come potevamo aspettarci da suor rete4 le scene tra Berta Hernández (Cristina in TdL) e Adriana Torrebajano (Isabel) sono state censurate. l’attrice hernandez ha twittato la cosa e come al solito la bella italia che figura fa????? non lo dico….ma lo avete capito….
per me la visione dell’edizione italiana finisce qui……grazie a dio esistono i dvd…la seconda serie tanto l’ho vista tutta ( senza censura e in originale), attendo che tele5 metta in onda la terza ed ultima serie e la vedrò dal loro sito internet o dai successivi dvd……mah….



2. emy ha scritto:

1 aprile 2013 alle 22:07

come al solito l’italia e la mediaset fanno sempre schifo.hanno totalmente censurato le scene tra isabel e cristina.. oltra a tagliarle nn faranno capire niente ai telespettatori italiani della loro storia e di come si evolverà. fortuna mia aver visto le puntate in spagnolo e quindi tutte le scene..poi ci lamentiamo ke qui non fa ascolti e che l’italia è bigotta.. mi fa piacere se la mediaset non fa ascolti..almeno imparano.



3. pedro ha scritto:

2 aprile 2013 alle 15:02

Come cittadino spagnolo mi sento nel dovere di dire qualcosa al riguardo. La verità è che non ho guardato nessuna puntata della serie spagnola “Tierra de Lobos” quando è stata trasmessa da noi, e come vi potete immaginare, adesso non la guardarei neanque per sogno su Rete 4. (Per il motivo que tutti sappiamo ormai da anni).

Non sapevo la scena che ere stata tagliata, ma dopo qualque ricerca su internet ho scoperto che in una scena di una delle puntate della serie possiamo assistere a una delle scene d’amore più belle tra due donne che abbia mai visto nella mia vita. Quindi, immagino che questa sia stata la scena che hanno tagliato della serie di Tele5. Mi sto sbagliando? Purtroppo penso di no.

Quello che ha fatto (ancora una volta) Mediaset, mi sembra di un atto discriminatorio orrendo, per me e come cittadino spagnolo di una tv molto più aperta e libera che non farebbe mai questo, è proprio come andare indietro negli anni alla Spagna degli anni 60 (anche se sono nato negli anni 70).

Sono molto fiero di tutte le serie spagnole che vengono acquistate da altri paesi, (magari perchè raramente viene acquistata dalla Spagna una serie straniera per la televisione in lingua non inglese).
E questo che ha fatto Mediaset, come vi potete immaginare, non mi piace affatto. Mi auguro che gli ascolti della serie questa domenica siano di 0 spettatori e il 0% di share.

Signori dirigenti a Mediaset: Vi consiglio che prima di acquistare una serie straniera per la televisione, vi informate di se nella serie que volete acquistare ci sono delle scene d’amore tra uomo-uomo, donna-donna, o qualche altra cosa che vi possa dare fastidio. Se questo è il caso, vi consiglio di desistere e di non acquistarla. Così non farete la figura di merda che avete fatto davanti agli occhi di molte persone sia in Italia che all’estero.

Grazie.



4. Davide Maggio ha scritto:

2 aprile 2013 alle 15:09

pedro: devi fare commenti più brevi. Grazie.



5. Silvia ha scritto:

3 aprile 2013 alle 23:02

Anche io sono molto delusa dai tagli di censura che rovinano quanto di bello potevamo vedere ! a questo punto vi chiedo: esiste una versione integrale in italiano (ad esempio in dvd) e dove si può reperire ? oppure c’ è solo in inglese o spagnolo ?
Signori di Mediaset, toglietevi i prosciutti dagli occhi e non meravigliatevi se gli ascolti in Italia non sono neanche lontanamente paragonabili a quelli avuti in Spagna …



6. emy ha scritto:

4 aprile 2013 alle 09:09

ciao purtroppo in italiano nessuno ha preso in considerazione di tradurlo.puoi vederlo in versione integrale spagnola su telecinco o in parti su youtube..oppure in inglese sempre youtube. io gia l’ho visto e ti garantisco ke la storia isabel cristina è stupenda..una delle + belle trattata bene e grande interpretazione soprattutto di adriana torrebejado. cmq io sto mandando mail di protesta su rete 4 servirà a poco ma almeno ci facciamo sentire.non è giusto ke acquistano le serie x poi tagliare tutto



7. pedro ha scritto:

4 aprile 2013 alle 21:43

Qui si sta parlando di non aver trasmesso la puntata di “Tierra de Lobos” in versione integrale per motivi di discrimazione per motivi di orientamento sessuale, ma dovete avere in considerazione che ci sono tanti telefilm stranieri che vanno in onda nel vostro paese (e adesso non sto parlando soltanto di TDL, che soffrono continui spostamenti di orario, puntate disformi (ad esempio la soap “Sentieri”), cambiamento di orario all’ultimo minuto e così via. A me queste cose, sinceramente mi fanno schizo e mi sembra di una totale e assoluta mancanza di rispetto nei vostri confronti.

Io stesso, come spettatore ho il diritto di esigere queste cose. E se loro non me le offrono, penso di avere l’ultima parola. Nel mio caso, non vederli. Sono fatto così.
Dirigenti a Mediaset (Italia): In altri commenti vi ho consigliato di acquistare la serie spagnola di Antena 3 “Gran Hotel”. Permettetemi di ritrattarmi di questo. Per me, non esistete più come azienda televisiva.
Grazie.



8. emy ha scritto:

8 aprile 2013 alle 10:38

come si immaginava le scene tra isabel e cristina sono state tagliete, tutta la scena d’amore. a stento ci hanno fatto vedere loro a letto.mha.continuano il tagli e cuci fatto con i piedi.la scena a letto in spagna segna l’inizio della sesta puntata.da noi l’hanno piazzato a metà della quinta.poveri noi che ci beviamo tt quello ke ci propinano.voglio vedere la mediaset come taglierà la scena d’amore nel bosco….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.