26
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 APRILE 2013. LA TERRA DEI CUOCHI O PAPERISSIMA? SU RAI MOVIE THE INTERPRETER

Salvo Sottile, Sabrina Scampini

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: La terra dei cuochi

Va in onda la prima puntata del nuovo talent culinario condotto da Antonella Clerici. Nel corso della serata si affronteranno le prime 4 coppie in gara composte da un concorrente e da un aiuto chef vip. Al termine delle sfide ai fornelli previste dalla puntata, una coppia verrà eliminata e le altre 3 accederanno direttamente alla terza serata.

Rai2, ore 21.05: Rex

Una voce nella folla (04×15): Amelia Gatti, dopo aver ucciso il proprio aggressore, fugge. Il commissario Rivera e Rex scoprono che sua madre aveva tenuto segreta la sua esistenza al padre naturale… L’intruso (04×16): il commissario Rivera e Rex vanno ad un evento di beneficenza, ma un gruppo di uomini mascherati li prende in ostaggio per ottenere la combinazione della cassaforte…

Rai3, ore 21.05: I Robinson – Una famiglia spaziale

Cartoon del 2007 di Stephen J. Anderson con  Angela Bassett, Daniel Hansen, Jordan Fry, Matthew Josten, John H. H. Ford, Dara McGarry, Tom Kenny, Laurie Metcalf, Don Hall, Paul Butcher. Trama: Lewis è un orfano che sogna di trovare una famiglia. Il suo cammino subisce una svolta inaspettata quando un misterioso sconosciuto di nome Wilbur Robinson lo trascina in un mondo in cui tutto è possibile…il futuro.

Canale5, ore 21.10: Paperissima

Torna lo show di Antonio Ricci con una nuova pioggia di papere, errori, strafalcioni e scivolate degne della miglior tradizione della slapstick comedy. Ospiti della serata: Lorella Cuccarini e Marco Columbro (detentori con Gerry e Michelle del record di 5 edizioni condotte di Paperissima), Elisabetta Canalis e Vittorio Brumotti.

Italia1, ore 21.10: Ruslan

Film del 2009 di Jeff King con Steven Seagal, Laura Mennel, Mike Dopud, Igor Jijikine. Trama: Ruslan, famoso scrittore russo di romanzi polizieschi dai trascorsi malavitosi, scopre che sua figlia Lanie sta per sposarsi con il figlio del suo più acerrimo nemico. Ruslan capisce che ora la vita di Lanie è in pericolo e che dovrà rituffarsi nel passato…

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Il giallo delle gemelline Schepp è al centro del nuovo appuntamento col programma condotto da Salvo Sottile. A che punto sono le indagini? Quali novità sono emerse? Notizie anche sul caso di Domenico Belmonte e sulla scomparsa di Roberta Ragusa con le ultime novità del caso. Quarto Grado darà conto delle indagini per morte di Yara Gambirasio e sul processo Scazzi, dopo la condanna all’ergastolo a Sabrina Misseri e Cosima Serrano: in collegamento Concetta Serrano madre di Sarah.

La7, ore 21.10: Crozza nel Paese delle Meraviglie

Torna in diretta lo spettacolo comico di Maurizio Crozza, con le imitazioni e le gag sull’attualità politica del Paese. A seguire, dalle 22.15, Zeta con Gad Lerner. Ospiti del programma, Fabrizio Barca e l’economista Luigino Bruni.

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Giorni d’estate sul lago di Lilja

Hanna, proprietaria di un caseificio con sede a Stoccolma, si reca nel paesino di campagna di Lilja-See per incontrare Per Nordenfeldt , produttore di un formaggio raro a base di latte di alce, e proporgli di entrare in affari con lei. Tra i due si stabilisce un’intesa speciale che li porta ad innamorarsi, ma purtroppo sono entrambi sposati…

Rai4, ore 21.10: Piacere Dave

Film del 2009 di Brian Robbins con Eddie Murphy,Gabrielle Union, Elizabeth Banks, Ed Helms, Austyn Myers, Scott Caan,Kevin Hart, Mike O’Malley, Pat Kilbane, Judah Friedlander. Trama: Una navicella spaziale guidata da minuscoli alieni assume forma di un essere umano ed approda sulla terra. Le cose però si complicano quando il capitano della navicella si innamora di una ragazza…

Rai Movie, ore 21.15: The Interpreter

Silvia Broome, un’interprete che lavora in Sud Africa per le Nazioni Unite, ascolta per caso una conversazione in cui si sta preparando un piano per uccidere un leader africano. Scoperta, diventa anche lei un bersaglio per gli assassini. Con l’aiuto di un agente federale deve cercare di bloccare il killer per evitare l’attentato e salvare se stessa…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. Anon ha scritto:

26 aprile 2013 alle 16:35

Ancora devo capire l’utilità della Scampini a Quarto Grado…
legge solo il gobbo, senza peraltro capire nulla di quello che legge e dice.



2. liberopensiero ha scritto:

26 aprile 2013 alle 20:03

Io non ho ancora capito l’utilità di Quarto grado altro che Scampini…..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.