
2 Commenti dei lettori »

Caprarica lascia Agon Channel: “Lavoriamo nei container”
L’ex giornalista Rai ha lasciato il suo incarico di responsabile delle news del canale albanese: “Redattori sfruttati, studi inesistenti: è una tv che manda in onda solo repliche”
Dall’entusiasmo degli esordi alla delusione più totale. Antonio Caprarica, a due settimane dall’inizio delle trasmissioni di Agon Channel, lascia il canale che viene prodotto a Tirana ma trasmette sul canale 33 del digitale terrestre dall’inizio di dicembre. “Mi sono dimesso per giusta causa – ha detto l’ormai ex direttore delle news del canale – per la mancanza assoluta delle strutture e del personale minimi per mandare in onda e confezionare un tg. Se questa è la tv del futuro, io non intendo starci”. “Mi hanno promesso sul contratto una struttura rispondente agli standard internazionali – ha aggiunto lo storico ex corrispondente della Rai – e mi sono ritrovato a montare i servizi nei container, con una redazione di 9 persone che doveva realizzare tutti i tg, due ore di programma del mattino e un’ora di approfondimento serale. Più che la tv del futuro è la tv delle repliche”. Caprarica ha ritirato così con effetto immediato la sua firma come direttore delle news e degli approfondimenti di Agon Channel Italia.
[Commento tagliato. Per favore commenti più brevi. Grazie]


2. anto93 ha scritto:
Ultima settimana di programmazione per Occupy Deejay.Il programma musicale di Deejay TV in onda dal 2012 non è stato, infatti, confermato per il prossimo anno. Ad annunciarlo è l’attuale conduttrice del programma, Valentina Pegorer, sulla sua pagina ufficiale facebook.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. aleimpe ha scritto:
16 dicembre 2014 alle 15:18