28
novembre

DM LIVE24: 28 NOVEMBRE 2012. LA MAGGIORATA COL CERVELLO, PUNTATE NATALIZIE DI AVANTI UN ALTRO, PERCEPTION SU FOX

Avanti un Altro - Natale 2012 (via Twitter)

Avanti un Altro - Natale 2012 (via Twitter)

>>> Dal Diario di ieri…

  • La maggiorata col cervello

Alessandro ha scritto alle 14:23

Al Cristina Parodi Live entra in studio Francesca Cipriani. Sul video, accanto alla sua immagine, appare la seguente didascalia: “La maggiorata con cervello”.

  • Avanti un Altro, puntate natalizie

lu85 ha scritto alle 16:39

A proposito di Avanti un altro, pare che si stiano già registrando le puntate Natalizie: https://twitter.com/marcosalvati/status/273449597773438978/photo/1 (Salvati su Twitter)

  • Perception su Fox

PERCEPTION in onda in anteprima assoluta dal 28 NOVEMBRE 2012 alle 21.00 su FOX (canale 111 di Sky)



Articoli che potrebbero interessarti


Caterina Balivo
DM LIVE24: 5 GENNAIO 2015. AVANTI UN ALTRO: SCOTTI VUOLE FARE IL BONOLIS – La3 FUORI DAL DTT – DETTO FATTO IN PRIMA SERATA


Marco Salvati
DM LIVE24: 31 DICEMBRE 2014. MARCO SALVATI (AUTORE AVANTI UN ALTRO) LASCIA IL VIDEO!


Fiorello
DM LIVE24: 5 MAGGIO 2014. IL CANONE RAI DIVENTA FLESSIBILE? – FIORELLO TORNA IN RADIO CON FUORI PROGRAMMA


Alessandro Zanni
DM LIVE24: 8 MARZO 2014. LA PUTTANATA DI AVANTI UN ALTRO – WEEKEND CON IL 6 NAZIONI SU DMAX

21 Commenti dei lettori »

1. matteo quaglia ha scritto:

28 novembre 2012 alle 09:40

le iene ci riprovano e il ministro scappa ancora : niente da fare il ministro elsa fornero e’ propio allergica alle domande giornalistiche , le iene hanno riprovato ad intervistare il ministro sulla situazione dei lavoratori dell’ isfol , per chi non ne fosse a conoscenza l’isfol e’ un istituto di ricerca sotto la direzione del ministro del lavoro e a cui sono stati fatti per anni dei contratti irregolari ai 210 dipendenti e nessuno finora ha fatto niente per regolarizzare il lavoro di queste persone , il ministro si trovava a un convegno contro la violenza sulle donne dove doveva intervenire , mentre le iene venivano bloccate dalle stesse partecipanti al convegno facendo muro davanti alle porte la fornero se la dava a gambe da un ingresso secondario



2. MissMartin ha scritto:

28 novembre 2012 alle 09:53

era più appropriato “la maggiorata con il cervello RISTRETTO!”



3. mimmo1978 ha scritto:

28 novembre 2012 alle 10:03

Ancora a proposito di avanti un altro il gioco finale non mi convince su un aspetto. Di giochi in cui il concorrente doveva ricominciare da capo in caso di errore ce ne sono stati soprattutto negli anni 90, si pensi, per esempio, al gioco finale del sabato di luna park. La cosa strana è che avanti un altro a differenza dei giochi sopra citati i concorrenti cadono più volte sulla stessa risposta come è successo con la concorrente di ieri dopo che Bonolis è stato cinque minuti a spiegarle cosa doveva dire, mi sembrava una cosa un po’ ad arte.



4. matteo quaglia ha scritto:

28 novembre 2012 alle 10:18

mimmo ma perche’ bisogna cercare il marcio dove non c’e'?? uno non puo’ neanche fermarsi sulla stessa risposta??



5. Taichi ha scritto:

28 novembre 2012 alle 10:32

anche a me capita di sbagliare spesso sulla stessa risposta quando provo a giocare al gioco finale di avanti un altro, non è facile come uno può pensare, metteteci poi il fatto che dentro uno studio televisivo con una marea di gente, bonolis davanti a te uno si ingarbuglia più facilmente, concordo sul fatto che non vedo perchè bisogna trovare il marcio anche quando è palese che il marcio non c’è…



6. fabio ha scritto:

28 novembre 2012 alle 11:32

bonolis davanti a te? e allora mica è sta gran roba..o è paolino a far ingarbugliare di proposito o magari mimmo insinua un dubbio che male c’è, ma non ditemi perchè uno hqa davanti bonolis ed è facile ingarbugliarsi perchè è un discorso senza senso, non è un attore bellissimo per cui una perde la testa a forza di guardarlo!!!!



