Ora in tendenza

DM LIVE24: 11 APRILE 2014. ANCHE BEPPE BRAIDA TORNA A COLORADO

di Davide Maggio

11/04/2014 - 09:55

DM LIVE24: 11 APRILE 2014. ANCHE BEPPE BRAIDA TORNA A COLORADO

Beppe Braida
Beppe Braida

Cos’è il DM Live 24

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Braida torna a Colorado

Venerdì 11 aprile in prima serata su Italia Uno, quarto appuntamento con “Colorado”. Sul palco con i ‘padroni di casa’ Diego Abatantuono e Chiara Francini, l’ospite d’eccezione Beppe Braida.

«Ho impiegato molto tempo per uscire da questo tunnel. Ho provato a dimenticare “Colorado”, ma non ci sono riuscito», scherza il comico piemontese, che è stato al timone del programma per tre edizioni, dal 2007 al 2009. Per questo ritorno speciale, Rita Pelusio duetterà in scena con Braida riproponendo la sua mitica “sposa”.

Tornano, inoltre, Leonardo Fiaschi con l’imitazione di Marco Berry e Prapappappo e i suoi “misteri risolti”, interpretato da Gianluca Impastato. Per la prima volta sul palco dello show comico prodotto da Colorado Film e 3Zero2tv, le “coriste” – Claudia Zupi e Francesca Di Cataldo – e il monologhista napoletano Emiliano Petruzzi.

E ancora, Pino e gli Anticorpi reinterpretano a modo loro il film ‘Matrix’ e Pintus recita il suo monologo-tormentone “non sopporto più”. Raffaele D’Ambrosio propone, infine, la sua personalissima “comicità pensata”: sketch su una divertente seduta di lettura del pensiero.

Lascia un commento

1 commenti su "DM LIVE24: 11 APRILE 2014. ANCHE BEPPE BRAIDA TORNA A COLORADO"

  1. MILANO - Appena conclusa l'edizione di quest'anno, XFactor si prepara e riorganizza per la nuova stagione e per il bancone dei giudici arriva una conferma, quella di Mika. Il cantante infatti, come annunciato su Twitter ieri sera da Andrea Scrosati, vice presidente Sky e responsabile di Cinema, Intrattenimento e News, sarà presente nell'ottava edizione del talent. Altra certezza sembra essere Simona Ventura, mentre in forse ci sono le presenza di Elio e Morgan, che ha già espresso la poco volontà di vestire di nuovo i panni del giurato. In lizza per la sostituzione ci sarebbero Marco Mengoni e un possibile ritorno di Arisa. Fonte Leggo