10
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 LUGLIO 2012. ULTIMA PUNTATA PER MAMMONI

Il Lecito, al via stasera su La7 con Claudio Gatti

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Last Cop – L’ultimo sbirro (1×03 – 1×04)

Corso di sopravvivenza: Un impiegato bancario viene ucciso durante un corso di sopravvivenza per top manager. L’arma del delitto è un fucile che spara palline di gomma ripiene di vernice che sono state sostituite con proiettili veri. Tre suoi colleghi e la direttrice del corso sono i principali indiziati. Mick, intanto, cerca di recuperare la sua vecchia macchina di servizio risalente agli anni Settanta.

 Turno di notte: Il corpo di una infermiera viene trovato in un bosco. I sospetti inizialmente cadono su Thomas Schmückler, un DJ famoso negli anni Ottanta con il nome di Tommy Diamond, accusato dalla vittima di aver picchiato la moglie. Dopo qualche resistenza Lisa accetta l’invito a cena di Mick non immaginando che suo marito ha intenzione di festeggiare il loro anniversario di matrimonio.

Rai2, ore 21.05: La spada della verità (2×05 – 2×06)

Il mago: La strega Shota inganna Zedd per far sì che nomini un nuovo Cercatore e lo pone sotto a un incantesimo che gli porta via i ricordi e gli restituisce la giovinezza.

Gli obbedienti: Richard accorre in aiuto di un gruppo di pacifiche persone stanche di subire rappresaglie da dei mercanti di schiavi. Il Cercatore tenta di insegnargli dei modi per difendersi, ma la rabbia accumulata dai cittadini si scatena, minacciando di consumarli e di distruggere Richard.

Rai3, ore 21.05: Circo Estate 2012 (Seconda Puntata)

Ci sarà una contorsionista che scaglia una freccia con un arco teso con la sola forza dei piedi o una equilibrista con spade infuocate, sorridendo e facendoci sorridere. E ancora,  il clown francese Totò Chabrì che sarà impegnato in surreali gag musicali e balletti in tutù, con  le otarie di Ingo Steibner, perfette ballerine di tango, e con un’allegra compagnia di elefanti e cani guidati magistralmente dal tedesco Wendell Huber. Poi il tuffo in una vasca da un cerchio aereo di Laura Miller, davanti alla giocoleria acrobatica della troupe di Guangzhou e alla strepitosa velocità con cui Martin Chabrì si trasformerà e cambierà d’abito. I Velez, invece, salteranno bendati con la corda sulla ruota della morte, e si vedranno anche i salti mortali al trapezio aereo della troupe Multyflying. Infine, la disinvoltura del duo ucraino Iroshnikov che salterà e volteggierà in un dinamicissimo numero di “mano a mano” e i virtuosismi della troupe statunitense King Charles  impegnata in una partita di pallacanestro col monociclo. In chiusura la perfezione dei salti alle barre parallele della troupe Rokashkov.

Canale5, ore 21.20: Quinta Colonna (Seconda Puntata)

Dopo il triste debutto di giovedì scorso, seguito da appena 1.811.000 spettatori (10,73% di share), va in onda la seconda puntata della nuova trasmissione d’approfondimento di Salvo Sottile. Gioverà lo spostamento al martedì?

Italia1, ore 21.10: Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio? (Sesta Puntata)

Italiani mammoni o mamme iperprotettive? Cinque uomini di età compresa tra i 28 e i 46 anni, tutti con un’occupazione o benestanti che non ne vogliono sapere di spiccare il volo, sono costretti dalle rispettive mamme a mettersi in gioco per trovare il/la partner ideale.

Rete4, ore 21.10: Due imbroglioni e… mezzo (Seconda Puntata – R)

Gina e Lello sono due bidonari dal cuore buono, che truffano soltanto chi “vuole” essere truffato. Il loro è un repertorio di trucchi mai violenti e sempre divertenti. Un giorno però qualcosa va storto: dentro la macchina di lusso che sottraggono presso un distributore di benzina, facendosi consegnare le chiavi con un divertente trucco, si trova a loro insaputa un ragazzino di undici anni.

La7, ore 21.30: Il Lecito (Prima Puntata)

Programma d’inchiesta condotto da Claudio Gatti. Il primo dei tre speciali previsti è dedicato a “Fincantieri, una storia italiana”: la più grande azienda di cantieristica navale italiana e leader mondiale nel settore della costruzione di navi da crociera.

Rai4, ore 21.10: Wrong Turn – Ingranaggio mortale

Film del 2009 di Franck Khalfoun con Cuba Gooding jr, Miguel Ferrer, Harvey Keitel, Alex Meneses. Prodotto in USA. Durata: 91 minuti. Trama: Vincent, un criminale di piccolo taglio, uccide un narcotrafficante al servizio del boss più influente del Paese. Le conseguenze del delitto sconvolgeranno i suoi piani.

La5, ore 21.10: La Piccola Principessa

Film de 1995 di Alfonso Cuaron con Eleanor Bron, Liam Cunningham, Liesel Matthews. Trama: Quando il padre della piccola Sara Crewe parte per la Prima guerra mondiale, la ragazzina entra nello stesso collegio di New York che era già stato frequentato dalla madre quando era bambina.  Qui si scontra con le rigide regole imposte dalla direttrice, una donna dal cuore di ghiaccio.

RealTime, ore 21.10: L’Ost (2×04)

Panicale: “Umbrichelli al sugo d’oca”. Alessandro, chef metropolitano, scopre i segreti della cucina locale e ne dà la sua interpretazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Markos ha scritto:

10 luglio 2012 alle 11:49

Last Cop! :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.