9
giugno

DM LIVE24: 9 GIUGNO 2012. LA MAIONCHI A CASTROCARO, NINA EVADE?, SOTTILETTA IN DISGRAZIA, G’DAY TORNA A SETTEMBRE

Diario della Televisione Italiana del 9 giugno 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Mara Maionchi al Festival di Castrocaro

tinina ha scritto alle 10:15

Mara Maionchi sarà la presidente di giuria della finale del Festival di Castrocaro in programma il 13 luglio in Piazza d’Armi a Terra del Sole. La serata sarà trasmessa in diretta su Raiuno. (Fonte Mondoreality)

  • Nina evade?

tinina ha scritto alle 10:22

Troppe auto di lusso, ristoranti di prim’ordine, case in centro. Insomma, una vita da copertina che non è di certo passata inosservata. Le spese dell’ex consorte del paparazzo Fabrizio Corona, la modella croata Nina Moric, avevano un prezzo. E per l’Agenzia delle Entrate, quel prezzo era incompatibile con quanto, per almeno quattro anni e a iniziare dalla dichiarazione dei redditi del 2004, l’appariscente showgirl ha presentato al Fisco. Il conto, salato, ammonta a oltre 800mila euro di tasse evase. Un calcolo deduttivo, che gli 007 del Ministero dell’Economia hanno presentato nei mesi scorsi all’ex signora Corona con quattro diverse cartelle esattoriali. Il calcolo si è basato semplicemente sul tenore di vita della coppia. (Fonte La Repubblica.it)

  • Sottiletta di Happy Days in disgrazia

Critico Tritatutto ha scritto alle 16:10

“Dai fasti di “Happy Days” alla miseria di una roulotte. Erin Moran, che nella famosa srie tv vestiva i panni della “Sottiletta” Joanie Cunningham è caduta in disgrazia. L’attrice 51enne è in bancarotta per inadempienze e sfrattata dalla sua casa californiana vive in un camping nell’Indiana. L’unica speranza di Erin adesso è quella di vincere la causa intentata contro la Cbs per mancate royalties e arretrati. Il declino è cominciato proprio dopo “Happy Days” (dal 1974 al 1984 è stata una delle protagoniste). Da allora, infatti, la Moran ha prestato il volto solo a personaggi minori (anche in serie come “Love Boat” e “La Signora in Giallo”) e recentemente è stata anche protagonista di un reality, “Celebrity Fit Club”, in cui era “costretta” a simulare un orgasmo. Ora la sorella di Rickie e figlia dei Cunningham vive in povertà New Salisbury. Ma come sottolineano i tabloid, l’attrice potrebbe risollevarsi grazie a una vecchia causa, intentata con altre co-star contro il canale che ha trasmesso la serie cult che le dovrebbe circa 500 mila dollari.” (fonte Tgcom24)

  • G’Day torna a settembre

Principessa_Vespa ha scritto alle 19:58Geppi Cucciari ha annunciato che G’day tornerà in onda a settembre.



Articoli che potrebbero interessarti


Rita Dalla Chiesa - Verissimo
DM LIVE24: 2 FEBBRAIO 2015. RITA DALLA CHIESA MOLTO INNAMORATA MA MOLTO INCASINATA – MARA MAIONCHI OPERATA DI TUMORE AL SENO – MARIA DE FILIPPI E L’IPOCONDRIA


tapiro_moric
DM LIVE24: 16 DICEMBRE 2014. PIROMANI ‘CUCINANO’ AUTO DI BARBIERI – MORIC VS PEREGO: GRANDE NON-PROFESSIONISTA


Benvenuti nella giungla - Maionchi e Paragone
DM LIVE24: 8 APRILE 2014. BENVENUTI NELLA GIUNGLA: MAIONCHI E PARAGONE DEBUTTANO SU RADIO 105


Arisa e Simona Ventura
DM LIVE24: 6 NOVEMBRE 2012. ARISA CHIEDE SCUSA ALLA VENTURA, G’DAY CAMBIA

7 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

9 giugno 2012 alle 10:21

Negli ultimi mesi gli exploit di Sara Tommasi hanno fatto parlare molto. In particolare con la sua nudità sempre più esposta pubblicamente per attirare l’attenzione sulla sua battaglia contro il signoraggio bancario. Adesso l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha deciso di andare oltre: girare un vero e proprio film hard. Titolo, trama, argomento sono ancora misteriosi, ma il film dovrebbe uscire a breve.

