30
maggio

1 CONTRO 100 : LA RIVOLTA DEL MURO

Muro - 1 Contro 100 @ Davide Maggio .it

Si mormora che i “Concorrenti del Muro“ di 1 Contro 100 fossero, ieri, particolarmente nervosi e parecchio rumorosi.

Già insofferenti per la drammatica lentezza delle registrazioni e per l’assenza di ritmo dovuta, probabilmente, al troppo tempo impiegato/concesso ai concorrenti ”singoli” per fornire le risposte, si dice che abbiano fatto un bel po’ di “rumore” per un’anomalia riscontrata durante le registrazioni (non imputabile alla produzione).

Pare, infatti, che una concorrente del muro dopo l’annuncio di un break pubblicitario abbia chiamato l’animatore di studio e un responsabile della produzione per fare alcune rimostranze.

Avrebbe riferito di aver visto chiaramente un altro “collega” del muro (già eliminato) suggerire la risposta esatta alla concorrente “singola” (già in gara dalla puntata precedente) che, grazie a quella risposta, avrebbe portato a casa 40.000 Euro e il “diritto” di registrare la puntata successiva.

Tra un pianto isterico della “concorrente del muro infame” e il succoso montepremi della concorrente “benedetta dal muro”, sono iniziate le registrazioni dell’ultima puntata della giornata.

La “concorrente benedetta” ha vinto ulteriori 10.000 Euro (circa) ed è tornata a casa felice e contenta con  circa 100 milioni del vecchio conio.

Il Muro è, invece, tornato a casa con pochissimi spiccioli e sete di… chiarezza!  

Mormorano… 

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


dm live 24 - 15 agosto 2012
DM LIVE24: 15 AGOSTO 2012. MEDIASET VOLA IN BORSA (SI VENDE?), ITALIA 2 CAMBIA QUIZ, BEAUTIFUL RIPRENDE IL 27 AGOSTO


I Cesaroni
CANALE5 SOSPENDE LE REPLICHE DI 1 CONTRO 100: I CESARONI IN PRESERALE AL POSTO DEL QUIZ. MARATONA PER IL FINALE DI WOMEN’S MURDER CLUB


DM Live 24 6 Luglio 2010
DM LIVE24: 6 LUGLIO 2010


1 Contro 100
BOOM! A GENTILE RICHIESTA, TORNA 1 CONTRO 100.

185 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 4 » Mostra tutti i commenti

1. emy ha scritto:

30 maggio 2007 alle 09:49

questa notizia non mi stupisce.. giusto ieri ho notato che i concorrenti singoli mentre hanno i loro secondi per rispondere possono tranquillamente guardare il muro. ed ho pensato a quanto sarebbe stato facile ricevere qualche “”aiutino dal muro”".. dovrebbero girarli in modo che non possano vedersi… e soprattutto.. non cera nessuno di striscia per documentare quello che hai scritto tu :) ?



2. mirko ha scritto:

30 maggio 2007 alle 10:14

mamma mia quante indiscrezioni sapete in questo blog!! -) Io invece pensavo una cosa…quando il montepremi avanza…sarebbe bello che il concorrente indossasse le cuffie…come per i quiz di mike….insomma…quanto meno per i 200 mila euro mi piacerebbe vedere il concorrente…non dico in cabina…ma con un bel cuffione anti suggerimenti si!! -)



3. tania ha scritto:

30 maggio 2007 alle 10:35

anche io ero nel muro ieri !!! vi assicuro che tutti (o quasi) eravamo molto ma molto arrabbiati…il singolo va per vincere i soldi e mi sta bene, ma anche quelli del muro…per di + la concorrente e il conduttore erano troppo lenti e hannno perso troppo tempo in scenette “”INUTILI”" rubando tempo a noi che VOLEVAMO GIOCARE…Sul suggeritore che era nel muro NO COMMENT solo uno stordito poteva rovinarci la giornata cos…per fortuna era lontano da me…e noi arrabbiati siamo tornati a casa con troppa amarezza e tanta rabbia!!!!



