19
settembre

UOMINI E DONNE: DIEGO CIARAMELLA

Diego Ciaramella

Diego  Ciaramella è uno dei tre tronisti – l’ultimo in ordine di rivelazione- della nuova stagione di Uomini e donne. Gli fanno compagnia sull’ambitissimo trono blu Andrea Offredi ed Eugenio Colombo.

Dati anagrafici: 34 anni, è nato a Napoli dove vive tuttora.

Professione: gestisce 3 locali a Napoli. Proprio in questi giorni ne sta aprendo un altro in Messico. Lavora da quando ha 16 anni ed è fiero di sè essendosi fatto da solo. Ha fatto diversi lavori tra cui l’istruttore di golf ed è questo che l’ha messo poi nella condizione di aprire il suo primo locale. Fa questo lavoro perché è una persona ambiziosa ed è sempre alla ricerca di nuove sfide.

La famiglia: Vive da solo da quando ha 17 anni. I genitori sono entrambi pensionati, prima il papà aveva due negozi di abbigliamento, con loro ha un rapporto sereno ma vivendo fuori casa da cosi’ tanto tempo non sono legatissimi. Ha 2 fratelli, entrambi più grandi di lui, uno vive a Napoli e l’altro in Messico. Con il fratello maggiore ha un ottimo rapporto, si vedono quasi tutti i giorni, mentre con l’altro vivono di alti e bassi ma proprio per la poca affinita’ caratteriale.

Il carattere: Ha tantissimi hobby e passioni, tutte in ambito sportivo e la prima di tutte è il golf, gli piacciono anche il wakeboard e l’equitazione. In passato ha dato priorità a cose come vacanze dal tenore elevato o a belle macchine, ma crescendo si è reso conto che ci sono cose più importanti delle cose materiali. Caratterialmente si definisce “tropicale”, nel senso che cambia umore all’improvviso, passando da 0 a 100 in pochissimo tempo. Pensa di essere anche troppo buono e disponibile, qualità che ha visto tramutarsi a volte in difetti, poichè soprattutto nel lavoro molte persone hanno approfittato della sua bontà. Ha sempre lavorato in squadra aiutando gli altri, persone che col tempo non hanno mostrato gratitudine creandogli anche problemi lavorativi.

L’amore: ha avuto 2 storie importanti durate 11 e 5 anni, finite perchè prima o poi le sue fidanzate hanno fatto i conti con il suo stile di vita decisamente frenetico. Per la fine di entrambe ha sofferto molto perchè erano donne che gli hanno dato tanto e con le quali ha provato a costruire qualcosa di davvero serio. Queste delusioni d’amore e il vivere in un altro continente gli hanno permesso di fare i conti con sè stesso e capire di cosa ha bisogno.

Cerca una donna che sia…: forte, con un carattere deciso, che lo supporti essendo una persona piena di obiettivi. Prima era molto indipendente anche nelle storie d’amore, non necessariamente rendeva conto alla sua compagna di tutto quello che faceva, oggi capisce che se hai la fortuna di trovare l’amore qualche rinuncia va fatta. In passato badava molto all’aspetto fisico per questo è stato sempre con belle donne, oggi cerca una ragazza che abbia qualità che vanno oltre la bellezza, che sia intraprendente, che abbia obiettivi suoi, che non per forza lavori ma che abbia tante passioni. Crede nel programma e spera stavolta di riuscire davvero a trovare la ragazza giusta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Eugenio Colombo - Tronista
UOMINI E DONNE: EUGENIO COLOMBO


Tronisti Uomini e Donne 2012
UOMINI E DONNE: ANDREA OFFREDI


Ida Platano - Uomini e Donne (US Fascino)
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne


Veronica Rimondi
Uomini e Donne: Veronica Rimondi è la nuova tronista

3 Commenti dei lettori »

1. ale 96 ha scritto:

20 settembre 2012 alle 14:30

Che bono, che bono, che bono! :-Q______



2. Tripolina ha scritto:

20 settembre 2012 alle 16:52

Mica male il “ciaramella” :D



3. Federico ha scritto:

25 settembre 2012 alle 21:27

Secondo me,non se lo merita di essere sul trono blu insieme ad altri tronisti,perchè già ha fatto soffrire due splendide donne



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.