30
luglio

DM LIVE24: 30 LUGLIO 2012. PIANETA MARE CAMBIA ORARIO

Diario della Televisione Italiana del 30 Luglio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Pianeta Mare in onda alle 12

Markos ha scritto alle 17:10

Rete 4 gioca d’anticipo: con il trasloco di “Melaverde” sulla rete ammiraglia, il programma “Pianeta Mare” andrà in onda da domenica prossima alle ore 12:00 (per la durata di poco più di un’ora) abbandondando così l’orario delle 11:00 e delle 13:15.



Articoli che potrebbero interessarti


DM LIVE24: 30 LUGLIO 2012. PIANETA MARE CAMBIA ORARIO
DM LIVE24: 8 FEBBRAIO 2013. MORTO SUICIDA MO-DO, PIANETA MARE ALLE 12


dm live 24 - 24 giugno 2012
DM LIVE24: 24 GIUGNO 2012. DIANA DEL BUFALO NEW ENTRY A PIANETA MARE, ITALIA 2 SI VEDRA’ MEGLIO, UN ANNO DI X FACTOR SU CIELO


dm live 24 - 16 giugno 2012
DM LIVE24: 16 GIUGNO 2012. LA DEL BASSO SGONFIATA, SOFI CADE DALLO SGABELLO AD AGORA’, LA GELISIO TORNA IL 24 CON PIANETA MARE


DM Live24: 14 Febbraio 2010
DM LIVE24: 14 FEBBRAIO 2010

18 Commenti dei lettori »

1. Andrea ha scritto:

30 luglio 2012 alle 00:27

Domenica prossima partono su canale5 le repliche di Melaverde, quindi???



2. Alexn ha scritto:

30 luglio 2012 alle 00:32

Vi segnalo che sempre domenica prossima andrà in onda su Rete 4 alle ore 14.30 va in onda uno speciale dedicato alla nuova telenovela Tierra de Lobos in onda a partire dal 28 Agosto in prima serata



3. GABRIELONZOLO ha scritto:

30 luglio 2012 alle 00:48

G’day ri-torna alle 19.20 ,
dal 10 settembre iniziera’ su la7 la 3^ edizione di G’day che ritornera’ all’orario “storico” delle 19.20 questo sicuramente e’ dovuto al “flop” della versione da un’ora che iniziava alle 18.55



4. GABRIELONZOLO ha scritto:

30 luglio 2012 alle 00:49

[ fonte : Ho visto il primo su la7 ]



5. GABRIELONZOLO ha scritto:

30 luglio 2012 alle 00:59

Soppresso il “Mercante in fiera” da lunedi 06 agosto quiz in replica verra’ sostituito da un’altra replica ovvero quella di “Love Bugs” ( gia in replica su La5 ) questo evidemente per i bassissimi ascolti che il quiz ha riportato…

fonte : Guida tv mediset.it



6. simonevarese ha scritto:

30 luglio 2012 alle 08:33

Partono bene a Mediaset… A settembre ci sarà Melaverde contro Pianeta mare? Si fanno concorrenza interna? Mah!!!



7. Alexn ha scritto:

30 luglio 2012 alle 09:34

Secondo me a settembre Rete 4 alle ore 13 pero coprire il buco metterà La signora in giallo come dal lun. al sabato.



8. Markos ha scritto:

30 luglio 2012 alle 11:57

Anche io penso sia stupido sovrapporre due produzioni. Pianeta Mare sarebbe perfetto dalle 13:00 alle 14:10.



9. Alexn ha scritto:

30 luglio 2012 alle 11:59

Pianetamare senza il traino di Melaverde non so se andrà bene



10. marcko ha scritto:

30 luglio 2012 alle 12:24

a melaverde oltre a mancargli il traino gli toccherà scontrarsi col programma con dalla stessa tipologia di telespettatori, ma fatto molto meglio e con più appeal….
a sto punto spostassero pure pianeta mare su canale 5 e
si ri-inventassero una mattina tutta ecologica…



11. marcko ha scritto:

30 luglio 2012 alle 12:36

ho sbagliato, intendevo scrivere a pianeta mare



12. AnTo ha scritto:

30 luglio 2012 alle 13:02

LaRepubblica.it

Quell’insopportabile di Massimo Giletti. Gli è andata bene quando è passato da Mixer all’intrattenimento, e anche dopo, quando si è riciclato con l’informazione e l’attualità riuscendo a sbaragliare qualunque avversario in una fascia oraria così difficile come il primo pomeriggio della domenica (la sua Arena ha toccato punte del 38 per cento di share e nell’intera stagione ha registrato una media del 23,5). Avrà qualche santo in paradiso? Certo e infatti tra pochi giorni partirà per Toronto per il secondo appuntamento su Rai1 con Padre Pio, dopo aver omaggiato la Madonna di Pompei…

Cambierà lo spazio all’interno di Domenica in?