4. Flavio ha scritto:

30 maggio 2007 alle 11:17

Si potrebbe chiamare per dare una scossa al programma Vittorio Marsiglia il mitico maggiordomo del “”Il pranzo è servito”" che sarebbe chiamato in causa come luomo-jolly dare un aiutino al concorrente al domanda formulata da Amadues se diventerebbe difficile e il concorrente non lo sa, speriamo che ci sia la puntata-vip di “”1 contro 100″”!!!



5. mirko ha scritto:

30 maggio 2007 alle 11:37

@flavio con tutto il rispetto per vittorio marsiglia la vedo dura…è molto invecchiato e il quiz è fresco e giovane…..meglio una ragazza carina e frizzante come jolly…..lidea di una puntata vip è bellissima ed è venuta in mente anche a me….ma



6. massimo ha scritto:

30 maggio 2007 alle 13:32

Io sono uno dei 100 del muro che mormora,più che mormorare strilla ma chiaramente senza grossi risultati,non posso imputare niente alla produzione ,tutti molto gentili, ma il gioco e spropositamente squilibrato a favore del concorrente singolo che ha a disposizione tutto il tempo che vuole per ragionare e annoiare tutti. mi hanno detto che il format è quello e non può cambiare ,ma come è cambiato per zittire il muro qualche cosa per dare ritmo e vigore al programma credo si possa fare anche per non costringere 100 persone ad aspettare ore appollaiate sul muro e poi andarsene a casa con pochi spiccioli mentre i concorrenti felici tornano a casa con migliaia di euro.Se in tre puntate riescono a giocare solo 3 concorrenti e vincono tutti e tre difficile che il muro possa aspirare a qualcosa che non sia tanta noia.Il suggeritore è reale e lha fatto con più concorrenti il motivo bisognerebbe fare qualche cosa per scoprirlo.



7. matteoc4 ha scritto:

30 maggio 2007 alle 15:11

dal titolo avevo paura si trattasse di una monovra della produzione tipo la stalla…. cmq è vero viva le cuffie e perchè no le cabine insonorizzate



8. Marko ha scritto:

30 maggio 2007 alle 15:15

Non capisco perchè uno del muro dovrebbe aiutare il concorrente singolo!



9. Ruben ha scritto:

30 maggio 2007 alle 15:26

A pensar male si fa peccato,ma tra i 100 componenti del muro,non è possibile che ci siano membri indirizzati dalla produzione che sanno gi le risposte,e possono scegliere il momento giusto per far cadere o meno il muro?



10. Flavio ha scritto:

30 maggio 2007 alle 17:24

Caro Mirko e caro Davide Maggio la puntata vip di “”1 contro 100″” la possiamo farla cos, a abbatere il muro sar un conduttore dei telegiornali Mediaset tipo Claudio Branchino, Annalisa Speizie e Filippo DAcquarone e anche il direttore del TG4 Emilio Fede, mentre il muro lo vorrei composto non da personaggi di reality, ma da conduttori tv, comici, sportivi ma anche vallette come quelle che hanno affiancato Mike Bongiorno nei suoi quiz e Corrado nel “”Il pranzo è servito”" e “”La Corrida”" e anche attori di cinema e fiction, non sarebbe male e voi come pensate ?



11. Davide Maggio ha scritto:

30 maggio 2007 alle 17:29

@ Flavio : potrebbe essere unidea simpatica quella di una puntata VIP di 1 Contro 100 ma 100 personaggi dello spettacolo costerebbero un po troppo come e gi stato detto. E non mettiamo sempre di mezzo Il Pranzo, Ok etc etc… sta diventando unossessione :-)



12. CO2 ha scritto:

30 maggio 2007 alle 19:12

Il format 1vs100 sar anche valido, però a me sembra di vedere qualcosa di gi visto. Scenografie, musica, grafica, modo di porre le domande, modo di rispondere…dovè la novit che lo diversifica da altri quiz dellultima generazione? Il preserale va re-inventato, e non necessariamente dovr essere un quiz. Personalmente vedrei bene una trasmissione di Jocelyn (come autore e regista è in gamba, come conduttore non mi entusiasma). Ricordate? Ha inventato numerosi programmi curiosi (da “”il milionario”" – si chaimava proprio cos – a “”Se io fossi sherlock holmes…”" , “”Il grande gioco delloca”"). Che fine ha fatto? Possibile che non collabori con nessun produttore?



