14
ottobre

TIERRA DE LOBOS PASSA AL MERCOLEDI’ SERA PER SFUGGIRE AL CONFRONTO CON TERRA RIBELLE 2

Tierra de Lobos

Si avvia alla conclusione l’ottavo appuntamento con Tierra de Lobos – L’Amore e il Coraggio, la fiction con protagoniste le tormentate vicende dei fratelli Cesar (Alex Garcia) e Roman Bravo (Junio Valverde), che in queste settimane ha potuto contare su uno zoccolo duro di circa 1.500.000 spettatori (6.50di share). Un ascolto già inferiore alle aspettative che difficilmente avrebbe potuto reggere la concorrenza, a partire dalla prossima domenica, di un’altra fiction dal sapore bucolico, ovvero Terra Ribelle 2 – Il nuovo mondo, in partenza su Rai1.

Anche nella serie tv con protagonista Rodrigo Guirao Diaz, infatti, a farla da padrone sono le ambientazioni contadine, le lotte di classe e gli amori contrastati. Un confronto a distanza, dunque, tra due serie tv molto simili, che tra le tante cose in comune hanno anche l’avvenenza dei due protagonisti. L’aitante Alex Garcia può però stare tranquillo, non ci sarà nessun “duello” con il bel Rodrigo Diaz. Dalla prossima settimana Tierra de Lobos abbandonerà l’ormai difficile collocazione della domenica per approdare alla serata del mercoledì. Vediamo le anticipazioni della nona puntata in onda dunque il 24 ottobre sempre alle 21.10 su Rete4.

Alla tenuta di Lobo, il dottor Felix è convinto che la cura di Rosa sia sbagliata e si impegna ad occuparsi di lei, mentre Almudena, che ha scoperto l’identità dei due Bravo, chiede al padre di anticipare le nozze. La guardia civile decide di mandare Cesar nel “Penitenziario della Torre”, praticamente un carcere di massima sicurezza dal quale, si dice, si possa uscire solo in una cassa da morto. Lobo, in piena notte sotterra il baule col corpo di Fernando Bravo. Roman si arma da capo a piedi e decide un’operazione in totale autonomia per liberare il fratello.

Lobo invita a pranzo il Caporale in modo da intrattenerlo mentre Sebastian aizza la folla contro Cesar e la Guardia Civile in quel momento senza capo. Nel corso di una vera insurrezione di paese vanno tutti a sfondare il portone del carcere per chiedere giustizia e impiccare Cesar Bravo. Ma a quel punto arriva Roman che riesce astutamente a portare via suo fratello. Cesar incontra Almudena, spaventata ma felice di vederlo. Giura di non essere un assassino e di tornare in un momento meno convulso per portare la stessa Almudena via con se’. Lobo fa preparare i suoi uomini per una dura caccia all’uomo. Cesar intanto riesce a uscire dalla casa di Lobo e si dirige verso Roman che lo aspetta coi cavalli, ma quando sembra salvo, sul più bello, un fucile gli viene puntato contro. E’ Felix. Che dice a Cesar di essere pronto a portarlo al Penitenziario della torre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


183487_161698153968827_1330683418_n
TIERRA DE LOBOS 2: ANTICIPAZIONI PENULTIMA PUNTATA


Giuseppe e Ilaria - MAPV12
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco cosa è successo dopo le scelte finali


Alberto e Sonia (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa è successo dopo le scelte finali


E' Arrivata la Felicità 2 - Tullio Solenghi
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni nona puntata di domenica 8 aprile 2018

14 Commenti dei lettori »

1. PierVivaCanale5 ha scritto:

14 ottobre 2012 alle 23:09

ma cavolo!!! io al mercoledì guardo once upon a time su rai 2!!! non sò come fare ca@zarola!!! ma con il lunedì,martedì giovedì proprio il giorno quando mi vedo una cosa dovevano scegliere..!!!
io non seguo mai telefilm-fiction,ma una volta che ne seguo addirittura 2 in una stagione me le mettono nella stessa sera….



