7
agosto

All Together Now cerca tra i telespettatori i nuovi componenti per il muro

Il Muro - All Together Now

Il Muro - All Together Now

Il muro di All Together Now è pronto ad accogliere nuovi giurati. Con l’avvicinarsi della terza edizione del talent show canoro condotto da Michelle Hunziker, che sarà registrato  a settembre, i canali social di Mediaset hanno annunciato che, quest’anno, anche i telespettatori potranno tentare di far parte dei 100 giudici della trasmissione, elemento essenziale all’interno della gara.

Per candidarsi come eventuale componente del muro, ancora capitanato da J-Ax, è necessario raccontarsi in una Instagram Story, taggando la pagina ufficiale di Endemol Shine Italy, la casa di produzione di All Together Now, e allegare gli hasthag #AllToghetherNow e #SognandoilmurodiATN. Solo i più meritevoli e convincenti riusciranno poi ad approdare effettivamente su Canale 5.

Come sempre, i giurati saranno chiamati a votare le performance dei concorrenti. Le prime due edizioni del programma sono state vinte da Gregorio Rega e Sonia Mosca, mentre l’appuntamento speciale di All Together Now – La supersfida ha visto trionfare, lo scorso 14 luglio, Daria Biancardi (prima edizione).



Articoli che potrebbero interessarti


Michelle Hunziker, All Together Now
BOOM! Slittano le registrazioni di All Together Now


Silvia Rita Iannone
All Together Now: al via la terza edizione con giuria e cast fisso


Michelle Hunziker - All Together Now
All Together Now: Michelle Hunziker conduce La Supersfida. Confermata la terza stagione


Michelle Hunziker
All Together Now: Michelle Hunziker ritorna al timone del talent. Tutti i giudici del muro (ci sono pure Alessia Fabiani e Melita Toniolo)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.