13. PHILOSOPHO ha scritto:

30 maggio 2007 alle 19:31

ecco, 50 000 sono gi una somma più degna…non eccelsa,ma degna…



14. Flavio ha scritto:

30 maggio 2007 alle 19:43

Nel settembre del 2000 su Canale5 andò in onda in diretta dal Forum di Assago “”Ricominicio da 20″” un programma condotto da Mike Bongiorno e Paolo Bonolis con la regia di Mario Bianchi per festeggiare i ventanni di Canale5 e ospiti cerano tutti ma proprio tutti i personaggi che sono apparsi su Canale5 presentatori, vallette, comici e giornalisti e in platea i dirigenti Mediaset e la squadra del Milan, unico assente Silvio Berlusconi, per farli apparire davanti a una telecamera ben 400 ospiti quando costavano ? a voi di “”Davidemaggio.it”" la risposta e questa è importante per la puntata VIP di “”1 contro 100″” e a Mike Bongiorno è stata data la laurea honoris causa, caro Davide Maggio parlaci di questa notizia in un tuo post!!!



15. Davide Maggio ha scritto:

30 maggio 2007 alle 21:16

@ CO2 : Jocelyn è favoloso. Mi hai dato unidea… :-) @ Flavio : appunto… quello era il ventennale di Canale5 :-) Il post su Bongiorno arriva tra poco. Avanguard ha dato il meglio di sè!!!



16. CO2 ha scritto:

30 maggio 2007 alle 22:50

A proposito di Jocelyn, ho trovato il sito ufficiale (spero si possa pubblicare il link, chiedo scusa in caso contrario) : http://www.jocelyn.tv/inizio.html Penso abbia bisogno di una revisione..molte pagine sono illeggibili e il font non si riesce a ingrandire…meriterebbe di più!



17. Davide Maggio ha scritto:

30 maggio 2007 alle 23:40

@ CO2 : hai fatto bene CO2. Sino a quando si tratta di link di interesse generale, va bene. Sono i link pubblicitari/spam che non sono graditi :-) Direi, però, di rimandare la discussione ad un post specifico che potremmo realizzare altrimenti andiamo OT. Ma di Jocelyn, in effetti, bisogna parlarne! Vedremo che fine ha fatto…



18. Flavio ha scritto:

31 maggio 2007 alle 17:19

Mercoled sera a Telelombardia cè stato uno spogliarello integrale in diretta di Renata Texeira per festaggiare la vittoria del Milan in Champions League, nella mia memoria ci sono stati dei spogliarelli di belle donne dello spettacolo in diretta davanti alle telecamere che spesso mettono come base musicale la celebre colonna sonora di “”9 settimanale e mezzo”" di Joe Cocker, allora caro Davide Maggio vuoi realizzare un post dei momenti da (non) dimenticare sugli spogliarelli delle belle donne dello spettacolo davanti a una telecamera in tv ?



19. massimo ha scritto:

31 maggio 2007 alle 21:19

ciao sono sempre uno del muro della prossima settimana alcuni miei coinquilini del muro mi hanno contattato perchè vogliono raccontare la storia del suggeritore dei concorrenti e di tutto quello che di strano è successo nelle registrazioni a STRISCIA nonostante il mio parere contrario sembrano molto decisi a contattarli, vi ragguaglierò su quello che succede.



20. tania ha scritto:

1 giugno 2007 alle 10:19

anchio non vedo il caso di avvisare striscia … il suggeritore ha sbagliato…è stordito, lo ripeto, ma per certo non si può imputare niente alla produzione … non cè nessuna prova di complotti ecc…. per cui la cosa è abbastanza inutile… lunico consiglio: ridate al gioco il ritmo e la vivacit che aveva prima…se no il muro in casi come quello appena successo (in cui la singola impiegava 20/25 minuti a risposta) rischia di addormentarsi!!!!!



