15
aprile

GREY’S ANATOMY 9: QUEST’OSPEDALE NON SI DEVE VENDERE

Patrick Dempsey

Scoperta la finalità della ristrutturazione dell’ospedale, praticamente la sua vendita, nella quattordicesima puntata della nona stagione di Grey’s Anatomy si comincia con la scelta del testimonial più adatto. Alex e Jackson si contendono il ruolo. Ma stiamo parlando del Seattle Grace e di Grey’s Anatomy, quindi un nome solo. Derek Shepherd. Chi altro? Ovviamente, tutti i medici non vedono di buon occhio questa decisione, con l’unica eccezione della Bailey che continua a mostrarsi entusiasta della soluzione, mettendo addirittura a rischio i rapporti con i suoi colleghi.

Intanto, April si trova ad affrontare il caso di un ragazzino politraumatizzato soccorso in ambulanza e, nonostante la chiusura del pronto soccorso, chiede a Jackson di farlo arrivare al Seattle Grace che è l’ospedale più vicino. Una volta arrivato, Owen e la Cahill non danno il loro consenso. E indovinate un po’? I medici non obbediscono. Non solo April e Jackson, ma anche Meredith, Cristina, Alex e Derek. Scoperto il loro gesto, Owen e Cahill comprendono quanto le novità non siano accettate dallo staff.

L’obiettivo è comunque quello di vendere alla Pegasus Horizon, una importante società. Ma a Grey’s Anatomy i medici sono attaccati al loro ospedale nemmeno fosse una casa di proprietà su cui hanno appena pagato l’IMU e quindi Richard e Callie, trasofrmati in una sorta di 007, iniziano a indagare su questo potenziale acquirente. Ne viene fuori che sono tutto il contrario rispetto al Seattle Grace. Iperburocrazia e nessun interesse per il paziente, con medici spesso impossibilitati ad agire secondo coscienza.

A questo punto, cosa pensano un gruppo di medici diventati da poco milionari per il risarcimento ottenuto dopo l’incidente aereo? Di diventare loro stessi potenziali acquirenti dell’ospedale. Si incontrano così per parlarne. Tutti tranne Cristina, impicciatain altre faccende con Owen.



Articoli che potrebbero interessarti


Velvet - Anna
VELVET: ANTICIPAZIONI QUATTORDICESIMA PUNTATA – MERCOLEDI 26 NOVEMBRE 2014


masterchef  3 anticipazioni 30 gennaio 2014
MASTERCHEF 3: CHI SARA’ RIPESCATO?


Grey's Anatomy 9
GREY’S ANATOMY 9: SI ROMPONO LE ACQUE DEL CIELO E DI MEREDITH


Grey's Anatomy 9
GREY’S ANATOMY 9: CONTO ALLA ROVESCIA PER IL FINALE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.