25
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 DICEMBRE 2012

Toy Story 3 - La grande fuga

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Piccola Lady

Film del 2010 di Gernot Roll con Christiane Hörbiger,Veronica Ferres, Stefania Rocca, Christiane Filangieri. Prodotto in Austria e Germania. Durata: 100 minuti. Trama: Sul finire del XIX secolo, la piccola Emily, nove anni, vive felice con la madre vedova in un qua rtiere operaio di New York. La sua tranquillità viene sconvolta quando un distinto nobiluomo giunto dall’Europa le comunica di essere l’unica erede della ricca contessa von Liebenfels e che, come tale, deve essere portata al suo palazzo per una corretta educazione. Al suo arrivo, Emily si trava di fronte una donna fredda e senza cuore, che incute timore a chiunque la circondi. Tuttavia, con la sua contagiosa allegria, sarà in grado di aprirle il cuore.

Rai2, ore 21.05: Toy Story 3 – La grande fuga

Film del 2010 di Lee Unkrich con Tom Hanks,Tim Allen, Lee Unkrich, Joan Cusack. Prodotto in USA. Durata: 109 minuti. Trama: Mentre Andy si prepara alla partenza per il college, i suoi fedeli amici giocattoli si ritrovano in un asilo, dove giocare con dei bambini indomabili, con piccole dita appicicose non è molto piacevole. Spinti dal motto “tutti per uno-uno per tutti”, insieme pianificano la grande fuga. All’avventura si uniranno molti nuovi personaggi, alcuni di plastica, altri di peluche, tra cui lo scapolo amico di Barbie, Ken, l’istrice con i caratteristici pantaloncini lederhosen di nome Prickles e Lotso Grandi Abbracci, l’orsacchiotto rosa che profuma di fragola.

Rai3, ore 21.05: Nuovo cinema Paradiso

Film del 1988 di Giuseppe Tornatore con Philippe Noiret, Salvatore Cascio, Marco Leonardi, Antonella Attili. Prodotto in Italia e Francia. Durata: 155 minuti. Trama: Due anni dopo la fine della II guerra mondiale a Ciancaldo, un paese siciliano, il cinema è l’unico divertimento. Davanti ad una platea chiassosa, ma anche emotiva, il “parroco-gestore” fa passare sullo schermo celebri film americani e italiani, dopo adeguati tagli di cui si occupa l’anziano Alfredo, il proiezionista, che inizia ai misteri della macchina da proiezione Salvatore, un ragazzino di dieci anni figlio di un disperso in Russia e fanatico frequentatore del cinema.

Canale5, ore 21.10: The Family Man

Film del 2000 di Brett Ratner con Nicolas Cage, Téa Leoni, Don Cheadle, Jeremy Piven. Prodotto in USA. Durata: 125 minuti. Trama: Jack Campbell è un broker di successo che dieci anni prima ha lasciato la fidanzata Kate, di cui era molto innamorato, per partire per l’Europa con una borsa di studio. Per lui gli affari sono al primo posto anche nel giorno di Natale. Una mattina si sveglia in una nuova vita in cui non ha mai lasciato Kate, l’ha sposata e hanno due figli. Dopo un faticoso inizio si rende conto di ciò che ha perso.

Italia1, ore 21.10: David Copperfield

Dopo essersi esibito a Bologna e a Milano, il più grande illusionista del mondo vola a New York, per uno spettacolo presentato dalla ex “Iena”, Marco Berry, e con la partecipazione di una delle più acclamate star di Hollywood: l’attrice Whoopy Goldberg. Lo spettacolo newyorchese sarà trasmesso per intero e darà modo a chi ancora non conosce David Copperfield (ma anche a chi lo segue con affetto e con sempre rinnovato stupore) di capire perché è stato incoronato come il più grande illusionista del millennio all’ultimo Congresso mondiale di magia.

Rete4, ore 21.10: Lo spettacolo della Natura

Una nuova puntata dedicata ai doc-evento firmati Bbc e National Geographic. Alla conduzione Tessa Gelisio, con la partecipazione del fuoriclasse del rugby Martin Castrogiovanni.

La7, ore 21.10: Grey’s Anatomy (2×12 – 8×13)

Lo spirito del Natale: Le vacanze di Natale sono alle porte, ma nessuno si sente pervadere dallo spirito natalizio. Alex deve affrontare gli esami e tutti gli interni cercano di aiutarlo a preparasi per superare la prova. Izzie non sembra essere felice della disponibilità degli amici nei confronti di Alex e Meredith le ricorda cosa significa veramente lo spirito del Natale. Justin è un paziente in attesa di trapianto cardiaco, ma stranamente sembra non voler sottoporsi all’intervento. Cristina e Burke si occupano del caso e si trovano in conflitto religioso e filosofico. Gerorge si occupa di un semplice caso di ulcera che però si complica quando non riesce a tenere lontano dalla paziente la causa scatenante dell’emorragia. E se…: Meredith s’interroga sul suo passato, chiedendosi cosa sarebbe accaduto se sua madre non avesse mai avuto l’Alzheimer e se i suoi genitori non si fossero mai separati. Vediamo un futuro alterato dove Meredith è una donna felice e sicura di se, che non ha mai conosciuto Derek in quel bar, Callie e Owen essere una coppia prima che lei incontri Arizona e la Bailey rimanere la timida interna che era una volta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. Nina ha scritto:

25 dicembre 2012 alle 20:38

Buon Natale a tutta la Redazione, dal Friuli che è una regione, anche se poco considerati sappiamo scegliere gli alleati. Con onore e con coraggio in bocca al lupo a Davide Maggio. E ai lettori più carini auguro la casa di Fini.



2. Marco89 ha scritto:

25 dicembre 2012 alle 20:59

Auguro anch’ io un felice Natale alla redazione e a tutti i lettori, anche se in ritardo. Buona serata!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.