21. Simone ha scritto:

1 giugno 2007 alle 11:10

Ciao a tutti, io ero nel muro di settimana scorsa (puntate in onda questa settimana) e vi posso dire che anche nel mio caso cera qualcosa che puzzava… Guardate ad esempio la puntata di domani sera, lultimo quarto dora prima del tg5. Una sfilza di domande vergognose, roba che anche un neonato con lalfabeto muto avrebbe saputo rispondere… tutto per arrivare ai 2 minuti finali: domanda un po più tosta, concorrente che sbaglia, vince il muro e via!… casualmente si riparte luned con nuovo concorrente e nuovo muro!!! Il tutto preceduto da una pausa durante le registrazioni non del tutto trasparente…



22. Stefano ha scritto:

1 giugno 2007 alle 15:06

Anchio, come tanti di voi, ho fatto parte del muro del 28-29 maggio e per di più ero uno degli ultimi 7 rimasti in gara dopo la risposta esatta data dalla concorrente che poi ha portato a casa 50mila euro. Sono rimasto sorpreso da come la concorrente sia passata da una presunta risposta “”A”" (errata) alla riposta corretta “”C”" in pochi secondi. E pensare che aveva gi la mano sul pulsante “”A”", pronta a premerlo! Se le scene non verranno tagliate lo si potr vedere chiaramente al termine della puntata di venerd 8 giugno. Io non ho visto il fatto personalmente ma qualcosa devessere accaduto e le ragazze che hanno segnalato la cosa al produttore hanno sostenuto di essere certe del suggerimento.



23. katiuscia ha scritto:

4 giugno 2007 alle 16:35

in più che non ho portato a casa nulla mi sono presa anche dellinfame… ebbene s, sono io la numero 16 che si è accorta del concorrente che suggeriva…………………….. lho segnalato ma non è stao fatto ancora nulla… voglio solo chiarezza e giustizia…



24. katiuscia ha scritto:

4 giugno 2007 alle 16:47

e voglio aggingere che sono davvero certa di quello che ho visto e che persino lo stesso concorrente davanti al produttore ha ammesso ( ormai nudo davanti allevidente figuraccia) di aver suggerito alla concorrente singola. linfame ( perchè cos è da definire) sosteneva di dare suggerimenti per noia.. ma ci rendiamo conto? il format prevede che il muro faccia un gioco di squadra “”contro”" la singola concorrente e non che si aiutia vincere.. il concorrente sostiene che volesse far “”salire”" la concorrente per poi suggerirle allultima domanda la risposta sbagliata…. ma ditemi, come poteva cadere se aveva ancora 2 jolly…? in ogni caso fate attenzione ad un piccolo particolare… lei lo ha salutato facendogli locchietto… cosa bisogna pensare???? che il concorrente maledettamente infame e non dico altro, abbia in primis preso in giro la produzione e i sommi capi e di riflesso noi del muro che siamo tornati a casa con un pugno di mosche e tanta tanta rabbia…. ma vi assicuro che non finisce qui..



25. RAMON NR17 ha scritto:

4 giugno 2007 alle 18:18

ciao sono Ramon, il ragazzo che era nel muro esattamente di fianco a Katiuscia….ci vedrete, siamo io il 17 e lei il 16…… a tutti quelli che danno dellinfame alla gente senza sapere le cose adesso ve le spiego io…durante la puntata io, katiuscia, la numero 15 ma anche gente di fianco al numero 2, ci siamo accorti tutti che cerano sguardi strani tra il 2 appunto e la “”singola”"….allora labbiamo tenuto docchio e ci siamo accorti che con la mano suggeriva le risposte….è arrivata la pausa di registrazione e noi non aspettavamo altro…si è scatenato un putiferio…le ragazze sono subito corse verso il 2 a chiedere spiegazioni e lui inizialmente ha detto che non era vero, che non aveva motivo per farlo…(risposta che non so ancora spiegarmi..). La produzione ha capito che qualcosa non andava e si è avvicinata al gruppetto chiedendo spiegazioni un po a tutti….alla domanda se fosse vero che il 2 aiutava la singola, lui ha negato ma appena gli han detto (probabilmente per vedere la sua reazione) c



26. ramon32 ha scritto:

4 giugno 2007 alle 18:42

ah un altra cosa….alla domanda successiva la mia vicina di muro ha sbagliato e indovinate cosho visto?? il numero 2 che si è girato verso la nostra fila e le ha fatto il gesto dellombrello ( come dire…tu mi hai messo nella m….e ti sta bene che hai sbagliato…) la domanda sorge spontanea…ma lui con chi stava??



