
26
settembre
ANTONELLA CLERICI ATTACCA NICOLE MINETTI CHE SFILA: NON COMPRERO’ PIU’ QUEL MARCHIO!

Antonella Clerici
Antonella Clerici, la signora del mezzogiorno di Rai 1, è su tutte le furie. Bersaglio della sua critica è Nicole Minetti, l’ex igenista dentale e Consigliera Regionale della Lombardia, che ultimamente costella le più svariate pagine Facebook e Twitter grazie all’irriverente imitazione proposta da Virginia Raffaele. Ma andiamo per ordine.
Siamo a La fine del mondo, il programma radiofonico condotto da Selvaggia Lucarelli e da Alessandro Lippi e l’argomento sviscerato nel corso del dibattito è la partecipazione della Minetti alla Fashion Week milanese sfilando per un noto marchio di costumi da bagno. Dopo aver sfornato un bel tortino di funghi porcini ricoperto da scaglie di grana dalla sua attrezzatissima cucina a prova di Benedetta Parodi, la Clerici decide di intervenire telefonicamente alla discussione, mostrando il suo disappunto per la scelta dell’ex soubrette lombarda nel ruolo di testimonial della casa di moda in questione.
“Non comprerò più costumi di quel marchio! Mi fa inorridire il fatto che siamo in un Paese in cui i giornali danno risalto a queste persone come fossero delle star. Ho una figlia e se vorrà fare il mio lavoro, quello per cui io mi sono fatta un mazzo così, magari un giorno mi chiederà perché c’è gente che prende strade molto più veloci per ottenere quello che ho ottenuto io, e senza fatica”. Parole dure e forti per una professionista della tv pronta a difendere la sua carriera e i suoi traguardi portati avanti per merito e gavetta, criticando la levità con cui certi personaggi calcano le scene, non rendendosi conto dei sacrifici a cui molti si sono abbandonati pur di essere lì.
La conduttrice prosegue il suo attacco: “Una vuol fare la soubrette, facesse quello, ma non mi prendesse in giro passando per la politica o facendo il consigliere regionale. E riguardo il marchio che l’ha fatta sfilare, la visibilità c’è stata, sì, ma è stata un boomerang, perchè io poi vado a vedere di che marca era quel costume e non me lo compro più. E’ una questione di rispetto per chi fa il proprio lavoro seriamente, non mi piacciono i parvenu della politica e della tv”.
Che dire, padelle e mestoli in alto come spade al termine di una vittoria in battaglia per una Clerici che non ha paura di esporsi pur di difendere ciò in cui crede.


Articoli che potrebbero interessarti
36 Commenti dei lettori »

Tanto di cappello… ce ne fossero di più di persone che ragionano così….


2. Sbamm ha scritto:
“…perchè c’è gente che prende strade molto più veloci per ottenere quello che ho ottenuto io, e senza fatica…”
Tipo chi sposa una conduttrice famosa e automaticamente da animatore villaggi diventa autore di un daytime di cucina e di un prime time sulla prima rete nazionale????….Quando si dice La coerenza…. e sia chiaro non paragono la clerici alla minetti ma la sostanza del discorso vale per entrambe….


3. Davide ha scritto:
@ANTONELLA CLERICI
PICCOLO SUGGERIMENTO PER UN TALK IN SECONDA SERATA…
FAI UN FORMAT POLITICAMENTE SCORRETTO…!!!TANTO LE COMPETENZE GIORNALISTICHE LE HAI E LA FACCIA PURE!!
VAI COSI!!!!!!!!!!


4. Mauro ha scritto:
Eh si, siamo proprio alla fine del mondo … la Clerici che indossa i panni della moralista (a dire il vero malamente,dato che le stanno eccessivamente stretti) e spara sul bersaglio facile della Minetti invocando moralità e meritocrazia perché lei giustamente nella sua vita privata e professionale è andata avanti grazie a queste qualità così come il suo esemplare toy boy.Si vanta di “essersi fatta un mazzo così” non considerando che la Minetti potrebbe risponderle che in questo sono perfettamente identiche.


