27
ottobre

TI LASCIO UNA CANZONE VS C’E’ POSTA: CRISTIANO RONALDO ED EMMA ALLA CORTE DELLA DE FILIPPI. VANONI E BELLI DALLA CLERICI

Cristiano Ronaldo

Per l’ottava sfida del sabato sera Maria De Filippi ha chiamato a rapporto una star mondiale del calcio oltre che un idolo del pubblico femminile. Ospite di C’è posta per te sarà, infatti, Cristiano Ronaldo. Con lui Emma Marrone, fedelissima a Maria la quale di norma riesce a bruciare la concorrenza sulla partenza, cominciando la trasmissione pochissimi minuti dopo le 21.

La strada sarà tutta in salita per Antonella Clerici che questa serà potrà contare su Ornella Vanoni e Paolo Belli. La signora della canzone e il mattatore dello swing si esibiranno nei loro rispettivi successi assieme ai giovani talenti del programma. Dopo aver battuto (per volere della giuria e non al televoto) Mattia Lever, tocca a Vania Ferrara il compito di difendere la sua permanenza sul podio.

Antonella Clerici  si improvviserà majorette esibendosi sulle note del brano “La Banda” mentre l’attore Lorenzo Crespi vestirà i panni di Aladin per uno spazio dedicato alle favole. Tra le esibizioni dei bimbi di Ti lascio una canzone un omaggio dei piccoli Valerio e Beatrice alla mitica coppia Stanlio e Ollio.

Appuntamento per questa sera con la sfida del sabato sera, per domani mattina con l’ennesimo verdetto dell’auditel.



Articoli che potrebbero interessarti


emma-marrone
LA SFIDA DEL SABATO SERA: ALEX DEL PIERO ED EMMA DA MARIA, PAOLA E CHIARA E I DIK DIK DA ANTONELLA


antoclerici
TI LASCIO UNA CANZONE SMILE: LA CLERICI SI ALLUNGA DI 30 MINUTI E SFIDA C’E’ POSTA SINO ALL’ULTIMO.


Antonella Clerici e Maria De Filippi
TI LASCIO UNA CANZONE SFIDA C’E’ POSTA PER TE: ANTONELLA ‘SISTEMA’ LA PUBBLICITA’, MARIA CHIAMA GARKO. CHI VINCERA’ IL SABATO SERA?


Antonella Clerici Ti lascio una canzone 5
TI LASCIO UNA CANZONE TORNA DOMANI SU RAI1. ANTONELLA CLERICI: “SIAMO INDEBOLITI”. OSPITI VIRNA LISI, BEPPE FIORELLO E GINO PAOLI

5 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

27 ottobre 2012 alle 14:19

Stravincerà DeFi.



2. Giuseppe ha scritto:

27 ottobre 2012 alle 14:56

Ormai per Tluc non c’è più niente da fare.



3. marcko ha scritto:

27 ottobre 2012 alle 16:02

ammazza la de filippi (es)porta cristiano ronaldo dalla penisola iberica fin da noi….
era mai stato ospite prima d’ora in italia?



4. mimmo ha scritto:

27 ottobre 2012 alle 16:32

stasera de filippi a 5,3/5,4 e la clerici a 4,6/4,7……..



5. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

27 ottobre 2012 alle 16:48

è come se si accontentassero di perdere contro la defilippi,senza lottare veramente….. ogni settimana la clerici ha degli ospiti che farebbero accapponare i peli anche ai glabri.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.