
27
ottobre
TI LASCIO UNA CANZONE VS C’E’ POSTA: CRISTIANO RONALDO ED EMMA ALLA CORTE DELLA DE FILIPPI. VANONI E BELLI DALLA CLERICI
sabato 27 ottobre 2012 12:49 Thomas Tonini

Cristiano Ronaldo
Per l’ottava sfida del sabato sera Maria De Filippi ha chiamato a rapporto una star mondiale del calcio oltre che un idolo del pubblico femminile. Ospite di C’è posta per te sarà, infatti, Cristiano Ronaldo. Con lui Emma Marrone, fedelissima a Maria la quale di norma riesce a bruciare la concorrenza sulla partenza, cominciando la trasmissione pochissimi minuti dopo le 21.
La strada sarà tutta in salita per Antonella Clerici che questa serà potrà contare su Ornella Vanoni e Paolo Belli. La signora della canzone e il mattatore dello swing si esibiranno nei loro rispettivi successi assieme ai giovani talenti del programma. Dopo aver battuto (per volere della giuria e non al televoto) Mattia Lever, tocca a Vania Ferrara il compito di difendere la sua permanenza sul podio.
Antonella Clerici si improvviserà majorette esibendosi sulle note del brano “La Banda” mentre l’attore Lorenzo Crespi vestirà i panni di Aladin per uno spazio dedicato alle favole. Tra le esibizioni dei bimbi di Ti lascio una canzone un omaggio dei piccoli Valerio e Beatrice alla mitica coppia Stanlio e Ollio.
Appuntamento per questa sera con la sfida del sabato sera, per domani mattina con l’ennesimo verdetto dell’auditel.


Articoli che potrebbero interessarti
5 Commenti dei lettori »

Stravincerà DeFi.


2. Giuseppe ha scritto:
Ormai per Tluc non c’è più niente da fare.


3. marcko ha scritto:
ammazza la de filippi (es)porta cristiano ronaldo dalla penisola iberica fin da noi….
era mai stato ospite prima d’ora in italia?


4. mimmo ha scritto:
stasera de filippi a 5,3/5,4 e la clerici a 4,6/4,7……..


5. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:
è come se si accontentassero di perdere contro la defilippi,senza lottare veramente….. ogni settimana la clerici ha degli ospiti che farebbero accapponare i peli anche ai glabri.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. MisterGrr ha scritto:
27 ottobre 2012 alle 14:19