11
aprile

DM LIVE24: 11 APRILE 2014. ANCHE BEPPE BRAIDA TORNA A COLORADO

Beppe Braida

Beppe Braida

Cos’è il DM Live 24

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Braida torna a Colorado

Venerdì 11 aprile in prima serata su Italia Uno, quarto appuntamento con “Colorado”. Sul palco con i ‘padroni di casa’ Diego Abatantuono e Chiara Francini, l’ospite d’eccezione Beppe Braida.

«Ho impiegato molto tempo per uscire da questo tunnel. Ho provato a dimenticare “Colorado”, ma non ci sono riuscito», scherza il comico piemontese, che è stato al timone del programma per tre edizioni, dal 2007 al 2009. Per questo ritorno speciale, Rita Pelusio duetterà in scena con Braida riproponendo la sua mitica “sposa”.

Tornano, inoltre, Leonardo Fiaschi con l’imitazione di Marco Berry e Prapappappo e i suoi “misteri risolti”, interpretato da Gianluca Impastato. Per la prima volta sul palco dello show comico prodotto da Colorado Film e 3Zero2tv, le “coriste” – Claudia Zupi e Francesca Di Cataldo – e il monologhista napoletano Emiliano Petruzzi.

E ancora, Pino e gli Anticorpi reinterpretano a modo loro il film ‘Matrix’ e Pintus recita il suo monologo-tormentone “non sopporto più”. Raffaele D’Ambrosio propone, infine, la sua personalissima “comicità pensata”: sketch su una divertente seduta di lettura del pensiero.



Articoli che potrebbero interessarti


Cristina Buccino
DM LIVE24: 17 APRILE 2015. CRISTINA BUCCINO A COLORADO – IL CONTADINO CERCA MOGLIE: CASTING APERTI PER LE ‘PRETENDENTI’


Chi - 20 anni - copertina
DM LIVE24: 24 MARZO 2015. I MANICHINI DI COLORADO – L’INTIMA FESTA DI ‘CHI’ – LE NOTTI SUL GHIACCIO DI ADRIANO CELENTANO – CHIAMBRETTI A RTL 102.5


Rossella Brescia
DM LIVE24: 4 APRILE 2014. ROSSELLA BRESCIA TORNA A COLORADO – AMARGO DA BALLANDO A JUMP – LE LACRIME DI ANGELINA A SUPERCINEMA


DM LIVE24: 11 APRILE 2014. ANCHE BEPPE BRAIDA TORNA A COLORADO
DM LIVE24: 24 APRILE 2013. FERZAN OZPETEK E FRANCESCO ARCA, FEDERICA NARGI VERSO COLORADO?, LA BERGE’ AI DOMICILIARI

1 Commento dei lettori »

1. tinina ha scritto:

11 aprile 2014 alle 14:48

MILANO – Appena conclusa l’edizione di quest’anno, XFactor si prepara e riorganizza per la nuova stagione e per il bancone dei giudici arriva una conferma, quella di Mika. Il cantante infatti, come annunciato su Twitter ieri sera da Andrea Scrosati, vice presidente Sky e responsabile di Cinema, Intrattenimento e News, sarà presente nell’ottava edizione del talent. Altra certezza sembra essere Simona Ventura, mentre in forse ci sono le presenza di Elio e Morgan, che ha già espresso la poco volontà di vestire di nuovo i panni del giurato. In lizza per la sostituzione ci sarebbero Marco Mengoni e un possibile ritorno di Arisa.

Fonte Leggo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.