30
gennaio

MASTERCHEF 3: CHI SARA’ RIPESCATO?

Masterchef 3 anticipazioni

I giudici di Masterchef

Prova d’appello a Masterchef 3. A sorpresa, infatti, nel nuovo appuntamento con il cooking show in onda stasera – giovedì 30 gennaio – su Sky Uno, dalle ore 21.10, assisteremo ad un ripescaggio. Noi lo seguiremo live QUI.

Masterchef 3: chi merita il ripescaggio?

Nella cucina più severa del piccolo schermo ritorneranno per una prova inaspettata gli ultimi 6 eliminati (ci sarà la squalificata Beatrice?) dalla Masterclass, per giocarsi l’ultima chance di riconquistare il grembiule e riprendere il percorso verso il titolo di terzo Masterchef italiano. Ma, solo uno di loro, ad insindacabile giudizio di Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich, avrà la possibilità di rientrare. Chi merita la seconda occasione?

Masterchef 3 anticipazioni: nella quattordicesima puntata si va in Maremma

Nel quattordicesimo episodio, invece, i concorrenti approderanno in Maremma per la prova in esterna. Divisi in due gruppi dovranno preparare la loro migliore carne alla griglia e convincere degli intenditori doc: i butteri della Maremma. Saranno loro, infatti, a decretare la squadra vincitrice, mentre l’altra si troverà costretta ad affrontare il Pressure Test.

Dal lunedì al venerdì alle 20.00 sempre su Sky Uno HD torna l’appuntamento quotidiano con MasterChef Magazine. Quest’oggi per la sua rubrica del giovedì, il Maestro Bruno Barbieri presenterà dei Bignè caramellati in salsa inglese.



Articoli che potrebbero interessarti


Don Matteo 11
Don Matteo 11: anticipazioni tredicesima puntata di giovedì 12 aprile 2018


Velvet 2 -3
VELVET 2: ANTICIPAZIONI TREDICESIMA E ULTIMA PUNTATA – MERCOLEDÌ 17 GIUGNO 2015


Velvet - Anna
VELVET: ANTICIPAZIONI QUATTORDICESIMA PUNTATA – MERCOLEDI 26 NOVEMBRE 2014


Velvet - Cristina
VELVET: ANTICIPAZIONI TREDICESIMA PUNTATA – MERCOLEDI 19 NOVEMBRE 2014

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.