27
gennaio

LA SFIDA DELLA DOMENICA: VENDITTI DALLA VENTURA, MASTANDREA DALLA CABELLO, JESSICA MAZZOLI A CANALE 5

Antonello Venditti

L’ospite televisivo più prestigioso dell’ultima domenica di gennaio sarà in onda sugli schermi dell’ormai mutilato Cielo che Gol dove Antonello Venditti sarà accolto dalle Simona Ventura’s girls Barbara Foria, Cristina de Pin e Vera Spadini. In trasmissione si alterneranno anche l’Imam di Segrate Ali Abu Shwaima, la conduttrice Tania Zamparo, e la Pina che sarà in collegamento dallo stadio di Parma in attesa della messa in onda dei gol in chiaro a partire dalle 18. Nuova (ennesima) collocazione invece per il secondo blocco della trasmissione, Cielo Che Gol – Night che stasera ospita il giudice di MasterChef Bruno Barbieri. La trasmissione condotta da Alessandro Bonan da questa settimana partirà alle 22.30 subito dopo la fine del posticipo di Serie A (evidentemente l’idea della prima trasmissione in chiaro in prime time è stata abbandonata del tutto).

A Quelli che invece spazio all’attore Valerio Mastandrea, uno dei nuovi protagonisti del cinema italiano impegnato in questi giorni con lo spettacolo Qui e Ora al Teatro Parenti di Milano e alla conduttrice Miriam Leone, reduce dai successi d’ascolto del weekend con Uno Mattina In Famiglia. Protagonisti musicali i Club Dogo: il gruppo rap milanese presenta in esclusiva “Ciao Ciao”, il secondo singolo estratto dall’album Noi Siamo Il Club.

Nel silenzio dei comunicati stampa Barbara D’Urso affida invece a dei video postati sul suo blog le anticipazioni dell’odierna puntata di Domenica Live dove torneranno Paolo Villaggio e Lory Del Santo con tutta la sua truppa di fidanzati, zii, parenti e nipoti. Dal profilo twitter di Jessica Mazzoli si scopre che anche la compagna di Morgan farà la sua comparsata sugli schermi dell’ammiraglia Mediaset nel contenitore del dì di festa.

Come al solito, non si conoscono gli ospiti di Massimo Giletti e Lorella Cuccarini anche se, visto il calendario, non è difficile pensare che parte delle puntate de L’Arena e di Così è la vita saranno dedicate alla commemorazione de La giornata della memoria in attesa della messa in onda del film La vita è bella prevista per stasera in prima serata.



Articoli che potrebbero interessarti


Monica Bellucci ospite a Domenica In - Così è la vita
LA SFIDA DELLA DOMENICA: COCCIANTE DALLA CABELLO, LA BELLUCCI DALLA CUCCARINI


Eva Henger
LA SFIDA DELLA DOMENICA: DALLA D’URSO IL MATRIMONIO DI EVA HENGER E LA FIGLIA DI CARMEN RUSSO


Ospiti in tv di domenica 16 dicembre
LA SFIDA DELLA DOMENICA: I FINALISTI DI X FACTOR ED ELIO A CIELO CHE GOL, BIGNARDI E I SOLITI IDIOTI DALLA CABELLO. DA GILETTI SI PARLA DI SANREMO


Barbara D'Urso con Platinette
LA SFIDA DELLA DOMENICA: ULTIMA PUNTATA PER DOMENICA LIVE

5 Commenti dei lettori »

1. liberopensiero ha scritto:

27 gennaio 2013 alle 14:52

Ben venga la commemorazione dell’olocausto,specie dopo la orribili parole pronunciate da Berlusconi a favore della dittatura di Mussolini.Da brivido,le frasi dei vecchi nostalgici.Mi auguro almeno chieda scusa agli italiani.Almeno per questo.



2. shiver ha scritto:

27 gennaio 2013 alle 17:43

La Ventura col sociale non c’ entra niente, non è il suo campo, risulta banale e fa qualche strafalcione, capisco che anche lei abbia un altro lato che non è solo quello della conduttrice frizzante, ironica e chiacchierata ma ognuno deve fare ciò che sa fare meglio, non si improvvisa come fa lei su queste cose, il classico talk non è la declinazione giusta per lei e forse nessun’ altra



3. Dasmix ha scritto:

27 gennaio 2013 alle 20:15

Comunque si dice Mastandrea.



4. Marco89 ha scritto:

27 gennaio 2013 alle 20:37

@ Shiver: sono anch’io molto deluso. E la cosa che mi rende ancora più triste è che lei non se ne rende conto. Si sta rovinando in questo programma.



5. Nina ha scritto:

28 gennaio 2013 alle 11:31

liberopensiero: da te non mi aspettavo che ti unissi al coretto ipocrita della sinistra e affini.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.