24
giugno

DM LIVE24: 24 GIUGNO 2012. DIANA DEL BUFALO NEW ENTRY A PIANETA MARE, ITALIA 2 SI VEDRA’ MEGLIO, UN ANNO DI X FACTOR SU CIELO

Diario della Televisione Italiana del 24 giugno 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Italia 2 si vedrà meglio

lu85 ha scritto alle 22:50

Su Italia1, uno spot si riferisce a Italia2 dicendo: dal 4 luglio la vedrete meglio, la vedrete tutti. Che vuol dire?

  • Diana Del Bufalo a PianetaMare

Pantelleria e Sestri Levante sono al centro del primo appuntamento con “PianetaMare”, il settimanale di Retequattro dedicato al mare e alla pesca giunto quest’anno alla 10° edizione. Tessa Gelisio – domenica 24 giugno, alle ore 11.00 – accompagna i telespettatori alla scoperta di bellezze e tesori dell’Isola siciliana e incontra l’esploratore subacqueo Francesco Spaggiari. Salvatore Murana, invece, produttore di uno dei più apprezzati vini di Pantelleria, spiega come il colore predominante dell’Isola, oltre al blu, sia il verde: quello dei frutti della Terra. Novità della stagione di “PianetaMare”, la presenza di Diana Del Bufalo nella consolidata squadra del programma. Il compito della star di “Amici”, è quello di mettere alla prova le conoscenze dei consumatori italiani: questa settimana, le qualità del pesce azzurro, tipico esempio di pesce ritenuto “povero”, ma dalle ottime proprietà nutrizionali. Per le iniziative locali legate al mondo del mare e del pescato, l’inviata del programma Arianna Carpi, a Sestri Levante, documenta due iniziative associate alla pesca locale: “Mare che vai, pesce che ritrovi” e “Pescaperitivo”. “PianetaMare” si conclude con il consueto appuntamento con la ricetta: Tessa Gelisio, con l’aiuto di uno chef, preparerà un piatto tipico del luogo con il pescato locale: le acciughe alla “Bistrot Mare”.

  • Un anno di X Factor su Cielo

Dal 24 giugno ogni domenica alle 21.00 su Cielo (DTT 26 e Sky 126) andrà in onda Un anno di X Factor, lo speciale che, dai casting ai bootcamp, passando per X Factor The movie, ripercorre i momenti più emozionanti della passata edizione del talent show con la temibile giuria composta da Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa. E per scoprire come è cambiata la vita dei concorrenti dopo la finale, Cielo presenterà in prima tv free, domenica 29 luglio, X Factor Evolution. Francesca, I Moderni, Antonella, Claudio, Jessica, Rahma, Nicole, Le Cafè Margot, Le5, Davide, Valerio e Vincenzo si racconteranno a cuore aperto ad Alessandro Cattelan, il conduttore che li ha “tenuti a battesimo” per un appassionato e autentico bilancio “post X Factor”, tra nuovi progetti discografici, esibizioni live e l’affetto di numerosi fan.



Articoli che potrebbero interessarti


Monica Setta - Nicola Carraro - Mattino Chic
DM LIVE24: 12 MAGGIO 2015. MATTINO CHIC PER MONICA SETTA SU AGON – MARA VENIER FURIOSA CON MONICA MOSCA – SERIE DEDICATA A LUPIN III SU ITALIA 2


Malika Ayane - Fronte del Palco
DM LIVE24: 23 APRILE 2015. “THE MANOR, UNA FAMIGLIA A LUCI ROSSE” SU CIELO – MALIKA AYANE A FRONTE DEL PALCO


Kink di James Franco
DM LIVE24: 16 APRILE 2015. ULTIMA DIRETTA PER FORUM – E’ IL MOMENTO DEL SADOMASO SU CIELO CON KINK DI JAMES FRANCO – CLUB DOGO A FRONTE DEL PALCO


Per Amore di Dio
DM LIVE24: 10 APRILE 2015. PER AMOR DI DIO: SU CIELO SI PARLA DI PRETI SPOSATI

13 Commenti dei lettori »

1. Taichi ha scritto:

24 giugno 2012 alle 08:37

per Italia 2 mi sembra ovvio che dal 4 luglio (che è l’ultimo giorno di switch-off in sicilia e verrà finalmente completato il processo in tutta italia) mediaset farà una ricomposizione totale dei suoi mux togliendo i suoi canali dai mux ospiti (TIMB e RETE A), Italia 2 che si trova nel mux di Rete A (con copertura veramente ridicola) dal 4 luglio verrà spostato di mux e approderà con molta probabilità nel mux “Mediaset 2″ o in un altro mux mediaset sempre di copertura nettamente migliore rispetto a quello di Rete A



2. Phaeton ha scritto:

24 giugno 2012 alle 09:02

Io l’unico canale Mediaset che prendo è proprio Italia2, speriamo che per il 4 Luglio arrivino anche gli altri….



3. Taichi ha scritto:

24 giugno 2012 alle 09:59

in teoria tutti i canali mediaset andranno solo nei mux mediaset, poi non so se tu sei siciliano come me e ancora devi switchare oppure sei già all-digital



4. Phaeton ha scritto:

24 giugno 2012 alle 10:13

Taichi: sono Siciliano e anche se ufficialmente il passaggio doveva esserci stato, ancora in realtà l’analogico non è scomparso e la Mediaset si vede solo in analogico.



