7
ottobre

BOOM! Antonino Cannavacciuolo giudice di Family Food Fight su Sky Uno

Antonino Cannavacciuolo

Antonino Cannavacciuolo

I fornelli di Sky Uno sono pronti a riaccendersi, e non solo per MasterChef: è infatti in preparazione un nuovo show culinario, una nuova gara che vedrà sfidarsi non singoli concorrenti ma intere famiglie, chiamate a valorizzare le proprie tradizioni e le ricette regionali nel corso delle varie prove. I casting per Family Food Fight, questo il titolo del programma, sono stati aperti qualche mese fa e DavideMaggio.it può svelarvi in anteprima chi ci sarà nella giuria, cuore pulsante in competizioni di questo genere.

Family Food Fight: Antonino Cannavacciuolo in giuria

Il primo nome è quello di Antonino Cannavacciuolo, e più che un nome è una garanzia. Lo chef campano con il suo avvento a MasterChef nel 2015 ha dato nuova linfa allo show, cambiato gli equilibri ed è diventato un punto di riferimento per gli spettatori, rimasti già “orfani” di Carlo Cracco e adesso pronti a salutare anche Joe Bastianich.

Cannavacciuolo, forte dell’esperienza maturata a Cucine da Incubo, dovrà così confrontarsi con genitori e figli, spingendoli a dare il massimo e collaborare per vincere. Ma i suoi impegni non finiranno qui, dal momento che nel mese di dicembre arriverà sul Nove la nuova edizione di Ci Pensa Antonino, show nel quale saranno mostrate alcune grandi missioni dello chef, com’è stato lo scorso anno con il pranzo per i ragazzi di San Patrignano.

Family Food Fight: Lidia Bastianich in giuria

Antonino Cannavacciuolo non sarà comunque solo nell’avventura a Family Food Fight, versione italiana di uno show australiano andato in onda per due edizioni e adattato anche in America quest’anno. Restando in tema di famiglia, avrà accanto la madre di un suo ormai storico collega: parteciperà al programma anche Lidia Bastianich, madre di Joe e già giudice di Junior MasterChef Italia per le prime due edizioni. A loro andrà ad affiancarsi un terzo personaggio e non è da escludere che anche lui possa provenire da un universo ben noto...



Articoli che potrebbero interessarti


Family Food Fight - Famiglia Scainelli
Family Food Fight: Cannavacciuolo e i Bastianich (mamma e figlio) riuniti su Sky Uno


Antonino Cannavacciuolo
Food Network: Antonino Cannavacciuolo testimonial del rilancio


Masterchef 7: Barbieri, Klugmann, Cannavacciuolo
Masterchef 7, concorrenti più preparati ed ospiti stellati: ecco le novità


Antonino Cannavacciuolo
Ci Pensa Antonino: Cannavacciuolo sul Nove alle prese con il suo nuovo locale

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.