3
agosto

ABITO DA SPOSA CERCASI XXL: REAL TIME CONTINUA A CAVALCARE IL FILONE “OVER SIZE”

Abito da sposa cercasi XXL

Quando una sposa dalle forme “generose” cerca un abito adatto al suo grande giorno, potrebbe sorgere qualche difficoltà. Alla scelta del modello giusto va infatti a sommarsi il rischio di non trovare la misura giusta!

Da stasera, ogni venerdì alle ore 22:10, su Real Time (Digitale Terrestre Free Canale 31, Sky canali 126 e 127, Tivùsat Canale 31) arrivano in prima tv gli episodi di Abito da sposa cercasi XXL, la serie che ci porta nel cuore di Manhattan dietro le vetrine del Kleinfeld Bridal, il negozio di abiti da sposa più grande al mondo.

Nello spin off di Abito da sposa cercasi le protagoniste hanno qualche chilo di troppo e, se nella vita le misure non contano, a volte nel matrimonio purtroppo è vero il contrario! Sogni, desideri, ansie, frenesie e capricci delle future spose più “formose” ed esigenti d’America nel nuovo programma di Real Time.

Dopo il salto le trame dei primi quattro episodi:

3 agosto ore 22:10 – “Big Love”

Kelly è una sposa taglie forti che accetta le proprie curve. Laura cerca un abito ma non ha ancora l’anello di fidanzamento al dito. Durante le prove, Amy strappa il primo vestito.

3 agosto ore 22:40 – “La sposa perfetta”

Latoya cerca un abito che la faccia commuovere; il vestito perfetto di Luna è in realtà orribile e Jessica, giunta ormai all’ultima prova, si ritrova con un abito troppo largo.

10 agosto ore 22:10 – “Fedeli a se stesse”

Adhari cerca un abito che rifletta la sua personalità modaiola; Nicole ha messo gli occhi su un vestito che però teme possa starle male; Elissa ha comprato un abito senza provarlo!

10 agosto ore 22:40 – “Brutte sorprese”

Carolyn porta con sé un famigliare che minaccia di rovinare il pomeriggio. Kris è una delle spose più grosse mai entrate nel salone. Zakia teme che l’abito scelto non le stia bene.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Io-e-la-mia-ossessione-9
IO E LA MIA OSSESSIONE: NUOVE STRANEZZE IN ONDA SU REAL TIME


Uno Chef in Condominio 3
UNO CHEF IN CONDOMINIO, ECCO ALCUNE IMMAGINI DELLA PUNTATA ZERO


Real Housewives di Roma
The Real Housewives di Roma: ecco chi sono le nuove casalinghe di Real Time


the golden bachelor
The Golden Bachelor su Real Time nel 2025

2 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

3 agosto 2012 alle 18:38

Sono molto curiosa, lo vedrò senz’altro! In effetti trovo ,olto giusto che anche le ragazze XXL abbiano la possibilità di sentirsi delle principesse il giorno del loro matrimonio, generalmente gli abiti da sposa delle persone in carne sono dei sacchi informi!



2. anonym ha scritto:

5 ottobre 2013 alle 21:06

Finalmente vedo ragazze in carne che sono amate nonostante i chili di troppo…io non ho ancora trovato nessuno che voglia stare con me anche solo mezza giornata, figurarsi per tutta la vita…ho sempre dato la colpa al fatto di essere un pò in carne eppure sono la metà delle donne di questo programma…ma non saranno mica attrici pagate per fare la trasmissione, e in realtà non sono in procinto di sposarsi? Perchè se è così, se avevo qualche minima speranza di trovare qualcuno che mi ami, adesso perdo ogni speranza…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.