6
giugno

4 Hotel, Bruno Barbieri di nuovo alla ricerca degli albergatori perfetti

Bruno Barbieri

Bruno Barbieri

Bruno Barbieri è pronto per tornare alla guida di 4 Hotel. La seconda edizione della gara televisiva tra gli albergatori d’Italia, in partenza stasera alle 21.15 su Sky Uno, intratterrà i telespettatori per 8 puntate e toccherà diverse zone del Belpaese.


Partendo dalla Puglia, Barbieri si sposterà poi a Torino, in Umbria, a Roma, nella Valtellina, a Verona, in Liguria e a Catania. Quattro proprietari si sfideranno quindi, di settimana in settimana, e dovranno convincere lo chef ad assegnare loro il titolo di miglior albergatore della zona.

Per raggiungere lo scopo, tutti quanti dovranno infatti sottoporsi ad una serie di prove: fatto il check-in, Bruno dovrà sperimentare in prima persona l’accoglienza, lo stile, la pulizia, i servizi e l’ospitalità di ogni albergatore e, in seguito, chiederà a ciascuno degli stessi di passare un giorno e una notte negli alberghi degli avversari. Terminata la colazione, i concorrenti si giudicheranno dunque l’un l’altro, assegnando un voto – compreso da 0 a 10 – su 4 categorie: location, camera, servizi e prezzo.

Bruno Barbieri, attraverso i suoi commenti ironici e pungenti, racconterà ancora una volta ai telespettatori le sfide e le difficoltà vissute dai protagonisti del suo show e, per testare ulteriormente la loro professionalità, li metterà di fronte a vari imprevisti per valutare la capacità di problem solving e l’attenzione che riescono a riservare ai vari clienti. I suoi voti, alla fine di ogni episodio, serviranno tra l’altro a confermare o a rivoluzionare, qualora fosse necessario, il verdetto dato dai 4 protagonisti di puntata, in modo tale che solo uno di loro si aggiudichi un contributo pecuniario da reinvestire nella propria azienda.

Nella prima puntata si sfideranno Pasquale, proprietario di Trulli Holiday ad Alberobello, Caroline della Masseria Alchimia a Fasano, Tonia del B&B dei Serafini situato a Polignano a Mare e, per finire, Serafina della Masseria Le Torri (sempre a Polignano).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


4 Hotel - Bruno Barbieri
4 Hotel: al via la terza edizione registrata prima del lockdown


barbieri a venezia 4 hotel
4 Hotel: nella nuova edizione si vota anche la colazione


Bruno Barbieri 4 Hotel
4 Hotel diabolici


Bruno Barbieri
4 Hotel: Bruno Barbieri si emancipa da MasterChef e diventa protagonista assoluto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.