7. tinina ha scritto:

28 novembre 2012 alle 11:35

Nella puntata odierna di Forum, durante la prima causa, in cui un marito cita la moglie e un altro uomo accusato di esserne l’amante, il presunto amante aggredisce fisicamente il marito; viene mandata la pubblicità e, al ritorno in studio, il presunto amante non è più presente.



8. fabio ha scritto:

28 novembre 2012 alle 11:37

al massimo ci possono essere certi concorrenti magari più tonti di altri che vengono scelti apposta…questo sì se proprio volete vedere il lato pulito, ma non diciamo altre eresie…
o il concorrente è tonto o può capitare che…se a mimmo non capita di inceppare sulle stessa domanda e pone un dubbio non vedo che male ci sia….quanti avvocati ci sono in giro…



9. F30d ha scritto:

28 novembre 2012 alle 11:54

Nella puntata odierna di Forum, durante la prima causa, in cui un marito cita la moglie e un altro uomo accusato di esserne l’amante, il presunto amante aggredisce fisicamente il marito; viene mandata la pubblicità e, al ritorno in studio, il presunto amante non è più presente.

Siamo arrivati a questo?



10. Taichi ha scritto:

28 novembre 2012 alle 12:02

il concorrente tonto certo che ci può stare, ma allora dimmi te che sai tutto come riescono a pilotare un programma dove per poter vincere ci vuole fortuna? come possono pilotare il concorrente a pescare un pidigozzo che possa farlo vincere se quest’ultimi vengono fatti girare?



11. tinina ha scritto:

28 novembre 2012 alle 12:46

Lo scorso 22 novembre Elisabetta Gregoraci doveva essere ospite nella trasmissione pomeridiana di Cristina Parodi su La7. Ma, mentre la conduttrice stava annunciando in studio la moglie di Flavio Briatore, questa ha ricevuto una telefonata urgente sul cellulare. E subito dopo ha annunciato agli autori della trasmissione, che aveva avuto l’ordine di non entrare in studio. Il risultato?
La Parodi si è trovata con venti minuti di “buco” televisivo. Il motivo? Elisabetta non aveva ricevuto il fax di liberatoria dalla Rai (la conduttrice attualmente è impegnata con la messa in onda di Made in Sud, su Raidue). Se avesse partecipato allo show della Parodi, rischiava una multa. Così ha fatto un passo indietro e, per scusarsi con Cristina, il giorno dopo, le ha mandato un mazzo di fiori.

Fonte Leggo.it



12. matteo quaglia ha scritto:

28 novembre 2012 alle 13:07

senza contare che nel gioco finale ad ogni secondo che passa perdi dei soldi e oltretutto per andare avanti devi dare la risposta sbagliata



13. PierVivaCanale5 ha scritto:

28 novembre 2012 alle 14:26

E’ finita, dopo appena sei anni di matrimonio, l’unione tra Alessandra Celentano ed ormai l’ex marito Angelo Trementozzi come rivelato al settimanale Visto. La temutissima insegnante di danza di Amici (attualmente impegnata con i casting della dodicesima edizione del talent show di Canale 5) è serena forse consapevole di una scelta quasi obbligata per mantenere un rapporto civile con l’ormai non più compagno.Recentemente la Celentano ha aperto, a Milano, anche una scuola di pilates, tango argentino e Yamuna Body Rolling assieme alla cugina Rosita chiamata (manco a dirlo) LeCelentano Studio(Fonte Gossipblog)



14. fabio ha scritto:

28 novembre 2012 alle 14:51

Ma io non parlo di pilotare la vincita cone dici te che sei permaloso/a. Dico vhe per far spettacolo e’ normale vengano scelte certe persone per dar modo a bonolis di poter teatrare di più, come accadeva per il cast di ciao Darwin. Ad essere orientato se mai e’ lo spettacolo in cui Bonolis e’ un asso. Provate a pensarci se facessero garaggiare ogni sera a rispondere ai quesiti persone intelligenti dove sarebbe lo spettacolo e il divertimento, diventerebbe un’eredita’ ed e’ quello che Bonolis non vuole!



