19
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 LUGLIO 2012

El Internado su La5

El Internado su La5

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: SuperQuark

Nella terza puntata di Superquark, continua la serie BBC Frozen Planet, Il pianeta di ghiaccio. È piena estate e nelle regioni polari il sole non tramonta mai. Gli animali concentrano tutta l’intensità di una vita in una magica, interminabile giornata: sono qui per nutrire, lottare e allevare i loro piccoli approfittando di questa parentesi di abbondanza. Perché gli adolescenti sembrano sempre in cerca di guai? La neuroscienza esplora l’età più turbolenta della vita e scopre perché i ragazzi amano il rischio. Barbara Bernardini e Marco Visalberghi, sono andati all’Università del Texas, ad Austin, per raccontarlo. Oggi si è capito il meccanismo che provoca l’emicrania, situato nella parte più arcaica del cervello. Nuovi farmaci possono aiutare meglio chi ne soffre, mentre altri sono già allo studio. Ma anche lo stile di vita ha probabilmente la sua parte di responsabilità.

Rai2, ore 21.00: Private Practice (4×13: Amore cieco, 4×14: Di nuovo a casa)

Primo episodio: Sam e Charlotte si ritrovano in una brutta situazione quando l’aggressore di quest’ultima, Lee Henry, si fa vivo alla clinica. La salute di Susan è precaria e Bizzy prega Addison di fare l’impossibile per aiutarla.Secondo episodio: Una tragedia in famiglia colpisce Addison che torna a casa in Connecticut. Violet e Sheldon sono in disaccordo sulla confessione di un paziente che si trova nel braccio della morte.

Rai3, ore 21.05: Law&Order: Criminal Intent (7×01: Regolamento di conti, 7×02: Trappola)

Primo episodio: John, poliziotto ex partner del marito di Eames, viene ucciso come il suo collega anni prima. Le due morti sono collegate? E verranno a galla nuovi particolari sulla morte del marito di Eames?Secondo episodio: La morte di un ginecologo lascia Logan e la sua nuova partner a sbrogliare una complicata matassa familiare; infatti, dopo aver saputo che il dottore praticava anche aborti, i detective pensano ad un maniaco antiabortista, ma poi capiscono che c’è di mezzo la sua famiglia…

Canale5, ore 21.10: Paolo Borsellino

Nel 1980 Paolo Borsellino è assegnato alle indagini su Totò Rina e chiama accanto a sé il collega e amico d’infanzia Giovanni Falcone con il quale forma il pool antimafia. I due lavorano fianco a fianco per quindici anni fino ai tragici attentati che ne decretarono la morte.

Italia1, ore 21.10: Human Target (1×05: In fuga, 1×06: Traffico di armi segrete)

Prima puntata: Chance si occupa del caso di Allyson, un procuratore distrettuale che viene minacciata dalla mafia. Seconda puntata: Per salvare un brillante ingegnere, Chance deve escogitare un piano per introdursi in un grattacielo con sofisticati sistemi di sicurezza, trovare il suo cliente e abbandonare l’edificio prima che il boss dello scienziato li uccida entrambi.

Rete4, ore 21.10: Due imbroglioni e mezzo – Specialità di casa: spigola al bidone

Gina e Lello, costretti dagli eventi ad occuparsi del piccolo Nino, ne approfittano per bidonare due clienti del ristorante di Marco e Brigitte. Ma anche questa volta qualcosa va storto…

La7, ore 21.10: Bersaglio Mobile

L’appuntamento con l’informazione di Enrico Mentana stasera tratterà l’argomento delle trattative tra Stato e mafia.

La5, ore 21.10: El internado - Tutti hanno un segreto

María, la nuova donna delle pulizie, cerca in ogni modo di trovare le cartelle mediche degli alunni del secondo anno, poichè suo figlio ha un gruppo sanguigno molto raro; tuttavia, l’arrivo della polizia al collegio interferisce coi suoi piani.
Intanto Carolina e Victoria, preoccupate per la misteriosa scomparsa del loro anziano professore, Alfonso, iniziano ad indagare…

Rai4, ore 21.10: Roma (1×05: L’ariete ha toccato le mura, 1×06: Egeria)

Primo episodio: Cesare soppesa la controfferta di Pompeo nonostante le raccomandazioni di Marcantonio che vorrebbe mettere in ginocchio l’esercito di Pompeo. Voreno è costretto a riconsiderare la sua carriera dopo una serie di rovesci finanziari: si reca da Marco Antonio per comunicargli di riarruolarsi nell’esercito di Cesare. Marco Antonio accetta, ma solo perché Cesare l’ha lasciato a Roma e ha un gran bisogno di uomini abili. Voreno è subito iniziato negli Evocati da un sacerdote anziano, che celebra un’elaborata cerimonia al Tempio di Marte. Atia prepara un piano per separare Cesare da Servilia. Pullo insegna ad Ottaviano la fine arte del soldato ma finisce con l’apprendere dal giovane un paio di lezioni…Secondo episodio: Cesare si ritrova ad essere numericamente schiacciato dalle legioni di Pompeo e così chiede ad Antonio di unirsi con lui in battaglia. Antonio è assalito dal dubbio circa il suo futuro politico. Voreno e Niobe riscoprono la loro intimità. Atia forza Ottaviano a fare un ulteriore passo sulla strada della virilità.

Cielo, ore 21.10: Terminator Salvation

Terminator Salvation è un film di genere azione, avventura, fantascienza, thriller della durata di 115 min. diretto da McG e interpretato da Christian Bale, Anton Yelchin, Sam Worthington, Bryce Dallas Howard, Moon Bloodgood, Common, Jadagrace, Helena Bonham Carter, Roland Kickinger, Chris Ashworth.Trama: Ambientato in un futuro post-apocalittico nel 2018, John Connor è l’uomo destinato a condurre la resistenza umana contro la Skynet e il suo esercito di Terminator. Ma il futuro a cui Connor è stata abituato a credere durante gli anni della sua formazione viene in parte alterato dall’apparizione di Marcus Wright, uno straniero, il cui ultimo ricordo è quello di essere stato nel braccio della morte. Connor deve capire se Marcus è stato inviato dal futuro o proviene dal passato. Mentre la Skynet prepara il suo attacco finale, Connor e Marcus si imbarcano in un’odissea che li porta al cuore delle operazioni della Skynet, dove scoprono il terribile segreto che si cela dietro il possibile sterminio della razza umana.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. luke ha scritto:

19 luglio 2012 alle 20:27

stasera vincerà canale 5 e l’ipocrisia italiana ma anche rai1 si difenderà bene!

Io farei qualche speciale di Limiti in prima serata.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.