[moderato: commenti più brevi per favore]



13. Principessa_Vespa ha scritto:

30 luglio 2012 alle 15:34

Cattive notizie per gli appassionati di “Grey’s Anatomy”. Eric Dane, che nella serie interpreta l’affascinante “Dottor Bollore” Mark Sloan, ha infatti annunciato ufficialmente il suo ritiro. L’attore ha deciso di concentrarsi su altri progetti lavorativi.”Sono grato a tutti quelli che hanno lavorato con me a Grey’s Anatomy – ha dichiarato Dane – E per tutti i ricordi che ho collezionato durante questa avventura”.
In Grey’s Anatomy interpretava il dottorino dagli occhi di ghiaccio Mark Slane, ma ora Eric Dane ha detto ufficialmente addio a camici e ospedali. L’attore – personaggio fisso dalla seconda stagione – ha infatti annunciato il suo ritiro ufficiale dalla serie, per concentrarsi su altri progetti lavorativi.

L’uscita del “Dottor Bollore” – attualmente in bilico tra la vita e la morte – non sarà però tragica. Riuscirà infatti a sopravvivere per poi allontanarsi dal “Seattle Hospital” con tutti gli onori del caso. Il suo non sarà quindi un vero e proprio addio, ma più un arrivederci. Pare infatti che Dane parteciperà ad alcune puntate della nona stagione.
Un altro fulmine a ciel sereno per gli appassionati del medical drama. Solo pochi mesi fa, infatti, i fan di “Grey’s Anatomy” erano rimasti con il faiato sospeso per la sorte della serie, che aveva rischiato la chiusura a causa delle incertezze – motivate probabilmente da questioni economiche – dei protagonisti Ellen Pompeo (Meredith) e Patrick Dempsey (Derek).

(Tgcom24)



14. Alessandro ha scritto:

30 luglio 2012 alle 17:22

Oggi a Estate con noi in tv una (a me sconosciuta) cantante canta la canzone francese nel cui testo si ripete spesso la parola “cou”, ossia collo, che si pronuncia “cù”. Al termine della canzone Limiti racconta: “Lei non voleva cantarla perché pensava che “sur le cou” si potesse equivocare.. e invece vuol dire sul collo!”. Beh va beh.



15. tinina ha scritto:

30 luglio 2012 alle 21:04

Era il compleanno di Francesca Pascale, la ‘preferita’ di Silvio Berlusconi e tutto è accaduto il 15 luglio scorso. L’ex consigliera del Pdl a Napoli è con Silvio Berlusconi per festeggiare i suoi 27 anni. Con lei, come espressamente richiesto, ci sono anche Nicole Minetti, consigliera del Pdl al Pirellone, e Maria Rosaria Rossi, deputata del Pdl, fedelissima del Cavaliere e al momento sostituta della storica segretaria Marinella Brambilla. Nel bel mezzo della festa, si presentano ad Arcore due olgettine coinvolte nel Ruby gate: Iris Berardi e Barbara Guerra con altre due amiche. Vogliono entrare.
I carabinieri avvisano Berlusconi. Ma la Pascale non le vuole: quella è la sua festa e loro non sono invitate. Al rifiuto le quattro si innervosiscono : iniziano ad alzare la voce e a questionare.La situazione però non si sblocca e le ragazze si allontanano e raggiungono una pizzeria vicina. Poi però tornano al cancello e animatamente chiedono di nuovo di poter entrare. Maria Rosaria Rossi esce per calmare le ragazze ma non è facile. Solo con qualche “busta-regalo” riesce a farlo. E le quattro, rifiutate ma soddisfatte, se ne vanno.

Fonte Leggo.it



16. Critico Tritatutto ha scritto:

30 luglio 2012 alle 22:38

Il regista di Matrix diventa donna “Ciao, sono Lana”

La realtà non è quel che sembra. Lo sa bene il regista di Matrix, Larry Wachowski, che ha presentato il suo nuovo film “Cloud Atlas” con uno sconvolgente “Ciao, sono Lana”. E sì, perché dopo dieci anni alla fine è diventato donna. Larry Wachowski aveva mostrato inclinazioni transgender già durante la lavorazione di Matrix: Revolutions ostentando trucco, atteggiamenti e abbigliamento femminili. Ora, completato il processo per diventare donna, Larry è diventato Lana. Lana Wachowski.

