19
novembre

VELVET: ANTICIPAZIONI QUATTORDICESIMA PUNTATA – MERCOLEDI 26 NOVEMBRE 2014

Velvet - Anna

La storia d’amore protagonista della serie spagnola Velvet, di cui Rai 1 sta trasmettendo questa sera la tredicesima di quindici puntate, è una grande storia d’amore. Una di quelle scritte apposta per le fiction, una di quelle che dura da sempre, con protagonisti due bambini innamorati che, noncuranti del tempo che passa e delle esperienze fatte, hanno continuato ad aspettarsi e sperare di poter stare insieme fino all’età adulta.

Velvet: una triste storia d’amore

Romanticismo allo stato puro, dunque. Ben costruito ma svilito in toto dal modo in cui questa storia si avvia a non felice conclusione: Alberto sta per sposare un’altra donna per ragioni d’interesse e a spingerlo a quelle nozze è stata proprio la sua Anna che, nonostante la gelosia e i ripensamenti, ha rifiutato di sposarlo di nascosto perchè voleva amarlo alla luce del sole.

Sole che però non splende e non splenderà. La scelta di Anna va contro ogni logica e finisce per rendere stancante il personaggio, che si connota quasi come una donna votata al martirio che non coglie l’opportunità di essere felice, si immola per il bene degli altri – il matrimonio di Alberto dovrebbe in teoria salvare la Galleria e i posti di lavoro dei colleghi – ma che non volta pagina, che si crogiola nel suo dolore senza fare nulla per cambiare le cose. Un’eroina romantica, nelle intenzioni. Ma, in conclusione, una triste sartina. Per lei ci sarà il riscatto finale? Stando alle anticipazioni della prossima puntata, no.

Velvet – Anticipazioni della quattordicesima puntata del 26 novembre 2014

Una bugia tira l’altra (1×14): Dopo aver scoperto Alberto e Anna appartati in giardino, Cristina è decisa ad annullare le nozze. Interviene però Mateo che, per salvare il suo amico dalla difficile situazione, con grande sorpresa di tutti annuncia di essere da tempo segretamente fidanzato con Anna. La ragazza, che lo ha sempre mal sopportato, accetta di stare al gioco per non mettere a rischio il futuro della Galleria ma è molto preoccupata per la reazione che avrà Clara quando saprà che dovrà rinunciare ad accompagnare Mateo al matrimonio di Alberto…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


vELVET 4
VELVET 4 CI SARA’


Velvet 2 -3
VELVET 2: ANTICIPAZIONI TREDICESIMA E ULTIMA PUNTATA – MERCOLEDÌ 17 GIUGNO 2015


Velvet 2 -3
VELVET 2: NUOVE AVVENTURE GLAMOUR E COLPI DI SCENA NELLA SERIE SPAGNOLA IN ONDA SU RAI1


Velvet (1)
VELVET 2 IN ONDA A MARZO 2015 SU RAI1

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.