7
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 AGOSTO 2012. LE GARE OLIMPICHE O QUINTA COLONNA?

Salvo Sottile, Quinta Colonna

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Last Cop – L’ultimo sbirro (ep. 01×12 Coccole mortali; ep. 01×13 Una decisione sofferta)

Coccole mortali: Julia Gremm muore misteriosamente durante una ’seduta di coccole’, terapia di gruppo per ritrovare il piacere del contatto umano. Mick, intanto, incassa con fatica il divorzio dalla moglie: lei peraltro vuole sposare al più presto Meisner. Una decisione sofferta: si avvicina il giorno delle nozze di Lisa con Meisner: i suoi colleghi cercano di capire se Mick andrà al matrimonio. Intanto Mick deve affrontare l’omicidio di un famoso chef.

Rai2, ore 21.05: Olimpiadi 2012

Proseguono le emozioni olimpiche. Stasera si disputano la finale dei tuffi dal trampolino tre metri maschile, le finali di atletica leggera con gli occhi puntati sul salto in alto e i quarti di finale di pallavolo femminile.

Rai3, ore 21.05: Circo estate

Ultimo appuntamento della tradizionale serie estiva dedicata al grande circo mondiale condotto da Andrea Lehotska, volto ormai noto del circo in tv, accompagnata da David Larible, il  clown dei clown. Molte sorprese arriveranno da Montecarlo dove Filippa Lagerback commentera’ le esibizioni dei grandi artisti della scena mondiale: i salti acrobatici della troupe magrebina Mambo Jumbo, divertenti fino a sfidare l’incredibile, come passare sotto un’asticella infuocata posta a dieci centimetri da terra; i salti all’altalena russa per i Didik; i coltelli lanciati vorticosamente su un tavolo rotante dalla famiglia Brumbach; gli eleganti equilibri per Maxim Popazov; l’esilarante incontro di boxe dei simpatici Gaston e Rolì.

Canale5, ore 21.20: Quinta Colonna

Il programma d’approfondimento condotto da Salvo Sottile parla de “l’estate degli sprechi e dei furbetti”. Parteciperanno al dibattito Vittorio Sgarbi, Matteo Salvini, il campione olimpico Daniele Molmenti, Elenoire Casalegno, Sasà Salvaggio, Alessandro Plateroti ed Elio Lannutti dell’Adusbef. Nel corso della puntata, servizi e collegamenti in diretta.

Italia1, ore 21.10: 50 volte il primo bacio

Film del 2003 di: Peter Segal Con: Adam Sandler, Drew Barrymore, Rob Schneider, Sean Astin. Trama: Henry è un giovane veterinario che, alle Hawaii, sa come divertirsi con le turiste. Un giorno, però, si innamora di Lucy, una ragazza del posto. Lei ha un piccolo problema: in seguito ad un incidente ogni mattina si alza senza memoria del giorno precedente…

Rete4, ore 21.1o: Godzilla

Film del 1998 di Roland Emmerich con Matthew Broderick, Jean Reno, Maria Pitillo, Hank Azaria. Trama: Una bestia di dimensioni enormi, svegliata dagli esperimenti nucleari, si dirige verso l’isola di Manhattan con l’intenzione di distruggerla. Scendono in campo uno scienziato, una reporter, un cameraman e un enigmatico agente dei servizi segreti francesi…

La7, ore 21.10: Amore a prima vista

Film del 199 di Vincenzo Salemme con Vincenzo Salemme, Maurizio Casagrande, Carlo Buccirosso, Biagio Izzo, Mandala Tayde, Nando Paone, Tosca D’Aquino, Enzo Cannavale, Sergio Vastano, Enzo Casertano. Trama: un giovane napoletano appartenente ad una temuta famiglia camorrista è un noto conquistatore di donne. Dopo un’operazione, nella quale gli vengono trapiantate le cornee della moglie di un carabiniere, si scopre innamorato del carabiniere stesso.

La5, ore 21.10: La cena per farli conoscere

Film del 2006 di Pupi Avati con Diego Abatantuono, vanessa Incontrada, Violante Placido, Ines Sastre, Francesca Neri. Trama: l’attore Sandro Lanza tenta il suicidio e le su tre figlie, avute da tre donne diverse, lo raggiungono in ospedale. Con poca voglia di consolarlo, le ragazze decidono di organizzare una cena per fargli incontrare Alma, una sua vecchia fiamma…

Rai4, ore 21.10: Dark Tide

Film del 2009 di Clark Johnson con Halle Berry. Trama: un’istruttrice di diving decide di tornare a immergersi dopo essere scampata alla morte a causa di un incontro con un grande squalo bianco.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. Pippo76 ha scritto:

7 agosto 2012 alle 18:20

Io pensavo che avessero chiuso Quinta Colonna..



2. Federico ha scritto:

7 agosto 2012 alle 19:54

Pare di aver letto che quinta colonna si sarebbe spostato su rete quattro per altre 6 puntate con la conduzione di Del Debbio…no??



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.