23
ottobre

CHEMISTRY – LA CHIMICA DEL SESSO: LA PRIMA STAGIONE DA STANOTTE SU SKY UNO

Chemistry

Si sa, la notte ospita abitualmente le trasmissioni d’approfondimento d’elitè e anche i contenuti più arditi. E così Chemistry-La chimica del sesso sbarca su Sky Uno stanotte alle 23.55 e in replica il mercoledì alle 23.40. La nuova serie soft-core del canale satellitare si pone l’obiettivo di indagare le radici di una passione viscerale e travolgente attraverso gli occhi e i sensi di due singolari protagonisti: Liz (Ana Alexander) e Michael (Jonathan Chase).

Lei è una poliziotta di Los Angeles, lui è un avvocato di successo: le loro vite si incontreranno grazie a un terribile incidente stradale che vedrebbe coinvolto anche Michael se non fosse per il provvidenziale intervento di Liz. Da allora la passione fra i due è irrefrenabile. I loro mondi, fino a quel momento completamente estranei, si incontreranno permeandosi sempre più fin quando non riusciranno a fare a meno l’uno dell’altro.

La serie della Cinemax debutta in prima tv assoluta in Italia con il primo dei tredici episodi della prima stagione. In una suggestiva e trafficata Los Angeles, assisteremo all’inconsueto incontro fra l’avvocato Strathmore e l’agente Campano che, dalla tragica circostanza di un incidente, si trasformerà in un’attrazione profonda.

Riuscirà la serie dai contenuti vietati ai minori di 14 anni ad appassionare il pubblico nottambulo e curioso di Sky Uno? Appuntamento a stanotte alle 23.55 per la cocente passione protagonista della serie.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


E poi c'è Cattelan
E poi c’è Cattelan: Bruno Vespa e Jean Paul Gaultier tra gli ospiti della nuova stagione


Masterchef 7: Barbieri, Klugmann, Cannavacciuolo
Masterchef 7, concorrenti più preparati ed ospiti stellati: ecco le novità


I Kennedy, la storia continua
I Kennedy: la storia continua su Sky Uno


Masterchef (2)
Intrattenimento Sky 2017/2018: i programmi in palinsesto su SkyUno, FoxLife e SkyArte

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.