Fonte Tgcom24



2. tinina ha scritto:

9 giugno 2012 alle 10:26

A volte un piccolo refuso può comportare una grande gaffe. É quello che è accaduto al quotidiano La Voce di Romagna che nel riportare la tragica vicenda del crollo della palazzina di Conversano ha scritto “figa” al posto di “fuga”. Il titolo, “Conversano: tre morti per una figa di gas”, comparso nelle edicole e postato su una pagina di Facebook, ha creato molta ilarità, anche su una notizia tragica come quella accaduta, motivo per il quale molti sul web si sono indignati per tale ironia.

Fonte Leggo.it



3. PierVivaCanale5 ha scritto:

9 giugno 2012 alle 10:30

anche Enrico Mentana colllegandosi con G’Day ha espresso la sua volontà nel voler rivedere a settembre il programma prima del suo TGLA7



4. PierVivaCanale5 ha scritto:

9 giugno 2012 alle 13:22

Il format The Voice non conosce crisi. A gennaio 2013 partirà su SF1, la prima televisione svizzera pubblica di lingua tedesca, la versione locale del format olandese, dal nome The Voice of Switzerland. Dall’altra parte del mondo, in Brasile, è TV Globo che in autunno ha messo in palinsesto The Voice Brasil. Finito qui? Certo che no. Telemundo, la seconda rete tv in lingua spagnola negli USA, ha ordinato la produzione di La Voz: Niños, la versione locale per i latin-american di The Voice Kids, il programma nella sua versione junior già un successo in Olanda. Ed in Italia? Tutto fermo. Però se siamo fortunati possiamo sperare in una versione del format per la Svizzera Italiana ed eventualemente potremo vedere The Voice Canton Ticino. (fonte tvzoom)



5. moretto ha scritto:

9 giugno 2012 alle 14:38

Cari(si fa per dire!)…vi sembrerà strano leggere miei commenti su programmi diversi dal Gf o dall’Isola dei Famosi,ma anch’io come tutti gli esseri umani(eh si,perche’ lo sono anch’io!),guardo la TV,leggo giornali e navigo in rete.Mi sono imbattuta in questo articolo e non ho resistito alla tentazione de scrivere du’paroline su quello che voi in questo articolo definite “artista”,ovvero il Michael Buble dè poracci,Ottavio.

Io preferisco mille,ma anzi,un milione di volte Gerardo,giustamente ha vinto.

Io e Gerardo caratterialmente siamo simili,siamo entrambi allergici alle regole,ribelli e spiriti liberi.

Mi piacerebbe conoscerlo,credo andremmo d’amore e d’accordo.Anzi,se si lasciasse co’ Valeria,io ce sono!

Con uno come Ottavio,al contrario,che c’avrei da di’?ovvio,nulla.

A me il “caro” Ottavio nun me convince,quando uno è troppo perfettino,io scappo!
Secondo le profezie di maga Guenda(cioè io,ovviamente!) il suo disco sarà un flop CLAMOROSO…Se vinco la scommessa Ottavio me deve pagà ‘na cena(a lume di candela)!!!! detto questo,sul web ho notato alcune sue foto che lo ritraggono…come madre natura l’ha fatto..credo che presto Ottavio dovrà passare dall’inquisitrice Guendalina per spiegare il motivo della pubblicazione di queste foto…l’ha fatto per comprarsi i voti?(in questo caso si spiega il perche’ ha vinto ben quattro televoti)…il mistero si infittisce!Bello mio non basta esibire le tue “grazie”(che io nun vedo!) e fare gli occhi dolci per conquistare il pubblico..ce vo’ dell’altro!
Sempre Vostra Guenda

fonte: http://www.soundsblog.it/post/20881/ottavio-de-stefano-solo-unora-video-ufficiale



6. tinina ha scritto:

9 giugno 2012 alle 15:08

Ma aveva bevuto, Guenda, prima di fare queste dichiarazioni?



7. colorcloe ha scritto:

13 giugno 2012 alle 16:44

SIIIIIIIIIIIIII G DAY!!!!!!!!!!!!!Meno male=)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.