[liberoquotidiano.it]



17. Critico Tritatutto ha scritto:

30 luglio 2012 alle 22:41

Lorenzo: “Sono andato in Spagna per amore”

Lorenzo Battistello è stato il cuoco della prima edizione del “Grande Fratello”. La fama, la popolarità, una trasmissione in tv e poi il silenzio. Un rammarico: non aver detto a Pietro Taricone quanto lo stimava. La svolta di Lorenzo risale al 2006 con l’inizio della relazione con Stefania che per lavoro si è trasferita a Barcellona. Nel 2011 l’ex gieffino raggiunge il suo amore e apre una panineria nel cuore della città spagnola.
“Con Pietro Taricone ci scontravamo. – ricorda Lorenzo in una intervista a DiPiù – Ma che carisma aveva Pietro… Da quando non c’è più, mi sono pentito di non avergli mai detto fino in fondo quanto lo stimassi”.

Poi il racconto di quello che è successo dopo l’uscita dalla Casa: “Nei primi mesi, dopo la fine del ‘Grande Fratello’, giravo come una trottola per l’Italia. Una sera a Milano, l’altra a Palermo. Ovunque andassi venivo osannato dal pubblico. C’era da perdere la testa per tutte quelle attenzioni. E per i soldi che mi mettevo in tasca senza fare niente. Per un periodo sono riuscito a guadagnare anche dieci milioni di lire a sera. Guadagnavo e spendevo in cretinate. Senza preoccuparmi del futuro. Sentivo di avere il mondo in pugno”.

L’arrivo finalmente della grande occasione in tv con “Mezzogiorno di cuoco” dove “snocciolavo ricette e stavo davanti ai fornelli in tv. Che cosa avrei potuto desiderare d’altro?”. Poi nel 2003 il produttore del programma Mike Bongiorno comunica che l’esperienza si chiude: “Mike una volta mi disse che facevamo ombra a produzioni più importanti e ci chiusero per questo. In ogni caso, l’amarezza fu tanta. Il cellulare squillava sempre meno. Inoltre, alle feste della mondanità in cui ero stato uno degli ospiti d’onore non mi invitavano più”.

Nel 2006 arriva l’amore. “Incontrai una donna, Stefania, un colpo di fulmine. Lei all’epoca era un giovane medico oftamologo e subito dopo il nostro incontro aveva trovato lavoro in un ospedale di Barcellona. Fu un amore da pendolari. Nel 2011 ho fatto le valigie per andare finalmente a vivere insieme con la mia fidanzata. Stavolta in pianta stabile. Ho investito parte dei guadagni ottenuti nel periodo d’oro del Grande Fratello in una caffetteria paninoteca che si trova in centro città”.

[TGCom24.it



18. Critico Tritatutto ha scritto:

30 luglio 2012 alle 22:43

Madonna: “Contestata solo da teppisti”

Non si placa la polemica attorno allo show parigino di Madonna di settimana scorsa. La cantante è stata duramente contestata, con tanto di lancio di bottiglie. Ma secondo l’entourage della cantante non si trattava di fan delusi per la breve durata del concerto. “Purtroppo – ha scritto in un comunicato – dopo aver lasciato il palco, alcuni teppisti che non erano miei fan hanno iniziato a tirare bottiglie di plastica fingendo di essere fan arrabbiati”.
Secondo la maggior parte delle cronache infatti, a contestare sarebbe stati alcuni fan insoddisfati dei soli 45 minuti di durata dello spettacolo. Ipotesi rispedita al mittente da Madonna (anche con un po’ di sdegno) che parla di teppisti “infiltrati”. Anche se nel comunicato non vengono mai citati espressamente, non si può escludere che la cantante voglia puntare il dito su sostenitori di Marianne Le Pen. Infatti in Francia Madonna era stata duramente criticata per la scelta di apporre, in un video proiettato durante il concerto, una svastica sul viso della leader del Fronte Nazionale.

A tal proposito la cantante non torna sulla sua decisione e preferisce puntare l’attenzione sugli elementi positivi della serata. “Cantare all’Olympia è stato un momento magico per me e questo speciale spettacolo è nato come un regalo per i miei fan ed essere così vicino a loro – si legge nel comunicato -. Purtroppo alla fine dello spettacolo – dopo aver lasciato il palco – alcuni teppisti che non erano miei fans si sono precipitati sul palco e hanno iniziato a tirare bottiglie di plastica fingendo di essere fan arrabbiati. La stampa si è concentrata su questo e non sull’aspetto positivo della serata. Ma niente può togliere o rovinare questa serata davvero speciale per me e i miei fans. Quando guardavo il pubblico, vedevo solo volti sorridenti! Non vedo l’ora di ripetere questa meravigliosa esperienza”.

[TGCom24.it]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.