5. Francy ha scritto:
Antonella ha ragione a pensarla cosí!!!! Lei è arrivata a far la conduttrice perché si é fatta il mazzo e oltre a essere una bella donna ha cervello ed intelligente!!!! Una come lei è da prender d’esempio e non certo una come la Minetti. Tanto di cappello ad Antonella per la sua dichiarazione!!!!


6. teoz ha scritto:
@Mauro -.-! ma cosa stai dicendo? Paragonare la Minetti con la Clerici o avvicinarle è un emerita BESTEMMIA, una cosa INGUARDABILE e INASCOLTABILE! Proprio no! premo pure il buzz di IGT per dire no!
Ok tutto,veramente tutto…ma paragonare la clerici e la minetti è come paragonare Cicciolina a Wilma De Angelis…


7. cla ha scritto:
La clerici dovrebbe stare zitta,il suo compagno l’ha conosciuto in un villaggio che faceva l’animatore e l’ha fatto diventare Autore nelle trasmissioni Rai!
Quali competenze aveva?
Roba da pazzi,si guardasse a casa sua!!!


8. Sanfrank ha scritto:
Non vorrei fare dietrologia come fa la Clerici attaccando una indifendibile Minetti, ma al mio paese quelli che si fanno “un mazzo così” potrebbero essere i minatori del Sulcis, gli operai della Fiat oppure, visto che sono di Taranto anch’io, gli operai dell’Ilva, che fanno un lavoro dove si fatica per davvero pur non essendo tutelati da nessuno, percependo uno stipendio mensile poco più alto di mille euro.
La Clerici badasse a fare meglio il suo lavoro (le ricorderei la discutibile virata talent di Ti Lascio Una Canzone, che, fino allo scorso anno, era un gran bel programma) e facesse usare questi mezzucci, per farsi promozione, ad altri, … tanto personaggi come la Minetti, la Fico, Sara Tommasi o Belen non hanno capito che continuando così, non avranno l’opportunità di presenziare neanche alla sagra del profilattico … semmai esistesse.


9. Mauro ha scritto:
@teoz Non disperdere inutilmente energie con risposte da bimbominkia ma aziona il cervello, ti servirà comunque e sempre nella vita per evitare fregature.


Antonella quando sei vipera ti adorooooooooo!!!!!!!


La Clerici che si erge a campionessa della meritocrazia e del “farsi un mazzo così” è uno di quegli eventi che ti fanno rivalutare la Minetti.


12. Luna ha scritto:
Antonella Clerici non comprerà più i costumi semplicemente perché non le vanno. :D


13. Salvo ha scritto:
Chissà che mazzo si sarà fatto il suo compagno per passare direttamente dai villaggi turistici ai gruppi di autori della Rai… Memntre chi vuole fare questo mestoere frequenta inutilmente facoltà universitarie e master… Questa la Clerici se la poteva risparmiare, anche se condivido il suo punto di vista sulla Minetti..


14. cla ha scritto:
a me fa più senso quel mandingo con cui ha avuto coraggio di fare una figlia..ancora non lo ha capito che sta con lei solo per interesse??!!


15. amazing1972 ha scritto:
la clerici ha solo ragione. poi,che discorsi,come se il mazzo nella vita se lo facessero solo i minatori (e io faccio l’operio,intendiamoci). ha detto solo ciò che pensano tutti. perchè lei lavora in tv non può dirlo? comunque bisogna vedere se eddie è un semplice raccomandato oppure se si meriti lo stipendio che prende. il fatto che prima lavorasse come animatore non vuol dire che dovesse morire tale


16. johli8 ha scritto:
cara antonellina prima di attaccare la minetti su cui condivido il tuo parere fai togliere dai programmi il nome del tuo compagno!visto ke di competenze autoriale ne sa meno di niente e poi parli di chi raggiunge un ruolo con i mezzucci!!rimandalo a fare l’animatore 3 mesi l’anno e poi continuiamo a parlare!!


17. edmond ha scritto:
uhmmm… prevedo guai in vista per la clerici…


18. amazing1972 ha scritto:
che ne sapete che eddie non è capace di fare l’autore?


