24
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 24 OTTOBRE 2012. SPOSAMI, RIS ROMA 3 O TIERRA DE LOBOS?

Sposami

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Sposami – Quinta puntata – Prima Tv

Fiction diretta da Umberto Marino, con Daniele Pecci e Francesca Chillemi. Trama: Dopo la notte d’amore appena trascorsa con Nora, Ugo si precipita da Roberto per comunicargli che non ci sarà più nessun divorzio. Mentre Nora, subito pentita  per l’accaduto e infastidita dal fatto che Ugo abbia sbandierato a tutti la notizia, va da Roberto a ribadire che il divorzio deve andare avanti. Decide inoltre di lasciare la villa per andare a dormire a casa di Melody, ancora in viaggio. Intanto procedono i preparativi per organizzare un nuovo matrimonio, all’apparenza un matrimonio d’interesse, tra un giovane dentista e una più affermata collega. Ugo cerca di parlare con Nora sempre più sfuggente, che decide di farlo ingelosire dicendo di avere un altro. Nel frattempo Melody, ritornata dalla crociera, rimane incantata da Manrico, il cantante dell’agenzia. Dino soffre, ma ama talmente Melody da spingersi ad aiutare Manrico a conquistarla, scrivendole romantici SMS firmati da Manrico. Nora intanto inizia a frequentare Roberto con l’unico intento di far ingelosire Ugo, ma l’avvocato prende seriamente le sue attenzioni.

Rai2, ore 21.05: Once Upon A time (01×14 Sognolo 01×15 Mani rosso sangue 01×16 Cuore di tenebra) Prima Tv

Primo episodio: L’apprendista fata Nova è incaricata di portare la polvere di fata per il regno ma un pizzico di povere vola fino alle profondità della terra e penetra in un uovo; da quell’uovo nasce “Sognolo”, un nano. I nani nascono da uova, i loro nomi vengono assegnati da una picca, non si innamorano, non sognano e non hanno aspettative, ma lui si. Secondo episodio: Red è una bellissima ragazza con un cappuccetto rosso che vive con la nonna in una capanna, è innamorata di Peter, un artigiano del villaggio, ma la nonna impedisce l’unione reputando Peter un buono a nulla. È il tempo dei lupi, e il periodo di luna piena, vengono organizzate battute di caccia per uccidere il lupo che terrorizza il villaggio di Red, che è obbligata a tenere il cappuccetto rosso, che secondo una superstizione scaccia i lupi. Terzo episodio: A causa della pozione presa da Tremotino, Biancaneve è cambiata, diventando sempre più irascibile e meno aggraziata. I nani, grazie all’aiuto del Grillo Parlante, le fanno notare la cosa, e anche lei se ne rende conto, riscontrando che la causa di tutti i suoi mali è solamente la Regina Cattiva.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Nuovo appuntamento con lo storico programma condotto da Federica Sciarelli. In questa puntata si torna a parlare di Yara Gambirasio. I familiari della giovane hanno chiesto un supplemento d’indagine sulla posizione di Mohammed Fikri, unico indagato per l’omicidio della ragazza di Brembate. La Procura avrà altri sei mesi di tempo per svolgere gli accertamenti chiesti, riguardanti anche la traduzione della telefonata che aveva portato Fikri in carcere per poi essere scarcerato subito dopo. Intervistato da “Chi l’ha visto?” Fikri risponde: “…..fa che le cose vadano a buon fine…Erano queste le parole che ho detto e si riferivano al mio viaggio in Marocco ..” Questa versione sarebbe confermata da una nuova perizia sulla frase pronunciata nel dialetto del suo paese d’origine, richiesta dall’Avvocato  Roberta Barbieri, legale di Fikri.

Canale5, ore 21.10: Ris Roma 3 – Delitti Imperfetti (03×07 In assenza di cadavere – 03×08 Il proclama)Prima Tv

Fiction diretta da Francesco Micciché, con Euridice Axen e Fabio Troiano. Primo episodio: I Ris vanno avanti con le indagini sulla base di quanto emerso dal covo della banda che sono riusciti a localizzare. E così vengono fuori indizi su un grande colpo che il Lupo ha organizzato. Nel frattempo, in una villa di campagna ci sono macchie di sangue e segni di colluttazione, ma mancano morti o feriti. Secondo episodio: La banda deve rifugiarsi in un riparo di fortuna ed affrontare alcune discussioni interne, intanto un filmato fa sospettare ai Ris che il Lupo possa essere in ottime condizioni fisiche. Che voglia lasciare l’Italia? Intanto s’indaga anche sulla morte di un barbone, fatto fuori in una cabina telefonica mentre tentava di chiamare i Carabinieri per denunciare qualcosa.

