20
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 20 OTTOBRE 2012. SETTIMA SFIDA PER CLERICI E DE FILIPPI

Alessandra Amoroso ospite di C'è posta per te

..:: Prime time ::..

Rai1, ore 21.10: Ti lascio una canzone

Settima puntata per il talent show condotto da Antonella Clerici. Ospiti il cantautore romano Alex Britti pronto a “lasciare” sul palco le sue più belle canzoni e Rodrigo Guirao Diaz, attore argentino protagonista della nuova fiction “Terra ribelle 2 – il nuovo mondo”, che si esibirà alla chitarra con alcuni componenti del cast.

Rai2, ore 21.05: Castle / Body of proof (4×07: Guardie e ladri / 2×04: Un tragico scherzo)

Castle: Rick e Martha vengono presi in ostaggio durante una rapina in banca. Le cose si complicano perchè Beckett deve fare riferimento a un negoziatore e Castle ha delle informazioni vitali che non può comunicare all’esterno. Body of proof: Un rappresentante farmaceutico viene ucciso e Megan e il team devono trovare innanzitutto la scena del crimine con la speranza di riuscire a individuare anche la causa del decesso e il perchè del dissanguamento del corpo.

Rai3, ore 21.05: Ulisse

Alberto Angela, con un viaggio nel tempo, condurrà i telespettatori di “Ulisse: il piacere della scoperta” nella Roma di Nerone. Il filo conduttore sarà un romanzo famosissimo: Quo vadis? Uno dei romanzi più letti del ‘900.

Canale5, ore 21.10: C’è posta per te

Maria De Filippi racconta le storie più disparate che spesso commuovono ma altrettanto spesso divertono. In studio una grande busta separa mittente da destinatario. Ospiti Alessandra Amoroso e Gigi D’Alessio.


Italia1, ore 21.10: Shrek 2

Film del 2004 di Andrew Adamson. Trama: Conclusa la luna di miele, l’orco Shrek e la principessa Fiona fanno ritorno alla casa nella foresta. Qui, oltre al ciuco molesto e affettuoso, trovano un invito, mandato dai genitori della sposa, che hanno organizzato un ballo in onore del loro matrimonio. I due, infatti, sono in trepidante attesa, perchè vorrebbero rivedere la loro figlioletta e conoscere il principe che l’ha coraggiosamente conquistata… Suo malgrado, Shrek accontenta Fiona, e insieme partono per il regno di Far Far Away, una collina simile a quella di Hollywood….

Rete4, ore 21.30: Law & Order – Unità speciale XI

Scommesse familiari: I detective Benson e Stabler indagano sulla morte violenta di un ragazzino il cui cadavere è stato abbandonato su una giostra. Inizialmente del delitto viene sospettato un ragazzo della scuola frequentata dalla vittima, ma ben presto l’indagine si addentra nel giro illegale del gioco d’azzardo. E il caso prende una piega davvero sconcertante. Anime spezzate: L’aggressione subita da una donna sembra essere collegata ad eventi di un passato nascosto, ricostruirli con esattezza potrebbe aiutare a risolvere il caso. Benson e Stabler trovano un anziano che si offre di assisterli nelle indagini…

La7, ore 20.30: In onda

Nuova puntata per il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro e Luca Telese. Alle 22.35 JAG Avvocati in divisa.

La5, ore 21.10: Rapimento alla Casa Bianca

Film del 1999 di A. Mastroianni con M. Hemingway, D. Savant, M. Keena. Trama: L’agente segreto Alex McGregor viene incaricata di proteggere Jess, la giovane figlia del presidente statunitense, durante un tour di rafting in Colorado guidato dall’affascinante Grant. Tutto procede per il meglio fino a quando il gruppo non viene intercettato da alcuni fanatici terroristi che, scoperta la presenza di Jess, la rapiscono per chiedere la liberazione del loro leader.

Rai4, ore 21.10: Desperate Housewives (7×13-14: Rimpianti – Ombre del passato)

1^ep: Lynette cerca di far ragionare sua madre che sta per sposare Frank, un uomo detestabile. Carlos comincia a preoccuparsi seriamente per Gabrielle. Bob e Lee assumono Renee per arredare la stanza della bimba che hanno appena adottato. 2^ep: Lynette litiga con sua madre che vorrebbe riunire tutta la famiglia Scavo, compreso il nuovo marito, per un ritratto di famiglia. Susan riceve l’offerta di un rene da una fonte inaspettata. Gabrielle continua a essere ossessionata dalla bambola e rifiuta di affrontare il suo passato. Bree continua a fare finta di niente sul fatto che ha scoperto l’esistenza del figlio di Keith.

Rai Movie, ore 21.15: Pirati

Film del 1986di di Roman Polanski con Walter Matthau, Cris Campion, Charlotte Lewis. Trama: Il pirata Capitan Red e il fido mozzo Ranocchio vengono salvati da un naufragio e accolti a bordo di un galeone spagnolo. Li arrestano, ma Capitan Red aizza la ciurma all’ammutinamento e prende il comando della nave. Il suo piano e’ impadronirsi di un prezioso trono azteco nascosto nella stiva.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

5 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

20 ottobre 2012 alle 15:46

Ulisse senza se e senza ma.



2. Fafo1970 ha scritto:

20 ottobre 2012 alle 16:39

vorrei conoscere il livello mentale della gente che guarda i programmi della de filippi…



3. Rob_92 ha scritto:

20 ottobre 2012 alle 17:21

Fafo1970 nn conoscoso il tuo livello mentale
ma io sono felice di guardare sempre la BIG Maria
alla faccia tua



4. Fafo1970 ha scritto:

20 ottobre 2012 alle 22:32

appunto, la tua risposta è tutto un programma….



5. Luna ha scritto:

21 ottobre 2012 alle 08:16

Naturalmente da Maria de Filippi non poteva mancare l’apparizione di Alessandra Lacrimosa, la catante dalle lacrime miracolose ! E’ come il sangue di San Gennaro a Napoli, il miracolo deve avvenire altrimenti l’annata sarà dura. Per Alessandra Lacrimosa é più facile, basta porle una domanda che il tremolio corporeo inizia, i muscoli del viso si contraggono, le labbra si assottigliano e dagli occhi sgorgano le prime lacrime sante.
Maria nazionale arriva in suo aiuto, la stringe a se facendo bene attenzione che la telecamera inquadri le lacrime e aspetta pazientemente che il flusso aumenti per poter finalmente esclamre : – Scusatela, é l’emozione, é perché Alessandra é troppo sensibile….é la sensibilità dell’artista che é in lei…piangi Alessandra piangi…
Bene, il miracolo a comando é avvenuto, l’annata televisiva é stata benedetta dalle lacrime della Lacrimosa quindi si puo’ continuare con Amici ! E sbrigatevi !
Amen :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.