5
novembre

DM LIVE24: 5 NOVEMBRE 2012. I GEMELLI DIVERSI A COLORADO

Colorado

Colorado

>>> Dal Diario di ieri…

  • I Gemelli Diversi a Colorado

Lunedì 5 novembre in prima serata su Italia 1 andrà in onda l’ottavo appuntamento con lo show comico Colorado. Ospiti della serata i Gemelli Diversi, gruppo rap di culto che accompagnerà la performance di Gabri Gabra. Sul palco la monologhista Barbara Foria, che racconta le gioie e i dolori della convivenza a due; Dario Cassini e il suo tagliente cinismo e Fabrizio Casalino, tra i volti più amati di Colorado. E poi immancabili, tra gli altri: l’apetta alle prese con l’ipnosi, i montatori Okea con la cabina armadio “sexo”, Enzo e Sal che, in versione “Ultima Cena”, parlano d’arte a modo loro, e Gianluca Fubelli nei panni di Romolo Prinz, il più bello d’Italia.



Articoli che potrebbero interessarti


Cristina Buccino
DM LIVE24: 17 APRILE 2015. CRISTINA BUCCINO A COLORADO – IL CONTADINO CERCA MOGLIE: CASTING APERTI PER LE ‘PRETENDENTI’


Chi - 20 anni - copertina
DM LIVE24: 24 MARZO 2015. I MANICHINI DI COLORADO – L’INTIMA FESTA DI ‘CHI’ – LE NOTTI SUL GHIACCIO DI ADRIANO CELENTANO – CHIAMBRETTI A RTL 102.5


beppe braida
DM LIVE24: 11 APRILE 2014. ANCHE BEPPE BRAIDA TORNA A COLORADO


Rossella Brescia
DM LIVE24: 4 APRILE 2014. ROSSELLA BRESCIA TORNA A COLORADO – AMARGO DA BALLANDO A JUMP – LE LACRIME DI ANGELINA A SUPERCINEMA

6 Commenti dei lettori »

1. Gionny82 ha scritto:

5 novembre 2012 alle 10:30

Arisa chiede scusa a Simona Ventura tramite Facebook, per averla attaccata dopo la critica che Super-Simo aveva fatto Giovedì all’esibizione delle Donatella:

“Ho rivisto la scorsa puntata e devo ammettere che effettivamente durante l’esibizione delle Donatella ci sono state delle imperfezioni vocali. Sono stata poco educata nei confronti di Simona, sottolineando che non fa il mio lavoro e che non ha le competenze tecniche per giudicare vocalmente un’esibizione. Non avevo nessun diritto di dire una cosa del genere, me ne vergogno e non ho nessuna giustificazione.
Pertanto chiedo scusa pubblicamente a Simona Ventura e spero che perdoni la mia istintivitá, non accadrá piú.
Tutto ha un limite e io devo darmi una regolata, altrimenti divento come non vorrei mai essere e poi mi tocca buttarmi nel cesso e tirare la catena.
Scusa Simo. “



2. tinina ha scritto:

5 novembre 2012 alle 13:21

Oggi a La prova del cuoco, a causa di una colica, Antonella Clerici ha partecipato solo nei primi minuti del programma, giusto il tempo di lanciare la nuova campagna di raccolta fondi a favore dell’AIRC per lasciare poi il testimone ad Anna Moroni a Marco di Buono che se l’è cavata egregiamente nel segmento della lotteria Italia.



3. tinina ha scritto:

5 novembre 2012 alle 14:29

Duro affondo di Francesca Cipriani che, ai microfoni de La Fine del mondo (il programma radiofonico condotto da Selvaggia Lucarelli e Alessandro Lippi sulle frequenze di M2o) ha rivelato di essere stata sostituita da Elisabetta Gregoraci alla conduzione di Made in Sud (un nuovo show comico in onda in seconda serata su Raidue dal prossimo 7 novembre):
Dovevo essere la conduttrice di Made in Sud su Rai 2. Era una cosa fatta, dovevo solo andare a firmare il contratto a Roma. Avevo fatto il provino, cercavano una conduttrice bionda, occhi azzurri, formosa e comica . Quel programma era fatto a pennello su di me e all’ultimo come al solito mi ritrovo disoccupata. Hanno preso la Gregoraci che è mora e per niente formosa.
L’ex pupa ritiene che il marito, Flavio Briatore, sia intervenuto nella trattativa per l’ingaggio della showgirl calabrese.

Fonte Gossipblog



4. Alessandro ha scritto:

5 novembre 2012 alle 17:18

A La Prova del Cuoco Anna Moroni si sposta da una parte all’altra dello studio per il segmento ‘Casa Clerici’. La telecamera la inquadra mentre lei è tutta intenta a sistemare il grembiule. Dopo qualche secondo di silenzio una voce fuori campo la richiama. Lei ammette candida: “Ah scusate, credevo fossimo in pubblicità..”.



5. Alessandro ha scritto:

5 novembre 2012 alle 18:08

O da Cristina Parodi o da Geppi Cucciari o da Lilli Gruber li trovi sempre. Alba Parietti, pasionaria «de sinistra», e Andrea Scanzi, maestrino del pensiero de Il Fatto quotidiano , bivaccano a La7 e quando manca l’ospite di grido spuntano loro. Venerdì sera, Otto e mezzo aveva a tema «Il punto G di Grillo», difficile trovare politici nei giorni del ponte. Ecco allora in studio Enrico Vaime, conduttore della casa, e Scanzi e Parietti in collegamento. (Dagospia)



6. leoo ha scritto:

5 novembre 2012 alle 20:44

Da oggi GDay ha cambiato formula! Niente confronto tra notizie di ieri e oggi, solo le 3 notizie del giorno (con l’elezione da parte degli ospiti della notizia del giorno).



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.