1
settembre

4 Hotel: al via la terza edizione registrata prima del lockdown

4 Hotel - Bruno Barbieri

4 Hotel - Bruno Barbieri

Otto nuove sfide attendono Bruno Barbieri nella terza edizione di 4 Hotel, in partenza stasera su Sky Uno alle 21.15. Interamente registrata prima del lockdown, motivo per cui non ha risentito delle restrizioni dovute all’emergenza sanitaria, la produzione andrà anche quest’anno alla ricerca delle location più suggestive del nostro paese e metterà in competizione, in ciascun appuntamento, quattro albergatori della zona prescelta che, grazie al giudizio dello chef stellato Barbieri, potranno ambire ad ottenere il riconoscimento di migliore hotel della zona ed un premio pecuniario da rinvestire nella loro azienda.

Le strutture protagoniste di questa nuova edizione sono situate in Versilia, nella Penisola Sorrentina, a Garda, a Chianti, nelle Marche, in Val Rendena in Trentino, a Tuscia e a Palermo. Gli hotel in gara, di diverse fasce di prezzo o categoria, si contenderanno quindi il titolo messo a disposizione in ogni puntata puntando sul proprio fascino e sulle proprie peculiarità.

Il meccanismo rimarrà pressoché invariato: guidati da Bruno Barbieri, i concorrenti trascorreranno un giorno e una notte nei reciproci alberghi. Una volta effettuato il check-in, per ciascun hotel lo Chef sperimenterà poi in prima persona l’accoglienza, lo stile, la pulizia, i servizi degli hotel e più in generale l’ospitalità di ciascun albergatore. A colazione, dopo il check-out, spetterà poi ai concorrenti giudicarsi l’un l’altro. Per ognuno, un voto da 0 a 10 su 4 categorie: location, camera, servizi, prezzo.

Immancabili, nel corso delle otto puntate previste, le battute di Barbieri, chiamato anche a raccontare la sfida, nella quale gli albergatori verranno messi di fronte a piccoli e grandi imprevisti al fine di valutare la loro capacità di problem solving e l’attenzione al cliente. Con i suoi voti, Bruno potrà inoltre confermare o rivoluzionare, al termine di ciascun episodio, il verdetto risultante dai voti dei 4 protagonisti di puntata, decidendo così quale albergatore potrà ricevere un contributo economico da reinvestire nella sua azienda.

Nella prima puntata, ambientata in Versilia, si sfideranno Francesco, titolare dell’Hotel Esplanade di Viareggio, Giovanni, titolare dell’Hotel Bijou di Forte dei Marmi, Letizia, proprietaria del Relais Corte dei Rodeschi di Camaiore, e Massimo, proprietario e gestore di Villa La Bianca. Bruno Barbieri – 4 Hotel vedrà alla regia Angelo Poli. Nel team di autori figurano Nicola Lorenzi e Alessandro Saitta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Bruno Barbieri, Masseria Le Torri
4 Hotel, Bruno Barbieri di nuovo alla ricerca degli albergatori perfetti


barbieri a venezia 4 hotel
4 Hotel: nella nuova edizione si vota anche la colazione


Bruno Barbieri 4 Hotel
4 Hotel diabolici


Bruno Barbieri
4 Hotel: Bruno Barbieri si emancipa da MasterChef e diventa protagonista assoluto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.