7
agosto

All Together Now cerca tra i telespettatori i nuovi componenti per il muro

Il Muro - All Together Now

Il Muro - All Together Now

Il muro di All Together Now è pronto ad accogliere nuovi giurati. Con l’avvicinarsi della terza edizione del talent show canoro condotto da Michelle Hunziker, che sarà registrato  a settembre, i canali social di Mediaset hanno annunciato che, quest’anno, anche i telespettatori potranno tentare di far parte dei 100 giudici della trasmissione, elemento essenziale all’interno della gara.

Per candidarsi come eventuale componente del muro, ancora capitanato da J-Ax, è necessario raccontarsi in una Instagram Story, taggando la pagina ufficiale di Endemol Shine Italy, la casa di produzione di All Together Now, e allegare gli hasthag #AllToghetherNow e #SognandoilmurodiATN. Solo i più meritevoli e convincenti riusciranno poi ad approdare effettivamente su Canale 5.

Come sempre, i giurati saranno chiamati a votare le performance dei concorrenti. Le prime due edizioni del programma sono state vinte da Gregorio Rega e Sonia Mosca, mentre l’appuntamento speciale di All Together Now – La supersfida ha visto trionfare, lo scorso 14 luglio, Daria Biancardi (prima edizione).



Articoli che potrebbero interessarti


Michelle Hunziker - All Together Now
All Together Now: Michelle Hunziker conduce La Supersfida. Confermata la terza stagione


Michelle Hunziker
All Together Now: Michelle Hunziker ritorna al timone del talent. Tutti i giudici del muro (ci sono pure Alessia Fabiani e Melita Toniolo)


Michelle-Hunziker-all together now
All Together Now: aperti i casting per la seconda edizione


Michelle Hunziker, J-Ax
All Together Now torna in inverno su Canale 5. Lo annuncia Michelle Hunziker

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.