6
ottobre

C’E’ POSTA VS TI LASCIO UNA CANZONE: LA DE FILIPPI SCHIERA LITTIZZETTO, GARCIA, PELLEGRINI E MAGNINI. ALLA CLERICI NON RESTANO CHE RAF E LA SFIDA AL PODIO

Luciana Littizzetto di nuovo ospite di Maria De Filippi

Siamo già alla quinta sfida. Dopo un mese di messa in onda, il sabato sera continua ad essere ad appannaggio di Maria De Filippi e delle sue storie (sabato scorso 5 punti di vantaggio) ma Antonella Clerici non demorde e questa sera punta sulla sfida al podio. Da tre postazioni, infatti, il podio diventerà singolo.

La sfida riguarderà Michele Perniola con il brano di Micheal Jackson “Man in the mirror”, la tredicenne Vania Ferrara con il suo cavallo di battaglia “Io per lui” e il vincitore della quarta edizione del programma Mattia Lever che sabato scorso ha trionfato al televoto con “A te”. Nonostante l’accesa sfida, il clima sarà sereno e divertente, come ci tiene nuovamente a precisare la conduttrice ai microfoni de La vita in diretta.

Ospite musicale di Ti lascio una canzone sarà Raf che assieme ai baby talenti si esibirà nei suoi più grandi successi. L’intero cast renderà, poi, omaggio ai Beatles con un medley dedicato alla band inglese a cinquant’anni dall’uscita del loro primo singolo “Love me Do”. Continua anche il viaggio tra le sigle più belle della nostra tv con la Clerici che questa settimana vestirà i panni di un’indimenticabile Heather Parisi con il suo “Disco bambina”. Dall’altra parte, ovvero su Canale5, la De Filippi non sta a guardare, determinata a mantere il primato di C’è Posta per Te. E visti gli ospiti di stasera la vittoria del people show potrebbe arrivare a mani basse.

Ospiti della quinta puntata sono infatti l’attore di Hollywood Andy Garcia e la mattatrice della tv e conduttrice del prossimo Festival di Sanremo Luciana Littizzetto, oltre che i campioni di nuoto Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Un parterre niente male.

L’appuntamento con la sfida del sabato sera è stasera pochi minuti dopo le 21.



Articoli che potrebbero interessarti


anna tatangelo
C’E’ POSTA PER TE VS TI LASCIO UNA CANZONE: ULTIMA BATTAGLIA (CHE NON VALE LA GUERRA)


Luca Argentero
LA SFIDA DEL SABATO: C’E’ POSTA PER TE OSPITA DE SICA E ARGENTERO, TI LASCIO UNA CANZONE SI ACCONTENTA DI GRIGNANI E ANTOINE


cristianoronaldo
TI LASCIO UNA CANZONE VS C’E’ POSTA: CRISTIANO RONALDO ED EMMA ALLA CORTE DELLA DE FILIPPI. VANONI E BELLI DALLA CLERICI


rodrigo-guirao-diaz
TI LASCIO UNA CANZONE VS C’E’ POSTA: ALESSANDRA AMOROSO E GIGI D’ALESSIO SU CANALE5. LA CLERICI PUNTA SU RODRIGO

22 Commenti dei lettori »

1. Nina ha scritto:

6 ottobre 2012 alle 12:03

Ma la Clerici si vestirà come la Parisi? Già cammina male vestita così sarà un baraccone. A proposito, non capisco perchè si ostini a mettere tacchi di 12 cm quando è negata. Antonella i tacchi ti stanno bene solo se li porti come se avessi le scarpe da ginnastica, come faccio io. Quindi opta per 5-6 cm e sarai più sexy.



2. giovanni ha scritto:

6 ottobre 2012 alle 12:33

con la litizzetto stravedo una megaVittoria per Big Maria :)



3. Ale ha scritto:

6 ottobre 2012 alle 12:45

Clerici cara porta più ospiti di spicco al tuo programma altrimenti rischi davvero di floppare e nn far cantare sempre le solite canzoni visto che la storia della musica leggera ne è strapiena



4. ciak ha scritto:

6 ottobre 2012 alle 12:48

sarà anche maria, ma tutta stà BIG non la vedo….
e la littizzetto che ci va a fare???



5. Fafo1970 ha scritto:

6 ottobre 2012 alle 14:14

quando la de filippi sparirà prima o poi dalla tv si respirerà un’aria decisamente piu’ pulita



6. anna ha scritto:

6 ottobre 2012 alle 14:19

beh … ovvio che stravincerà la de filippi … la clerici i suoi punti se li guadagna da sola almeno
ma mediaset invece che spendere tutti sti soldi per gli ospiti della de filippi, non può investirli in qualcosa di più utile???



7. MisterGrr ha scritto:

6 ottobre 2012 alle 14:39

Dalla DeFi vanno gli stessi ospiti da anni <3 Manca solo Iacchetti ed è fatta.



