22
dicembre

AMICI 12: LA QUINTA PUNTATA DEL 22 DICEMBRE 2012 IN DIRETTA WEB SU DM

Amici di Maria De Filippi

La prima fase di selezioni per entrare a far parte della dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi si chiude oggi con il quinto speciale, registrato domenica 9 dicembre. Altri candidati, dunque, tentano l’accesso (seppur provvisorio) nella scuola, prima del ritorno in famiglia per le feste di Natale e l’avvio ufficiale a gennaio con le sfide per poter conquistare a tutti gli effetti un banco di Amici 12.

Ecco gli aspiranti allievi promossi nella prima puntata >>> CLICCA QUI

Ecco gli aspiranti allievi promossi nella seconda puntata >>> CLICCA QUI

Ecco gli aspiranti allievi promossi nella terza puntata >>> CLICCA QUI

Ecco gli aspiranti allievi promossi nella quarta puntata >>> CLICCA QUI

Ecco gli aspiranti allievi promossi nella puntata di oggi >>> CLICCA QUI

ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui. E’ necessario utilizzare un indirizzo email valido al quale verrà invita la password per l’accesso.

AFFILATE LE TASTIERE

LE SELEZIONI DI AMICI SONO LIVE SU DM DALLE 14

Ore 14.14: Aspettando Amici… con Luca Zanforlin. Pubblicità.

Ore 14.21: Maria De Filippi entra in studio e dà il via all’ultima puntata di casting, prima di dare appuntamento al 12 gennaio 2013 con la formazione della classe di Amici 12. Si parte con la candidata di canto Irene Rausa, che passa con tre Si. Tocca poi alla ballerina Selene Scarpolini, anche lei promossa all’unanimità dalla propria commissione.

Ore 14.28: E’ il turno del cantautore Dario Laveneziana, che presenta un suo pezzo piuttosto erotico. Anche per lui tre Si, prima di scoppiare in un pianto liberatorio: “Scusate”. Arriva Andrea Felice, ballerino che danza sui tacchi., sicuro di meritare l’ingresso nella scuola. E per il momento ha ragione perché passa con tre Si. Non passa, invece, il “collega” Marco Santoro.

Ore 14.36: Immagini-lampo di alcuni provini finiti male, fino a Valeria Farinacci, aspirante allieva nella sezione canto. Viene “graziata” da Zerbi, nonostante lo stop della Di Michele. Arriva il ballerino Marco Servina, che alla Maionchi fa ricordare i suoi peccati. Bocciato dalla Celentano: “Tu sei perfetto per Garrison”. Ma lo salva Cannito. Ci prova il cantante Andrea De Maria, che per la Di Michele è poco musicale. La Maionchi ci mette una pezza: “Eccheccazzo!”.

Ore 14.46: Altra cantante. Si tratta di Marika Calabrese, entusiasta dello studio: “Oddio che bello”. La Di Michele la boccia e si becca i fischi. La ragazza viene salvata dalla Maionchi. Si procede con il canto… di Giovanna Lisi. Stavolta è Mara a bocciare e Grazia a promuovere. Non ce la fa, invece, Antonio Zecca.

Ore 14.54: Provino per il ballerino Nicholas Casciato. Per la Celentano è No: “E’ limitato”. Per Cannito è invece pronto. Tocca ad un’agitata Margherita Zanin. Per la Di Michele la cantante manca di incisività e grinta, ma Zerbi la fa passare e punge la collega: “Hai visto la puntata di settimana scorsa?”. Pubblicità.

Ore 15.06: Tocca alla cantante Federica Filannino. Zerbi la boccia: “E’ come cantare al citofono”. Maria le chiede un pezzo a cappella per sentire meglio il suo timbro di voce. La Di Michele la fa passare. Condivide la Maionchi: “E’ un miracolo”.

Ore 15.10: Possibilità di assegnare il banco immediato di canto. Mara chiede ad Irene di cantare in italiano, mentre Rudy la vuole risentire nello stesso brano del provino. Ricanta anche Dario, stavolta in una cover. Di Michele e Maionchi decidono di promuovere il cantautore, ma Zerbi è perplesso e lo vuole risentire di nuovo. I dubbi restano: “Non sei pronto”. Il ragazzo accetta e promette di dare il massimo.

Ore 15.24: Tocca al banco immediato di ballo. Cannito vuole rivedere Andrea (senza tacchi). Garrison chiede un’improvvisazione a Selene. La ragazza, però, non convince al tal punto da meritare il banco. Pubblicità.

Ore 15.35: Niente banco, almeno per il momento, per Andrea, sicuro che non riuscirà a soddisfare mai la Celentano: “Riconosco i miei limiti” ammette. Spazio a La Scimmia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


edwyn roberts
AMICI 2013 – LA QUINTA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM. ELIMINATO EDWYN


Caterina
X FACTOR 2016 LIVE: QUINTA PUNTATA IN DIRETTA. ELIMINATA CATERINA


XF9 Live
X FACTOR 9, QUINTA PUNTATA LIVE IN DIRETTA: ELIMINATI LEONARDO E I LANDLORD


Isola dei Famosi 2015 - Valerio Scanu piange
ISOLA DEI FAMOSI 2015, QUINTA PUNTATA DEL 2 MARZO 2015: ELIMINATO DIACO, RACHIDA SVIENE. MONTOVOLI E SIFFREDI IN NOMINATION

9 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

22 dicembre 2012 alle 13:48

Approfitto di questo post per augurare tutti un Buon Natale, ci risentiamo per Capodanno :-)

Vi abbraccio :-)

VIVOGLIOBENEATUTTI (cit)



2. Fabio Fabbretti ha scritto:

22 dicembre 2012 alle 14:05

Ciao MisterGrr! Grazie e auguri anche a te :D



3. amazing1972 ha scritto:

22 dicembre 2012 alle 14:09

ma non erano solo 4 speciali?



4. Fabio Fabbretti ha scritto:

22 dicembre 2012 alle 14:12

amazing1972: proprio come lo scorso anno, vengono annunciati 4 speciali e poi alla prima puntata Maria fa sapere al pubblico che sono 5



5. amazing1972 ha scritto:

22 dicembre 2012 alle 14:17

il titolo parla di quinto speciale….



6. Fabio Fabbretti ha scritto:

22 dicembre 2012 alle 14:22

amazing1972: ma infatti sono cinque



7. amazing1972 ha scritto:

22 dicembre 2012 alle 14:30

ah ok….contenti loro…



8. Davide Maggio ha scritto:

22 dicembre 2012 alle 14:49

Tornano il 12 gennaio



9. LucaZ ha scritto:

22 dicembre 2012 alle 16:49

Ho sempre seguito Amici, ma questa edizione proprio non mi interessa. Basta con i casting senza senso e basta con La Scimmia.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.