27. ramon32 ha scritto:

4 giugno 2007 alle 18:59

e cè di piu…alla domanda successiva la mia vicina di muro ha sbagliato eil 2 si è girato e le ha fatto il gesto dellombrello…. voleva vendetta??? mi sa che è lui linfame…



28. RAMON NR17 ha scritto:

4 giugno 2007 alle 19:13

e cè di piùùù…alla domanda successiva katiuscia ha sbagliato e il numero 2 si è girato verso la nostra fila e le ha fatto il gesto dellombrello….lei non lo ha visto altrimenti se lo mangiava….ovviamente chi lha visto glielha detto subito….e per fortuna che era lei linfame…..ma lui con chi giocava??



29. RAMON NR17 ha scritto:

4 giugno 2007 alle 20:06

ops!! scusate ho cliccato un po troppo e son partiti messaggi uguali….un ultima cosa poi non rompo più….io forse sono una voce fuori dal coro, però difendo Amadeus perchè a mio parere conduce bene il gioco…ci sono in palio molti soldi quindi è anche giusto che il singolo abbia tempo per pensare, e poi il muro viene coinvolto dal presentatore..ovvio se ci si aspetta una conduzione “” alla Fiorello”" beh…non mi sembra il programma adatto…quindi a chi dice che 1contro100 è lento dico…chiis perchè nessuno va contro jerry scotti…il suo milionario a confronto è un mortorio….almeno qui gioca tanta gente, nel milionario gioca solo uno e fino che non smette quello la musica non cambia….però ormai Scotti è il dio della tv quindi guai a chi lo critica…giusto??



30. katiuscia ha scritto:

5 giugno 2007 alle 10:31

grazie ramon… mi auguro solo che i lettori capiscano cosa mi ha spinto a dire quelle cose… la voglia di non essere presa in giro… mi raccomando guardate le puntate di gioved e venerd.. capirete perchè siamo tutti cos arrabbiati…



31. Stefano ha scritto:

5 giugno 2007 alle 11:46

Concordo anchio pienamente sulla buona fede della produzione ma rimane il fatto che il numero 2 ha inficiato la correttezza della gara. Il luned delle registrazioni ho parlato personalmente con il tipo e sosteneva che il giorno dopo non sarebbe neppure venuto a registrare visto che il muro non vinceva mai (e lui era l chiaramente per i soldi più che per lesperienza in se stessa). Invece poi si è poresentato e secondo me può aver “”afferrato”" loccasione per portarsi a casa qualcosa prestando “”favori e suggerimenti gratuiti”". Ma secondo voi è plausibile che uno suggerisce “”per noia”"??? Ma chi ci crede…



32. tania ha scritto:

5 giugno 2007 alle 11:53

CIAO KATIUSCIA SONO TANIA LA 47 TI RICORDI?? TI DAVO PIENAMENTE RAGIONE DURANTE LE REGISTRAZIONI …VOLEVO SOLO DIRE CHE PER ME E IL N. 2 LINFAME E NON CHI PER IL NERVOSO HA SFOGATO CON QUALCHE LACRIMA LA PROPRIA RABBIA!!!…AIME CI E ANDATA MALE, SIAMO CAPITATE PRORPIO NELLA SETTIMANA SBAGLIATA…ANCHE DA PARTE MIA HAI TUTTO LAPPOGGIO CHE SERVE…E PER I PROX CONCORRENTI DEL MURO TRANQUILLI…ALLA FINE I RAGAZZI DELLA PRODUZIONE HANNO FATTO DI TUTTO PER FARCI STARE BENE…SIAMO STATI SFIGATI NOI AD AVERE IL N. 2 NEL MURO…SPERO CHE LEGGA QUESTI COMMENTI E INCASSI GLI “”INSULTI”" CHE SI MERITA…LA COSA BELLA E CHE ABBIAMO CONOSCIUTO UN SACCO DI GENTE NUOVA SIMPATICA E SE NON FOSSE STATA PER QUELLA CONCORRENTE TUTTO E ANDATO BENISSIMO…E POI RAGAZZI SIAMO IN ONDA QUESTA SETTIMANA E SIAMO TUTTI BELLISSIMI……



33. Davide Maggio ha scritto:

5 giugno 2007 alle 12:13

@ katiuscia : credo che i lettori abbiamo ben capito cosa ti abbia spinto a “”denunciare”" il comportamento del n.2. Non fraintendere quell “”infame”". Non a caso è scritto tra virgolette.