15. fabio ha scritto:

28 novembre 2012 alle 15:00

PS. E’ come i concorrenti scelti per the winner is: devono essere persone disoccupate, immigrati, o che vivono in pessime condizioni economiche, se fanno cantare un figlio di un ricco imprenditore o fosse lui stesso un direttore di banca cosa volete che gli interessa la mazzetta da diecimila euro? Più sono disperati meglio e’, altrimenti il gioco non ha senso, si spettacolarizza sul dolore e sulla miseria.



16. tinina ha scritto:

28 novembre 2012 alle 16:17

- Dopo la brusca litigata con Simona Ventura e i sospetti sul televoto e successive scuse, non sono tempi facili per Arisa. A schierarsi contro di lei Nils Hartmann, Direttore Produzioni Originali Sky, che non è stato tenero con la cantante: “Arisa ha toppato, nei modi e nella sostanza. È andata oltre le dinamiche del programma e ha passato il limite. Sembrava un reality più che un talent…È una modalità che non appartiene a Sky e non abbiamo intenzione di cavalcare l’episodio. Queste cose le fanno altri programmi”. Hartmann è intervenuto anche sul problema televoto: “C’è stato un collo di bottiglia. Ma questi intasamenti sono democratici, non penalizzano nessuno. Quello che possiamo fare è allungare di 100 secondi l’eventuale Tilt”.
La contro risposta di Arisa su “Tv sorrisi e canzoni” in cui lascia intendere che il prossimo anno non sarà a XFactor. “Non sono fatta per la tv”

Fonte Leggo.it



17. tinina ha scritto:

28 novembre 2012 alle 16:19

Sembra proprio che qualcosa accomuni involontariamente lo sportivo Luca Marin e il cantante Cesare Cremonini. I due sarebbero stati “messi nel sacco” con le stesse modalità: ” Lo schema – si legge su “Chi”, diretto da Alfonso Signorini – è sempre lo stesso: un vip chatta su Facebook e trova la procace bionda che chiede un incontro. Peccato che la donna non sia da sola, ma con i fotografi al seguito. Il primo a cascarci con Francesca Brambilla, ribattezzata la “Dea” della squadra dell’Atalanta, è stato Cesare Cremonini. Poi è toccato al nuotatore Luca Marin, ex di Federica Pellegrini: prima ha accettato l’invito, poi, accortosi della trappola con tanto di fotografi, ha lasciato per strada la ragazza ed è corso via”.

Fonte Leggo.it



18. tinina ha scritto:

28 novembre 2012 alle 16:30

Us Weekly, in esclusiva, mette in copertina la notizia che Jessica Simpson sarebbe di nuovo incinta. Dopo solo sette mesi dal parto (a maggio ha dato alla luce la piccola Maxwell) e dopo la fatica fatta per perdere tutti i chili accumulati durante e dopo la gravidanza, la cantante è in attesa del suo secondo figlio, come rivela alla rivista una fonte: “Non era assolutamente pianificato. Ma sì, Jessica è di nuovo incinta”.

Fonte gossipblog



19. tinina ha scritto:

28 novembre 2012 alle 16:34

Gli Usa le hanno portato l’amore. Tra Nicole Minetti e Giuseppe Cipriani è iniziata una storia che potrebbe andare lontano (per ingrandire la foto clicca qui).
L’ex consigliera regionale e il ristoratore 47enne, che possiede ristoranti e locali di lusso in tutto il mondo, si sono conosciuti a ottobre scorso negli States, dove Nicole, 27 anni, era volata per prendersi uno stop dai gossip in vacanza con Raffaella Zardo (pr di lui) e Carolina Marconi. La scintilla è scoccata. Ora Nicole è felice.

Un privato a stelle (e strisce) con l’ex di Simona Ventura, anche se un piccolo neo la turba. Pubblicamente continua ad appoggiare Silvio Berlusconi con tutte le sue forze, ma, stando a Diva e Donna, dietro le quinte tra i due sarebbe calado un gelo profondo. Addirittura il Cavaliere non risponderebbe più alle sue telefonate, lasciandola abbandonata a se stessa, proprio quando il processo Ruby sta entrando nel periodo più caldo.

Fonte Gossipblog



20. Phaeton ha scritto:

28 novembre 2012 alle 19:57

E Geppi tra il serio e il faceto a GDay fa capire di non aver preso proprio benissimo la chiusura del suo programma, alla fine di uno sketch utilizza la parola ” ingiustizia”.



21. lu85 ha scritto:

28 novembre 2012 alle 21:17

Ultima stagione per RIS Roma? Guardate cosa scrive Miccichè (regista) su Twitter: #risroma3 è stato un piacere e un onore dirigere Ris in queste due ultime stagioni. Grazie a tutti quelli che ci hanno creduto !



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.