2. P ha scritto:

14 ottobre 2012 alle 23:30

x 1. PierVivaCanale5
Il lunedì su Rete4 c’è Del Debbio con QUINTA COLONNA e fa di media il 7,5% circa, il martedì su Canale5 parte DALLAS e quindi è escluso che Rete4 si metta a fare concorrenza con un’altra soap… rimaneva solo il mercoledì: il consiglio che ti darei io è che dovresti seguire quello di Rai2 per poi beccare su Mediaset Extra la replica della soap di Rete4 ;) oppure rinunci a quello di Rai2 e fai prima ;) !



3. giggi ha scritto:

14 ottobre 2012 alle 23:34

x 1. PierVivaCanale5
ti consiglio di vederti once upon a time su internet, dal momento che c’è già tutta la prima serie eil mercoledì puoi vederti tierra de lobos..



4. Markos ha scritto:

14 ottobre 2012 alle 23:37

Ottimo spostamento!



5. Tripolina ha scritto:

14 ottobre 2012 alle 23:43

Io non guardo nessuna delle due, sono tremende!



6. Sere ha scritto:

14 ottobre 2012 alle 23:51

ormai qualsiasi giorno va bene, visto che ne mancano solo due, mi spiace solo che dovrò aspettare 10 giorni per vedere la prossima!

p.s che puntata stasera!!! :(



7. Castagna ha scritto:

14 ottobre 2012 alle 23:57

Benissimo!!!! Però non potete farmi aspettare 10 gg a vedere la prossima puntata!!! È crudele!!! Fatecela vedere già mercoledì questo! È la prima serie che seguo in vita mia!!! Spero faccia un sacco di ascolti così non la sospendono!! Lo dico a tutti di guardarla!! Sono stra presa da Anibale e Nives!!!



8. Elisa occhiocupo ha scritto:

15 ottobre 2012 alle 08:33

…..BELLA STORIA MOLTO INTRIGANTE….SCENOGRAFIA ..OK…….BEI PERSONAGGI……….e in ultimo…..che ha una fine…..fossero tutte così……..quante puntate ancora??..



9. Bianca ha scritto:

15 ottobre 2012 alle 09:08

Eccoci…..lo sapevo….. in Italia? i soliti “cabron” per dirla alla “Tierra de lobos”!! una volta che ci propongono una fiction ben fatta, o la spostano di serata (andava piu’ che bene di domenica sera!!!!) o va a finire che prima o poi la cancellano. Ma è mai possibile cazz@rola? in Spagna ha avuto ottimi ascolti, vorrà dire qualcosa no?!!



10. PierVivaCanale5 ha scritto:

15 ottobre 2012 alle 10:54

@giggi,ma dove la posso trovare OUAT su internet?



11. Sere ha scritto:

15 ottobre 2012 alle 10:54

Gli ascolti si sono alzati!
comunque ormai non la sospendono, più che altro ho paura per le altre due serie!
io le voglio vedere!!!!!!!
ma temo :( visto il trattamento che gli hanno riservato!-_-



12. Sere ha scritto:

15 ottobre 2012 alle 10:58

ne mancano due!!!
in Spagna sono di più perché sono da circa 70 minuti!
qualcuno dice anche che qui da noi sono stati fatti dei tagli, ma di questo non ne sono sicura!
per il resto se volete informazioni ( qui non so se posso mettere link)
c’è un sito di fb e un forum italiano in costruzione sulla fiction! ;)



13. silvia ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 12:10

Cavolo a me nn ve bene il mercoledì, ho il telefim su rai2. come faccio??? potevano spostarla al massimo giovedì ??? Quando nn c’è niente in tv e quando tutto insieme. Io guardo anche terra ribelle 2 visto che ho guardato la prima serie, e come facevo la domenica a vederle?? Ma nemmeno merc. va bene, che pizza!!!!!!!! Comunque mi piace molto, diversa dalle altre. E speriamo che nn ci fanno scherzi x le altre serie eeehhh!



14. luciano ha scritto:

21 ottobre 2012 alle 21:50

mediaset come sempre fa cagare! Fa sempre così inizia a fare delle puntate di un certo telefilm e poi li sposta! O addirittura non lo trasmette più! Ho seguito tierra de lobos fino adesso ed ora che ci avvviciniamo alla fine viene spostato a mercoledi giorno che io lavoro! Ma vafff………



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.