34. alexspooky ha scritto:

5 giugno 2007 alle 13:40

Ragazzi…..non ci credevo nemmeno io MI HANNO CHIAMATO STAMATTINA PER ANDARE A REGISTRARE LUNEDI E MARTEDI 11 E 12 GIUGNO !!!!!.ovviamente come muro.Sono stracontento perche,al di la dei soldi che si possono vincere,mi pare di capire che cmq e una bellissima esperienza e ci si diverte molto.Ora vorrei chiedere un paio di cose : 1)ci sono altri che sono stati contattati -possibilmente che partono da Catania- per registrare lunedi e martedi ?.Se si mi piacerebbe saperlo cosi ci si potrebbe organizzare magari per uscire la sera dopo le registrazioni,che ne so per mangiare quacosa o fare due passi. 2)Sapete in quale albergo vengono alloggiati i concorrenti che vengono da fuori ?.E? molto distante da Milano o ce la possibilita la sera di andare a fare una passeggiata ? 3)Cosa paga la produzione e cosa devo pagare io ?.Vorrei sapere se mi devo portare dietro molti soldi,per esempio per spostarmi o cose cosi,o se pensano a tutto loro. Se poi ci fosse qualcuno che puo raccontarmi la sua esperienza come



35. lucia ha scritto:

5 giugno 2007 alle 15:27

io devo fare le selezioni il 22 giugno qulkuno mi dice in cosa consiste e con che criterio scelgono i concorrenti? grazie



36. Davide Maggio ha scritto:

5 giugno 2007 alle 16:14

@ alexspooky : un tempo i concorrenti venivano “”sistemati”" a Milano. Per 1 Contro 100 lalbergo dovrebbe essere l Hotel Studios praticamente accanto a Mediaset a Cologno Monzese. Se non hai la macchina… qualche problemino per muoverti ce lhai. La produzione normalmente copre le spese di viaggio e lalloggio. Ma sicuramente avranno avuto modo di comunicarti tutto in fase di convocazione. Per le esperienze del muro, trovi tutte le esperienze di questo mondo leggendo gli altri post di questo blog su 1 Contro 100 :-) @ lucia : dai uno sguardo agli altri post su 1 Contro 100 (basta cliccare sullapposito TAG al termine di questo post. Troverai tutte le informazioni del “”caso”" :-) In bocca al lupo.



37. alexspooky ha scritto:

5 giugno 2007 alle 16:48

@Davide Maggio : Se lhotel Studios e quello che ho trovato su internet,be devo dire che la produzione tratta molto bene i suoi concorrenti.Dal sito sembra davvero un ottimo albergo,4 stelle,camere molto grandi tutti i servizi e perfino la pay-tv.Ino



38. Davide Maggio ha scritto:

5 giugno 2007 alle 16:52

@ alexspooky : ti prego non andiamo OT. Se cerchi troverai :-) Lalbergo è carino. Niente di esaltante. Mediaset tratta comunque i concorrenti sempre molto molto bene. Questo era lalbergo dove venivano ospitati i concorrenti di Formula Segreta –> http://www.italytraveller.com/it/r/lombardia/c/excelsior-hotel-gallia-le-meridien Dipende poi dal tipo di trasmissione cui partecipi. Piu è importante, più il “”livello del trattamento”" sale.



