12
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM, 12 NOVEMBRE 2012. SQUADRA ANTIMAFIA 4, COLORADO O IL CONFRONTO DEI CANDIDATI ALLE PRIMARIE DEL CENTROSINISTRA?

Belen incinta a Colorado

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Terra Ribelle 2 – Il nuovo mondo Sesta puntata Prima Tv

Fiction diretta da Ambrogio Lo Giudice, con Rodrigo Guirao Diaz e Anna Favella. Trama: Jacopo è in fuga nel deserto inseguito dai soldati del generale Malagridas: Intanto, al forte i principi Marsili vengono messi alla prova dalla perfida Luisa, che fa di tutto per dividere la coppia rivelando a Elena delle verità inascoltabili sulla vita di Andrea. Aiutato da Jacopo, Andrea riesce a fuggire attraverso i cunicoli delle miniere del forte e si dirige a Sarmiento dove conta di riunire un esercito e tornare a liberare la moglie e la figlia.

Rai2, ore 21.05: NCYS – Los Angeles (03×19 Il traditore) – Blue Bloods (02×20 Conflitto d’interesse) The Good Wife (03×20 Bugie e bugiardi) Prima Tv

NCYS – Los Angeles: Sam deve interrogare un gruppo di Navy Seals per trovare il killer di un Ufficiale di marina che è stato assassinato. il problema è che Il team è in procinto di partire per una missione di salvataggio e l’indagine potrebbe compromettere il risultato finale. Blue Bloods: In seguito a un attentato alla vita di un testimone sotto protezione, Danny e Jackie si rendono conto che c’è una talpa all’interno del dipartimento. Erin si ritrova con la possibilità di lavorare con Frank grazie a una nuova offerta di lavoro. The Good Wife: Alicia deve consigliare a un cliente se accettare o meno un accordo con la parte avversa ma viene distratta dal nuovo rivale politico di Peter che la mette al centro dell’opinione pubblica.

Rai3, ore 21.05: Che Tempo che Fa del Lunedì – Settima puntata - Quelli che…Beppe Viola

Che Tempo che fa: Nuovo appuntamento con il talk show ideato e condotto da Fabio Fazio. Ospiti in studio Sandro Bondi, Giorgio Panariello, in giro per l’Italia con il suo nuovo spettacolo teatrale Inmezz@voi, il maestro dell’horror Dario Argento, e il violinista Salvatore Accardo. Confermata la partecipazione di Roberto Saviano, Massimo Gramellini, Neri Marcorè e Paolo Rossi. Quelli che…Beppe Viola: A trent’anni dalla morte, Rai3 ricorda il giornalista che non fu mai solo un giornalista. Un viaggio nella Milano e in un tempo che furono, per scoprire cosa ne è rimasto. Con le testimonianze di Enzo Jannaci, Umberto Eco, Diego Abatantuono, Teo Teocoli, Fabio Fazio, Giovanni Storti.

Canale5, ore 21.10: Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi – Nona Puntata – Prima Tv

Fiction diretta da Beniamino Catena, con Giulia Michelini, Marco Bocci, Andrea Sartoretti e Greta Scarano. Trama: Calcaterra si mette d’accordo in segreto con De Silva per catturare i Mezzanotte e i narcotrafficanti talebani con cui i due hanno stretto affari, ma l’indagine avrà dei grossi problemi per via dell’arrivo alla Duomo di Antonucci, un ex magistrato corrotto che ne reclama il controllo. Per poter seguire ancora l’operazione, Calcaterra deve ora agire in clandestinità, ma ad un passo dalla riuscita dell’operazione finisce in una trappola.