8. Giuseppe ha scritto:

6 ottobre 2012 alle 15:00

E’ scontato che la spunterà C’è Posta anche questa volta.



9. laura ha scritto:

6 ottobre 2012 alle 15:06

vai mariaaaaa stasera sfonda i 5 ml e fai il mazzo tanto alla clericiiiiii



10. liberopensiero ha scritto:

6 ottobre 2012 alle 15:08

La Litizzetto?strano non c’era mai andata!se se li deve togliere la clerici se li tolga anche la defilippi i tacchi,è totalmente sgraziata quando,cammina priva di femminilità,almeno la clerici i suoi anni li porta bene e come donna si difende..



11. laura ha scritto:

6 ottobre 2012 alle 15:13

c’e posta e un bellissimo programma maria nn ha nemmeno bisogno degli ospiti perche quando vedo le curve del programma nelle storie normali stanno piu in alto rispetto a quelle degli ospiti
PS nn diamo per spacciata maria l’anno prossimo solo perche arriva la carlucci con il suo ballando perche fa i suoi 5.5 ml ricordiamo pero li fa a gennaio volevo ricordare anche che ti lascio una canzone un anno prima di andare contro la de filippi anche esso faceva i 5,6 ml e poi scontrandosi con la de filippi e crollata a 4,3ml l’anno scorso qunidi nn mettiamo subito sentenze.



12. giovanni ha scritto:

6 ottobre 2012 alle 15:16

laura
infatti!!! solo oggi ci sono tanti ipocriti rosiconi…



13. AnTo ha scritto:

6 ottobre 2012 alle 15:19

‘Non ho problemi a dire che è una donna intelligentissima ma fa dei programmi schifosi’.

Luciana Littizzetto, 21 agosto 2011

Bella coerenza, dopo Amici, torna pure a C’è posta. Si vede che il cachet non fa poi così schifo e si può chiudere un occhio.



14. liberopensiero ha scritto:

6 ottobre 2012 alle 15:20

Laura,ma è sempre lo stesso programma da anni con storie finte e costruite a tavolino,gli stessi ospiti,la stessa conduttrice che non si rinnova mai,le peggiora solo la voce e aumentano le rughe(p.s.a una certa età e nob soli non si dovrebbe prendere troppo sole)non pensi ci sia bisogno di aria nuova?



15. laura ha scritto:

6 ottobre 2012 alle 15:23

infatti giovanni ci sono davvero tanti rosiconi ci sono persone che dicono addirittura quando la de filippi sparirà prima o poi dalla tv si respirerà un’aria decisamente piu’ pulita hhahahhaa



16. giovanni ha scritto:

6 ottobre 2012 alle 15:28

commento#5
Vorrei ricordare che Maria è l’unico personaggio di punta x mediaset .

quindi se va via lei mediaset oggi puo anche chiudere .



17. laura ha scritto:

6 ottobre 2012 alle 15:35

liberopensiero
io nn ci posso fare niente se le persone continuono a seguire c’e posta le stesse storie stessi ospiti , magari rivoluzionera il format la de fillippi l’anno prossimo ricorda che e molto furba ed intelligente e nn credo che si fara battere dalla carlucci l’anno prossimo vedi come ha rivoluzionato amici ed e risorto.
comunque nn offendere big maria almeno lei si mostra come nn e come altri conduttrici come la carlucci che si e refatta tutta il viso :P



18. liberopensiero ha scritto:

6 ottobre 2012 alle 15:43

Si Laura,è sicuramente molto intelligente,e forse apporterà delle novità,perché non credo sia l’unico a pensarlo,anche io la trovo meno costruita della Carlucci,e non la invitavo ad andare anche lei dal chirurgo ci mancherebbe,le consigliavo di fumare meno e prendere meno sole per la pelle,mettere un rossetto più brillante,abbandonare gli abiti neri e sadomaso,tutto qui(p.s.amici lo amo di più come programma,ma sono gusti)



19. Nina ha scritto:

6 ottobre 2012 alle 15:49

liberopensiero: è vero la De Filippi è molto sgraziata, sembra un muratore. Però la Clerici arranca sui trampoli fa quasi pena e comunque non è giusto che una bella donna, come è lei, debba essere schiava dei dettami della moda.



20. liberopensiero ha scritto:

6 ottobre 2012 alle 15:53

Si,Nina perdonami forse sarò un pò sadico ma io e mia moglie ci divertiamo da pazzi,vederla arrancare sui tacchi,sperando che cada(p.s.la moglie è come te sempre a correre sui tacchi!).



21. Tripolina ha scritto:

6 ottobre 2012 alle 16:11

Ho paura che la Clerici farà il 15 stasera!



22. pietro ha scritto:

6 ottobre 2012 alle 17:14

ammiro maria ma tifo clerici,però stasera ho paura che anto floppi.spero di no però raf nn è un ospite che richiama il pubblico,anzi mi chiedevo dove fosse finito.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.