39. alexspooky ha scritto:

5 giugno 2007 alle 16:56

Davide….alla faccia dellalbergo non esaltante :D.Cmq io mi adatto….Ora mi metto dimpegno e cerco le esperienze del muro :D



40. tania ha scritto:

5 giugno 2007 alle 17:11

X alexspooky: DI TUTTI I CONCORRENTI CHE HO CONOSCIUTO NEL “”MIO MURO”" CHE VENIVANO DA LONTANO NESSUNO HA DORMITO ALLHOTEL STUDIOS(anche se sarebbe stato comodo, proprio in parte agli studi): ALCUNI AD OPERA NON RICORDO IL NOME DELLALBERGO, ALCUNI A MILANO DUE (AL JOLLY HOTEL)….TUTTI CON TRASPORTO NAVETTA DALLALBERGO ALLO STUDIO E VICEVERSA…PER LA SERA TRA UN GIORNO E LALTRO OVVIO PENSO CHE OGNUNO DEVE ARRANGIARSI….BUON DIVERTIMENTO E IN BOCCA AL LUPO..



41. Massimo ha scritto:

5 giugno 2007 alle 17:20

Io ho dormito allHotel Studios dove si fanno i casting peraltro.



42. alexspooky ha scritto:

5 giugno 2007 alle 18:13

a me non interessa dove si dorme..basta che sia un posto pulito.Piuttosto..altra domanda : Allaereoporto qualcuno mi viene a prendere o mi devo arrangiare con un taxi ?



43. Davide Maggio ha scritto:

5 giugno 2007 alle 18:16

@ alexspooky : meno male che ti avevo chiesto di non andare OT. Vabbe… i concorrenti vengono trattati bene. Gli alberghi, come hai visto, sono ottimi. Per laeroporto dipende. Ce un autista di produzione ma di sicuro non riesce a dividersi tra 100 concorrenti :-)



44. alexspooky ha scritto:

5 giugno 2007 alle 18:26

Scusa Davide…non era mia intenzione andare OT :D



45. RAMON NR17 ha scritto:

5 giugno 2007 alle 20:03

ehila…ciao numero 47….ho visto la puntata stasera (Marted)…adesso mi ricordo chi sei….allora? come ti sembra rivedersi in tv? tra laltro ti inquadrano spesso….io mi sono divertito un casino (a parte la storia dellinfame…) spero un giorno di poter rincontrare quelli che hanno “”costruito il muro con me”"…ciao buona serata



46. tania ha scritto:

5 giugno 2007 alle 20:41

ciao ramon!! hai visto quante volte inquadrano nella mia zona?? non pensavo!! certo che sarebbe bello ricostruire una parte di muro..magari per una pizzata…qualcuno di cui ho lindirizzo e mail lha gi proposto…vedremo!! mi sono gi scritta con la n. 15 se organizziamo lo dico anche a lei e al moroso che era nel nostro muro….spero che con lei ti sei scambiato o lindirizzo e mail o il telefono..ciao buona serata!!!!!



47. RAMON NR17 ha scritto:

5 giugno 2007 alle 20:51

ariciao tania….ho il telefono e la mail di katiuscia (16) infatti durante la messa in onda della prima puntata cisiamo messaggiati….le ho anche scritto una email il giorno dopo le registrazioni per sapere se era arrivata a casa sana e salva visto che marted sera aveva perso il treno…ma mi sa che ho un indirizzo sbagliato perchè il pc mi ha detto che lemail non era arrivata a destinazione….di altri del muro purtroppo non ho i contatti perchè tanti sono andati via velocemente la sera di marted…. a proposito, e qui mi appello a Davide Maggio….se posso scrivere pubblicamente la mia email almeno i miei compagni di muro se leggono la possono annotare ti ringrazio…



48. alexspooky ha scritto:

5 giugno 2007 alle 21:07

RAMON NR17 : se scrivi la mail ti posso scrivere per chiederti delle cose senza intasare il blog del buon davide ?



49. Davide Maggio ha scritto:

5 giugno 2007 alle 22:07

@ RAMON NR17 : per me nessun problema. A Tuo rischio e pericolo :-) @ alexspooky : i contatti via email sono liberissimi :-) Contattami pure se hai bisogno di qualche info



50. RAMON NR17 ha scritto:

5 giugno 2007 alle 22:20

a tutti quelli del “”muro”" che hanno registrato il 28-29 maggio sono il numero 17 Ramon…..con alcuni ho gia i contatti e vorremmo organizzare un megaritrovo….questa è la mia email ramon_dello@libero.it attenzione il trattino è quello basso…tanti sbagliano e mettono quello a met … ciao ciao e grazie Davide



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 4 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.