28
aprile

LA SFIDA DELLA DOMENICA: ULTIMA PUNTATA PER DOMENICA LIVE

Barbara D'Urso

Altro giro, altra corsa. Domenica anomala per la tv generalista, tra il giuramento lampo del nuovo Governo di coalizione guidato da Enrico Letta, il primo Consiglio dei Ministri anticipato all’ora di pranzo e la sparatoria avvenuta di fronte a Palazzo Chigi, in cui sono rimasti feriti due carabinieri, di cui uno in gravi condizioni. Questi saranno gli argomenti caldi che verranno trattati ne l’Arena di Massimo Giletti e nello spazio d’attualità politica di Domenica Live, che con la puntata di oggi saluta gli spettatori e va già in vacanza. Barbara D’Urso chiuderà con Amanda Lear e il reality Domenica Alive dove scopriremo finalmente quanto sono dimagriti Platinette, Paolo Villaggio, Orietta Berti e la cuoca Simona.

A Quelli che con Victoria Cabello e il Trio Medusa invece, tanti ospiti in promozione, che si alterneranno alle consuete parodie di Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani e al racconto dei goal in tempo reale. Nel salotto calcistico di Rai2 arriveranno Gianmarco Tognazzi e la sorella regista Maria Sole, che presenteranno il film Viaggio sola, mentre Giovanni Sollima e Enrico Melozzi ci delizieranno con il progetto, nato al Teatro Valle occupato, i 100 violoncelli. Se la scorsa settimana è stato il turno di The Voice con Riccardo Cocciante, stavolta si fa gioco di squadra con #Aggratis, presentato dalla co-conduttrice Chiara Francini, nuova produzione comica della seconda rete firmata dalla Hangar di Gregorio Paolini. Ospite anche Anna Tatangelo.

A Cielo Che Gol!, oltre agli higlights di tutti i match di Serie A a partire dalle 18, Simona Ventura presenterà I Re del Ballo, prodotto da Toro Produzioni per SkyUno e ideato da Milly Carlucci, con Bobo Vieri che si sottoporrà all’intervista a quattro con Vera Spadini, Christian De Pin e Barbara Foria. Faranno una capatina anche Antonio Maggio, vincitore della sezione Giovani del Festival di Sanremo con il brano Mi piacerebbe sapere, e in collegamento Alfio Marchini, candidato Sindaco di Roma con la sua lista indipendente.

Puntata “speciale” per In Mezz’ora che, in occasione del Festival Internazionale del Giornalismo, si trasferisce eccezionalmente a Perugia per parlare della crisi del Partito Democratico con i “dissidenti” Giuseppe Civati, Cecilia Alessandrini e (in collegamento da Caserta) Laura Puppato.



Articoli che potrebbero interessarti


Monica Bellucci ospite a Domenica In - Così è la vita
LA SFIDA DELLA DOMENICA: COCCIANTE DALLA CABELLO, LA BELLUCCI DALLA CUCCARINI


Eva Henger
LA SFIDA DELLA DOMENICA: DALLA D’URSO IL MATRIMONIO DI EVA HENGER E LA FIGLIA DI CARMEN RUSSO


Antonello Venditti ospite di Cielo che Gol
LA SFIDA DELLA DOMENICA: VENDITTI DALLA VENTURA, MASTANDREA DALLA CABELLO, JESSICA MAZZOLI A CANALE 5


Ospiti in tv di domenica 16 dicembre
LA SFIDA DELLA DOMENICA: I FINALISTI DI X FACTOR ED ELIO A CIELO CHE GOL, BIGNARDI E I SOLITI IDIOTI DALLA CABELLO. DA GILETTI SI PARLA DI SANREMO

11 Commenti dei lettori »

1. Matteo G. ha scritto:

28 aprile 2013 alle 13:25

Finalmente finisce Domenica live, per qualche mese, almeno la domenica non vedremo Maria Carmela



2. Charlie Brown ha scritto:

28 aprile 2013 alle 13:47

davide ma la confermano a settembre a maria carmela domenica live?



3. alex ha scritto:

28 aprile 2013 alle 13:49

Segnalo che alle 14.40 su Rete 4 c’è una bella fiction le ali della vita 2 con la mitica Virna Lisi e Sabrina ferilli .. dai su deve superare quell’odiosa Domenica Live.



4. Luca ha scritto:

28 aprile 2013 alle 14:13

Su La7 alle 14:45 c’è MISSIONE NATURA! Deve battere Domenica Live!



5. iki ha scritto:

28 aprile 2013 alle 14:16

Meglio Domenica Live che quello scempio della Domenica In della Cuccarini.
Per me una riconferma se la merita visto che è un programma che non costa molto e fa ascolti appena sufficienti.



6. Davide ha scritto:

28 aprile 2013 alle 14:28

Barbara merita di essere riconfermata..anche se preferirei che facesse pomeriggio5 e il gf….

Ma credo che acceterebbe di fare Pom5, Domenica Live e GF…



7. iki ha scritto:

28 aprile 2013 alle 14:36

Io le farei fare solo Domenica Live
A Pomeriggio5 ci metterei qualcun altro



8. Davide ha scritto:

28 aprile 2013 alle 14:43

A pomeriggio 5 ci stava bene la Balivo unica!!!

Di altre non ne vedo….!!!



9. Bianca ha scritto:

28 aprile 2013 alle 15:05

x 8. Davide
Casomai sarebbe Balivo + Liorni la coppia perfetta perchè DUE / TRE ORE al giorno 5 VOLTE alla settimana è TROPPO per una sola persona… e comunque dubito che la Balivo, specie dopo il flop su Rai Due (il suo primo flop) potrà sperare di andare a Pomeriggio5 specie ora che NON ha più Presta come agente… se invece lo avesse ancora, secondo me avrebbe potuto sostituire la Panicucci a Mattino5, ma prima bisognerebbe ricollocare questa tizia altrove!



10. camilla ha scritto:

28 aprile 2013 alle 15:28

anche se a volte è antipatica devo ammettere che e una brava conduttrice io per l’anno prossimo gli farei lasciere pomeriggio 5 e restare alla domenica pero nn come quella di quest’anno una specie di domenica 5 con una band e un corpo di ballo cosi credo che almeno 2 punti in piu lo farebbe invece di fare tra il 15/16% nella terza parte a un 18%-19% ci arriverebbe, poi gli riaffiderei lo show dei record perche li era fantastica.



11. ari.6 ha scritto:

14 maggio 2013 alle 11:58

x 9. Bianca
Veramente la Balivo sta recuperando ascolti e ti informo che partiva dal 3% ereditato dalla Bianchetti… per il resto hai ragione.

x 10. camilla
Lo show dei record temo che ormai sia uno show “del passato”, per il resto hai ragione: però ti ricordo che quelle cose da te richieste costano.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.