Italia1, ore 21.10: Colorado – Nona Puntata

Nono appuntamento con lo show condotto da Paolo Ruffini e Belen Rodriguez. Questa nuova puntata avrà come ospite d’eccezione il “papà” di Colorado, Diego Abatantuono che raggiunge sul palco Ruffini e Gianluca Fubelli nei panni di Romolo Prinz, il più bello d’Italia, per mostrare in anteprima una clip del suo nuovo film “Il Peggior Natale della mia vita”. E ancora, Gianluca Impastato nella duplice veste di Mariello Prapapappo, questa volta esploratore nel continente africano, e dell’inedito “miliardario affetto da amnesia” al fianco dell’altrettanto smemorato parlamentare Mario (al secolo Michelangelo Pulci). Immancabili poi, l’amatissimo Andrea Pucci con un monologo sui tempi che cambiano e i Turbolenti in versione “angelica”. Infine, spazio alla comicità visuale insieme ai Pis&Love, interpreti di danza e canti maori dalla cadenza bergamasca ed Edoardo Mirabella con le sue mirabolanti acrobazie.

Rete4, ore 21.10: Quinta Colonna – Dodicesima Puntata

Quali saranno le ripercussioni nella vita dei cittadini dei previsti dagli alla sicurezza? A questi ed altri interrogativi cercherà di rispondere Paolo Del Debbio nel nuovo appuntamento con il programma a cura di Videonews. Previsti come sempre collegamenti dalle varie piazze italiane.

La7, ore 21.10: L’Infedele

A due settimane dalle primarie per la leadership del centrosinistra, lunedì L’Infedele racconta in diretta l’esito del confronto tra i cinque candidati e ospita Gabriele Albertini che vuole rifondare il fronte moderato con la parola d’ordine “gli onesti al potere”, proprio nella Lombardia degli scandali. Facendo i conti con Grillo che non si accontenta di fare il terzo incomodo ma punta alla maggioranza degli indignati. Ospiti: Corrado Formigli, Gabriele Albertini, Concita De Gregorio, Ida Dominijanni, Fabio Pizzul, Simona Ravizza, Piero Ricca.

Rai4, ore 21.10: The Sentinel

Film di Clark Johnson del 2006, con Michael Douglas, Kim Basinger ed Eva Longoria. Prodotto negli USA. Durata: 108 minuti. Trama: La pellicola racconta la storia di un agente dei servizi segreti che viene accusato di aver avuto una relazione clandestina con la First Lady e di aver ordito un complotto ai danni del Presidente degli Stati Uniti.

La5, ore 21.10: Trenta anni in un secondo

Film di Gary Winick de 2004, con Jeniffer Garner e Mark Ruffalo. Prodotto in Usa. Durata: 70 minuti. Trama: Jenna sta per compiere 13 anni. Ed e’ in crisi: i genitori sono troppo apprensivi, le compagne la ignorano e il ragazzo che le piace non la degna di uno sguardo. Solo Matt, il suo vicino nonche’ migliore amico, la conforta nei momenti peggiori. ma quando anche la sua festa di compleanno si rivela un disastro, Jenna esprime il desiderio di diventare subito adulta. Il sogno si avvera.

CieloSky Tg24, ore 20.30: Il Confronto (qui maggiori info)

Su Cielo e Sky Tg24 va in onda il confronto elettorale tra i cinque candidati alle primarie del Centrosinistra, Bruno Tabacci, Laura Puppato, Matteo Renzi, Nichi Vendola, Pierluigi Bersani.

Realtime, ore 21.10: Cortesie per gli ospiti – Obesi: un anno per rinascere – Sepolti in casa

Cortesie per gli ospiti: Nuovo appuntamento con l’ottava edizione per Cortesie per gli ospiti, lo storico programma di RealTime che si prefigge di testare l’abilità degli sfidanti nell’accogliere degli ospiti in casa. In questa nuova serie lo chef Alessandro Borghese e l’interior designer Chiara Tonelli proseguono il loro viaggio nelle case degli italiani in compagnia di un nuovo giudice, l’esperto di lifestyle Riccardo Vannetti. Obesi: Mangiando di nascosto, Liz aveva raggiunto l’incredibile peso di 216 kg, dipendendo in tutto dalla figlia. Negli ultimi 12 mesi, però, ha lottato per cambiare la propria vita. Sepolti in casa: L’ossessione di Donny per l’accumulo l’ha già portato in prigione due volte. Per Joyce, la collezione di bambole è una sicurezza ma dall’esterno la cosa appare molto sinistra.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.