19. Francesco ha scritto:
La Clerici fermandoci ai fatti sta a Berlusconi come Eddy sta alla Minetti. Questi sono i fatti e con quelle parole si è solo coperta di ridicolo.


20. Gabriele90 ha scritto:
Non che me ne freghi della Minetti ma ricordiamoci che é ancora consigliere regionale… Poi se la Clerici fa certe dichiarazioni ovvio che prende consensi e non.


Parlo’ quella che mise il fidanzato fare l’autore dei suoi show
Ma la decenza di stare zitta almeno?


@luna
hahahahahahah !!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Mitica !


Prevedo una nuova IMITAZIONE SULLA MINETTI che sputtana la Clerici siccome lá sputtanata …. hihihihi :-D :-D :-D :-D :-D :-D


Povera antonellina!
Dopo che TI LASCIO UNA CANZONE non è stato confermato nel prossimo 2013
e che la 2°serie di É STATO SOLO UN FLIRT? è a forte rischio che non viene riconfermato ( per ascolti kediocri )……
….
LI SARANNO SPUNTATE 1 GRAPPOLO DI EMORROIDI !!!!!!!!


25. WHF ha scritto:
Quindi il suo Eddy fa l’autore per la RAI?!? Oddio…


26. WHF ha scritto:
* autore per la RAI, quindi pagato da noi cittadini


LI SARANNO SPUNTATE 1 GRAPPOLO DI EMORROIDI !!!!!!!!
—-
Io rimango basito dai commenti di questo pier nei vari post.


28. gef ha scritto:
la Clerici non dovrebbe fare tanto la moralista.. La stessa figlia che ha una madre che si è fatto un mazzo tanto per affermarsi.. ha un padre AUTORE TV IMPROVVISATO.. AUTORE TV CHE SENZA UN MINIMO DI GAVETTA è STATO UN AUTORE DI SAN REMO… LI PERCHè LA CLERICI NON SI è INORRIDITA O SCANDALIZZATA??


29. Giuseppe ha scritto:
Antonella Clerici dovrebbe preoccuparsi soprattutto di svolgere meglio il proprio mestiere. Le sue sono dichiarazioni che hanno lo stesso peso dell’avvenimento in discussione.


30. ester ha scritto:
Una domanda: Maria De Filippi sarebbe quello che è senza Costanzo?
Le raccomandazioni, le scorciatoie sono sempre esistite, ben vengano se aiutano veri talenti ad emergere
Il caso Minetti è solo più eclatante di moltissimi altri casi simili, fa parte del circuito mediatico per vendere qualunque cosa si possa vendere…in questo ha ragione lei…”aiuta l’economia”


31. emy ha scritto:
di certo comunque una che dice di voler far politica con credibilità non si deve mettere a sfilare mezza nuda!


32. Nina ha scritto:
Stupisce il fatto che una banalità come quella detta dalla Clerici susciti tanta approvazione.


La Clerici ci deve però spiegare come è entrato in Rai col ruolo di Autore televisivo il suo compagno animatore di villaggi turistici.
Prima di sparare (giustamente forse) su altri , bisognerebbe guardare in casa propria..


Sulla Minetti è inutile aggiungere altro.
Io non voglio sparare sulla Croce Rossa ( ha pure beccato 110mila euro,pare, per sfilare)
Alla fine non è colpa sua se qualcuno l’ha candidata o se la riempiono di soldi per farla sfilare. Tanto la decenza è stata superata da un pezzo..


35. Luca ha scritto:
La Parah è diventata lo sponsor ufficiale dei festini … anche io cambierei marchio!


36. Valerio ha scritto:
Che squallore questo che parla di «grappoli di emorroidi»
@ Cla: come fai a dire che il compagno della Clerici sarebbe un «mandingo»? Non penso abbia mai posato nudo, comunque mi hai regalato una grassa risata :D
Non sapevo che la Lucarelli lavorasse anche su M2o, radio del gruppo L’Espresso di De Benedetti. Saranno contenti i lettori-tifosi di Libero… :D e due (rido ancora)

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. lauretto90 ha scritto:
26 settembre 2012 alle 18:21