5. Taichi ha scritto:

24 giugno 2012 alle 12:55

posso chiederti di che città sei? perchè se mi dici che già sei switchato ma vedi ancora gli analogici non è normale…



6. lu85 ha scritto:

24 giugno 2012 alle 13:40

La giornalista del TG5, in chiusura dell’edizione delle 13, ricorda l’appuntamento con quella delle 20: “E mi raccomando, seguiteci stasera, tanto la partita inizia alle 20:45!”

Scusate, ma l’ha detto in un modo che mi ha fatto troppo ridere.. :D



7. Taichi ha scritto:

24 giugno 2012 alle 13:58

lu85: eh già, è poi ha un traino da strapparsi i capelli stasera, la prima puntata di “baciati dall’amore” mentre dall’altro lato c’è un “reazione a catena” che ieri nella parte finale ha fatto il 24%, si si, stasera tutti guarderanno il tg5 delle 20, se mettessero willy coyote al psoto di queste fction in preserale sarebbe un traino più dignitoso



8. Phaeton ha scritto:

24 giugno 2012 alle 15:15

Taichi: sono della provincia di Messina e dicevano che Messina e Provincia avrebbe dovuto switchare il 15, in realtà Messina so che è passata totalmente la provincia ancora no



9. auri ha scritto:

24 giugno 2012 alle 17:26

una domanda: ma la gelisio si è rifatta le labbra?



10. Taichi ha scritto:

24 giugno 2012 alle 19:36

Phaeton: se mi dici con esattezza di che città sei posso dirti la data esatta, ma cmq la prov di messina switcha il 3 luglio, giorno 15 è switchata solo la città di messina e qualche paese delal provincia



11. lu85 ha scritto:

24 giugno 2012 alle 19:37

Amici over 60: Maria De Filippi cerca la nuova Angela
Programma con Rita Dalla Chiesa
Roma – Maria De Filippi sta mettendo a punto con Rita Dalla Chiesa la nuova versione di Amici dedicata agli over 60 che dovrebbe andare in onda da settembre su Rete 4. Il programma prevederebbe una striscia quotidiana e una puntata serale settimanale la domenica per contrastare il palinsesto di Raiuno dedicato alle fictions.
I casting prevedono solo uomini e donne dai sessant’anni in su che dovranno cimentarsi in due categorie: danza e canto. I vincitori entrerebbero a far parte successivamente del cast serale di Amici 12.
Gianni Sperti (ex marito di Paola Barale) e opinionista di Uomini e donne sarebbe uno degli insegnanti. Riuscira’ Maria a individuare una nuova favolosa cubista degna del trono di Angela?

fonte:
http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=82834
Anche se mi sa di bufalisssssima!!



12. pig ha scritto:

24 giugno 2012 alle 19:57

Amici over 60: Maria De Filippi cerca la nuova Angela
Programma con Rita Dalla Chiesa

Roma – Maria De Filippi sta mettendo a punto con Rita Dalla Chiesa la nuova versione di Amici dedicata agli over 60 che dovrebbe andare in onda da settembre su Rete 4. Il programma prevederebbe una striscia quotidiana e una puntata serale settimanale la domenica per contrastare il palinsesto di Raiuno dedicato alle fictions.
I casting prevedono solo uomini e donne dai sessant’anni in su che dovranno cimentarsi in due categorie: danza e canto. I vincitori entrerebbero a far parte successivamente del cast serale di Amici 12.
Gianni Sperti (ex marito di Paola Barale) e opinionista di Uomini e donne sarebbe uno degli insegnanti. Riuscira’ Maria a individuare una nuova favolosa cubista degna del trono di Angela?

fonte:La voce d’Italia



13. tinina ha scritto:

24 giugno 2012 alle 20:00

Notte brava a Formentera per Belen Rodriguez, complice l’assenza temporanea di Stefano De Martino. A lanciare il presunto scoop Linda Santaguida, ex di Costantino Vitagliano e concorrente dell’Isola dei Famosi, che da “Twitter” ha digitato una serie di cinguettii che descriverebbero una Belen inedita: “Aneddoto avvenuto ieri notte sull’isola e vorrei farvi partecipi non per farvi rendere conto della pochezza di certe persone.. – si legge sul social network – Personaggio femminile arrivata sull’isola pochi gg fa passava per le vie del centro ubriaca persa offendendo la chiunque,passanti famiglie.Ecc. Ecc. Distribuendo persino schiaffi,accompagnata da un amica più fatta di lei e da una guardia del corpo abbastanza imbarazzato dal Personaggio..ora io voglio dire ma ci sei o ci fai?a certe mongoplettiche mentali dovrebbero stroncare la carriera sul nascere e invece no”.
Se non bastasse arriva un “indizio” per capire di chi si parla: “La ruffiana con fidanzati altrui e il resto me lo risparmio..allora dico ma siamo stupidi o cosa in Italia?”.
Dell’accaduto non esistono ancora foto, e sembra un pò strano che i paparazzi che popolano Formentera si siano fatti sfuggire una”scenetta” del genere…

Fonte Leggo.it



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.