7
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 SETTEMBRE 2012. BULGARIA VS ITALIA O QUARTO GRADO?

Cesare Prandelli

..::Prime Time::..

Rai1, ore 20.30: Bulgaria – Italia, Qualificazioni Mondiali 2014

Bulgaria e Italia scendono in campo. Prandelli schiera un 3-5-2 con diverse novità. Partita valevole per le Qualificazioni ai Mondiali 2014 di Calcio, che si terranno in Brasile.

Rai2, ore 21.05: NCIS – Unità anticrimine (epp.6×13 Portatore di morte; 6×14 Anelli di fidanzamento; 6×15 Guerra di bande)

Portatore di morte: Ducky viene pugnalato mentre si trova sulla scena di un crimine e questo evento porta alla luce un segreto del suo passato… Anelli di fidanzamento: l’NCIS sta indatando il bizzarro omicidio di un Capitano della Marina, la cui morte potrebbe essere collegata alla sua torbida vita privata. Guerra di bande: la squadra sta indagando sull’omicidio di un Marine e viene coinvolta nelle trame di una gang criminale. Gibbs deve ancora una volta, affrontare il suo passato quando trova un messaggio sulla scena del crimine.

Rai3, ore 21.05: Il cuore altrove

Film del 2003 di Pupi Avati con Neri Marcoré, Giancarlo Giannini, Vanessa Incontrada, Nino D’Angelo, Cesare Cremonini,Sandra Milo, Gloria Coco, Orfeo Orlando. Trama: Nello Balocchi, un trentacinquenne dedito agli studi, timido e impacciato che viene mandato dal padre – uomo molto pratico, legato agli affari ed attratto dalle donne, nonché sarto del Papa – ad insegnare in un liceo di Bologna con la speranza che vivere in una città emancipata lo porti a trovare finalmente moglie, garantendo alla famiglia la sospirata discendenza. Alle 23.30 torna Percorsi, il programma d’attualità con Anna Scalfati.

Canale5, ore 21.10: Per fortuna che ci sei

Film del 2012 di James Huth con Gad Elmaleh, Sophie Marceau, Maurice Barthélémy. Trama: Sacha è contento della vita che conduce: gli amici, il suo piano, le feste. La notte si esibisce in un jazz club, dove spesso gli capita di sedurre giovani e belle donne. Non ha alcun obbligo: non deve timbrare il cartellino, non ha alcun legame fisso e non deve subire imposizioni di alcun tipo. Charlotte, al contrario, ha tre figli, due ex mariti, e una carriera professionale da gestire. Nella sua vita non c’è proprio posto per una storia d’amore. Ma…

Italia1, ore 21.10: Mamma ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York

Film del 1992 di Chris Columbus con Macaulay Culkin, Joe Pesci, Daniel Stern. Trama: dopo le incredibili avventure di Mamma ho perso l’aereo, il ragazzino più pestifero del cinema interpretato da Macaulay Culkin, perde di nuovo i genitori in aeroporto e si imbarca per New York dove vive un’inaspettata vacanza tutto solo. Nella città che non dorme mai, il giovane McCallister ritroverà anche una vecchia conoscenza. I ladri Harry e Marv stanno infatti organizzando una rapina…

Rete4, ore 21.1o: Quarto grado

La morte di Melania Rea, il giallo di Avetrana, l’omicidio di Yara Gambirasio. Ma anche la scomparsa di Roberta Ragusa e il truce delitto di Lignano. Quarto Grado torna a raccontare la croncaca nera ed i misteri che ne avvolgono i casi più efferati. Nella prima puntata di stasera, le parole esclusive di Concetta Serrano, madre di Sarah Scazzi.

La7, ore 21.10: Sleepers

Film del 1996 di Barry Levinson e interpretato da Kevin Bacon, Billy Crudup, Dustin Hoffman, Ron Eldard, Robert De Niro, Brad Pitt. Trama: New York 1966. Quattro ragazzi finiscono in prigione per una bravata. Qui subiscono violenze e umiliazioni da un secondino. Una volta usciti decidono di vendicarsi.

La5, ore 21.10: The Tudors III

Problems in the Reformation (03×05): dopo la morte di Jane, Enrico si isola nel suo dolore, e i suoi nemici ne approfittano per commettere diversi omicidi a corte; Cromwell è infastidito nel rendersi conto che Enrico non intende combattere le analogie con la Chiesa Cattolica che iniziano ad emergere in quella Anglicana… Search for a new Queen (03×06): Cromwell intende fare sì che Enrico sposi una nobildonna protestante per rafforzare la Riforma, ma non è semplice trovare la fanciulla adatta, considerata la fama del re. Intanto la ferita di Enrico si aggrava…

Rai4, ore 21.10: La spina del diavolo

Film del 2001 di Guillermo del Toro con  Edu Eduardo Noriega, Marisa Paredes, Federico Luppi, Fernando Tielve, Íñigo Garcés, Irene Visedo, José Manuel Lorenzo. Trama: Spagna, fine anni ‘30, Carlos, un bambino di 12 anni, viene abbandonato dal suo tutore nell’orfanotrofio di Santa Lucia, un imponente edificio sperduto in una landa desolata. Sin dal suo primo giorno a Santa Lucia, davanti agli occhi terrorizzati di Carlos, comincerà ad apparire ripetutamente l’immagine di un bambino cadaverico, che cercherà di mettersi in contatto con lui. Carlos non impiegherà molto a sospettare che questa apparizione dalle oscure intenzioni è in realtà il fantasma di un vecchio alunno, il cui nome è Santi, scomparso misteriosamente.

Rai Movie, ore 21.20: The Wrestler

Film del 2008 di Darren Aronofsky con Mickey Rourke, Marisa Tomei, Evan Rachel Wood, Judah Friedlander,Ajay Naidu, Mark Margolis, Todd Barry, Wass Stevens, Ernest Miller, Tommy Farra. Trama: Randy “The Ram” Robinson era un wrestler professionista di rinomata fama alla fine degli anni 80′. Vent’anni dopo tira avanti esibendosi per i fans del duro wrestling nelle palestre dei licei e nelle comunità del New Jersey. Allontanatosi dalla figlia, incapace di sostenere un vero rapporto, Randy vive per il brivido dello show, per l’adrenalina del combattimento e per l’adorazione dei fans che gli rimangono…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

7 settembre 2012 alle 17:56

Che dilemma… meglio guardare altrove.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.