19
settembre

UOMINI E DONNE: EUGENIO COLOMBO

Eugenio Colombo

Eugenio Colombo, protagonista del trono blu di Uomini e donne insieme a Diego Ciaramella e Andrea Offredi. Conosciamolo meglio attraverso l’identikit che ne fa la redazione di Maria De Filippi.

Dati anagrafici: 26 anni. E’ nato a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli. Vive a Cremona, dove si è trasferito e dove vive con il fratello Vincenzo di 25 anni. Ha anche una sorella di 20 alla quale è legatissimo. I suoi due fratelli sono tutto per lui, per loro farebbe qualunque cosa.

Professione: E’ da quando ha 20 anni che vive e si mantiene da solo. Lavora come operaio in un’acciaieria dove fa anche i turni notturni. Si tratta di un lavoro faticoso sia fisicamente che mentalmente, perchè alterna sforzo fisico a momenti in cui il livello di concentrazione nella sala di monitoraggio delle macchine deve sempre rimanere molto alto. E’ sicuramente un lavoro pesante, anche per gli orari, perchè i turni di notte in particolare richiedono grosso spirito di sacrificio. Da piccolo non avrebbe immaginato di lavorare in acciaieria, il suo sogno era diventare calciatore e ce l’aveva anche quasi fatta ma l’ha fregato un periodo di confusione.

La sua famiglia: Il fratello è ospite a casa sua perchè dopo una delusione d’amore Eugenio l’ha invitato a stare da lui cedendogli il letto. Mentre con i genitori ha un rapporto fatto di alti e bassi, soprattutto con la mamma, giovane e apprensiva, con la quale ha dovuto recuperare una rottura causata dal suo andarsene di casa a 20 anni per convivere con la fidanzata.

L’amore:  Ha avuto una sola storia seria finita dopo 4 anni di convivenza perche dice erano diventati come fratello e sorella. E’ stato molto male ma non l’ha dato a vedere, quando le cose non vanno si chiude in se stesso. A volte non gli è d’aiuto ma ha sempre paura di non essere capito e cerca di cavarsela comunque da solo.

Gli amici:  solo 3 o 4 veri, l’essere troppo buono gli ha fatto prendere delle fregature e ciò l’ha reso diffidente.

Il suo carattere: orgoglioso. Crescendo ha capito che bisogna anche chiedere scusa se si ha torto. E’ anche un po’ geloso ma non lo dà a vedere perchè sa che può dare fastidio. E’ solare e semplice, ama scherzare per questo spera di trovare una donna allegra e in sintonia con lui, che lo capisca al primo sguardo, perchè, dice:” a volte bastano poche parole per essere compresi“.

Cerca una ragazza che…: capisca i suoi lati deboli ed eviti cose che possano farlo soffrire. Per lui la bellezza estetica è importante quanto quella interiore, non sopporta quando i discorsi sono superficiali, e poco interessanti e l’unica cosa che lo fa davvero arrabbiare è avere a che fare con persone false e saccenti che cercano sempre di farti da maestrini. Vuole una ragazza umile e con i piedi per terra, che cerchi l’amore vero e che non abbia grilli per la testa, sopratutto che non lo prenda in giro perchè e qui per iniziare una storia seria. Per lui in amore sono le piccole cose che fanno le grandi cose, l’importante è che siano vere. Ha voglia di innamorarsi, di provare emozioni forti, quelle che ti fanno sentire unico per la persona amata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Tronisti Uomini e Donne 2012
UOMINI E DONNE: ANDREA OFFREDI


Diego Ciaramella - Tronista 4
UOMINI E DONNE: DIEGO CIARAMELLA


Ida Platano - Uomini e Donne (US Fascino)
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne


Veronica Rimondi
Uomini e Donne: Veronica Rimondi è la nuova tronista

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.