22
settembre

TI LASCIO UNA CANZONE VS C’E’ POSTA PER TE, TERZO ROUND: LA CLERICI SI TRASFORMA NELLA CARRA’ E BALLA! DEL PIERO E VERDONE DALLA DE FILIPPI

Antonella Clerici

Stasera, a distanza di pochi giorni dalla notizia del ritorno di Raffaella Carrà nel sabato sera di Rai 1 e dell’anno sabbatico che Ti lascio una Canzone, come I Migliori Anni e Ballando con le Stelle, è destinato a prendersi il prossimo anno, Antonella Clerici, ironia della sorte (!), dà il là a quello che tra pochi mesi potrebbe diventare realtà: il passaggio del testimone alla Raffa Nazionale. Sulle note di “Ballo Ballo”, la conduttrice vestirà i panni della Carrà e ripropone la storica sigla tv di Fantastico.

Per il momento, però, è un’altra bionda a minare il sabato sera della Clerici: quella Maria De Filippi alla guida di C’è Posta per Te, macchina che anche quest’anno, almeno a giudicare dalle prime curve, si rivela più veloce della concorrenza. E stasera – alle 21.10 su Canale 5 – altri due ospiti d’eccezione sono pronti a fare da collante a storie e incontri speciali: l’ex numero 10 della Juventus Alessandro Del Piero e l’attore Carlo Verdone.

Alla stessa ora, su Rai 1, terzo appuntamento con Ti lascio una Canzone 6, pronto a decretare una nuova canzone vincitrice. Tra un voto e l’altro dei giurati Massimiliano Pani, Cecilia Gasdia e Pupo, saliranno sul palco il tenore Gianluca Terranova e Al Bano, con quest’ultimo protagonista dell’intervista della serata.

E come ogni domenica, l’atteso responso degli ascolti: riuscirà la Clerici ad accorciare le distanze? Sette giorni fa, infatti, la De Filippi ha allungato a 4.331.000 spettatori e uno share del 22.9% (contro i 3.744.000 e il 18.55% di Antonella). Ai post…auditel l’ardua sentenza.



Articoli che potrebbero interessarti


anna tatangelo
C’E’ POSTA PER TE VS TI LASCIO UNA CANZONE: ULTIMA BATTAGLIA (CHE NON VALE LA GUERRA)


cristianoronaldo
TI LASCIO UNA CANZONE VS C’E’ POSTA: CRISTIANO RONALDO ED EMMA ALLA CORTE DELLA DE FILIPPI. VANONI E BELLI DALLA CLERICI


rodrigo-guirao-diaz
TI LASCIO UNA CANZONE VS C’E’ POSTA: ALESSANDRA AMOROSO E GIGI D’ALESSIO SU CANALE5. LA CLERICI PUNTA SU RODRIGO


defilitti_ajfks
C’E’ POSTA VS TI LASCIO UNA CANZONE: LA DE FILIPPI SCHIERA LITTIZZETTO, GARCIA, PELLEGRINI E MAGNINI. ALLA CLERICI NON RESTANO CHE RAF E LA SFIDA AL PODIO

8 Commenti dei lettori »

1. ale 96 ha scritto:

22 settembre 2012 alle 15:45

La distanza si allungherà ancora altrochè!



2. laura ha scritto:

22 settembre 2012 alle 15:56

per quanto riguarda c’e posta per te credo che crescerà e vincerà credo anche ti lascio una canzone cresca prevedo un 23% per c’e posta 19% T.L.U.C



3. Tripolina ha scritto:

22 settembre 2012 alle 16:24

hahaha! la voglio proprio vedere la Clerici!!!! :D



4. Gah! ha scritto:

22 settembre 2012 alle 16:25

Dopo le vittorie di Tale e Quale Show e del Commissario Nardone(che danno ufficialmente inizio alla rimonta in prima serata di RaiUno)vorrei che stasera vincesse pure Ti Lascio Una Canzone,neanche a sperarci! Speriamo almeno che rimonti un po’!



5. anna ha scritto:

22 settembre 2012 alle 17:08

io mi chiedo come faccia C’è posta per te che è nato nel 2000 a fare ancora quei numeri pure in tempi di crisi della generalista.



6. Giuseppe ha scritto:

22 settembre 2012 alle 17:10

Adesso che so esattamente cosà farà la Clerici stasera continuerò a non seguire i suoi programmi.



7. iki ha scritto:

22 settembre 2012 alle 20:30

Assolutamente Mariaaaaaaaaaaaaaaa



8. ZACHARY2002 ha scritto:

22 settembre 2012 alle 21:57

Vorrei ricordarvi che tramite RTL 102.5 è possibile vedre Radio Loves Emilia !!!! E’ uno scandalo che RAI e Mediaset non hanno comprato i diritti per trasmettere questo grandissimo evento.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.