Italia1, ore 20.20: UEFA Champions League – Malaga – Milan

Questa sera il Milan affronterà la trasferta di Malaga, valida come partita di qualificazione del gruppo C della Champions League edizione 2012/013. Gli spagnoli del Malaga, squadra debuttante in questa competizione , sono ancora imbattuti in campo europeo e si trovano in  testa al Gruppo C grazie a due vittorie consecutive e ora dovranno affrontare il claudicante Milan di Allegri.

Rete4, ore 21.10: Tierra De Lobos – L’amore e il coraggio (01×09 La condanna di Cesar) Prima Tv

Alla tenuta di Lobo, il dottor Felix è convinto che la cura di Rosa sia sbagliata e si impegna ad occuparsi di lei, mentre Almudena, che ha scoperto l’identità dei due Bravo, chiede al padre di anticipare le nozze. La guardia civile decide di mandare Cesar nel “Penitenziario della Torre”, praticamente un carcere di massima sicurezza dal quale, si dice, si possa uscire solo in una cassa da morto. Lobo, in piena notte sotterra il baule col corpo di Fernando Bravo. Roman si arma da capo a piedi e decide un’operazione in totale autonomia per liberare il fratello.

La7, ore 21.10: Atlantide

Seconda puntata della storica rubrica di La7, approdata quest’anno in prima serata. Nella nuova edizione il geologo e primo ricercatore del CNR Mario Tozzi, in compagnia della conduttrice Greta Mauro, proporrà al pubblico argomenti classici legati alla storia, ma anche servizi e curiosità legati alle nuove tematiche scientifiche e ambientali.

Rai4, ore 21.05: Brooklin’s Finest

Film di Antoine Fuqua del 2009, con Richard Gere, Don Cheadle, Ethan Hawke, Wesley Snipes. Prodotto in Usa. Durata: 133 minuti. Trama: A Brooklyn s’intrecciano le vicende di tre agenti di polizia che non si conoscono, ma che, per uno strano gioco del destino, s’incontreranno nel luogo e nel momento sbagliato. A Eddi mancano solo 7 giorni prima di andare in pensione, ma ormai è così disincantato che ogni giorno deve trovare un motivo per vivere. Tango è un poliziotto sotto copertura che è stato troppo tempo per le strade e a contatto con gli spacciatori. Sam è della narcotica ed è sotto pressione perché vorrebbe prendere casa.

La5, ore 21.10: The Bodyguard – Guardia del corpo

Film di Mick Jackson del 1992, con Kevin Kostner e Whitney Houston. Prodotto in Usa. Durata: 130 minuti. Trama: Frank Farmer è una guardia del corpo, ha lavorato nei servizi segreti e protetto due presidenti degli Stati Uniti. E’ molto rigoroso nel tenere separati lavoro e vita privata. Fino a quando non incontra Rachel Marron, una famosa pop star che si è data al cinema.

Realtime, ore 21.10: Tabatha mani di forbice – Nuova edizione!

Torna con la quarta stagione su RealTime Tabatha mani di forbice. L’hair stylist più tagliente della TV. prosegue il suo viaggio per rigenerare i saloni di bellezza in crisi negli Stati Uniti d’America.

Cielo, ore 21.15: Sfida all’ultimo chilo – Prima Tv

Tre tenaci personal trainer,chef del calibro di Curtis Stone, personalità dello sport e dello spettacolo come Anna Kournikova e persino il corpo dei marines, si uniscono tutti insieme per aiutare 21 ragazzi a perdere peso.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

4 Commenti dei lettori »

1. Alberto ha scritto:

24 ottobre 2012 alle 17:33

Davide Maggio, guardiamo Dallas o il programma flop Ballarò?



2. giaco ha scritto:

24 ottobre 2012 alle 17:49

Sicuramente TIERRA DE LOBOS non vedo l’ ora!!! :-) :-) :-) :-)



3. Markos ha scritto:

24 ottobre 2012 alle 19:15

Tierra de Lobos e registro Ris Roma3.



4. giggi ha scritto:

24 ottobre 2012 alle 21:29

ma solo a me tierra de lobos è in lingua spagnola???



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.