2
giugno

DM LIVE24: 2 GIUGNO 2012. VASCO ROSSI IN TV CON BIBI?, BENVENUTI A TAVOLA 2 CON VANESSA INCONTRADA, CRISTINA CHIABOTTO CONDUCE BRAVOGRAZIE

Diario della Televisione Italiana del 2 giugno 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Vasco in tv con Bibi Ballandi?

tinina ha scritto alle 15:58

Vasco Rossi in tv? Chissà. Oggi il rocker sulla sua pagina Facebook ha pubblicato un post incui rivela di aver ricevuto una proposta in tal senso da Bibi Ballandi. «È stato il mio primo manager – ha scritto Vasco -, è stato lui che mi ha sbattuto in faccia a Salvalaggio su Domenica In… dal Motorshow e con sensazioni Forti. Sempre lui ha organizzato il mio primo concerto in Piazza Maggiore e adesso si è messo in testa di sbattermi a fare un programma in TiVu. Se me lo chiedesse un altro mi metterei a ridere, ma se lo dice BIBI! … io un’idea ce l’avrei». (Fonte Il Messaggero.it9

  • Benvenuti a Tavola 2

Al via in Estate le riprese della seconda serie della fiction “Benvenuti a tavola”. La seconda serie vedrà protagonisti sempre i due chef Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio, alle prese con nuove sfide, e Vanessa Incontrada.

  • Cristina Chiabotto conduce BravoGrazie

In onda da Roma la gara che ha lanciato Littizzetto, De Luigi, Mannino e Manera Lunedì 4 giugno a partire dalle ore 21.00 su Comedy Central (canale 122 di Sky). A condurre la sfida della risata, Cristina Chiabotto.



Articoli che potrebbero interessarti


Un'altra vita- backstage a Ponza. Nella foto, Vanessa Incontrada, Cesare...
DM LIVE24: 1 MAGGIO 2014. MARIA CARMELA TRASLOCA A ROMA CON POMERIGGIO CINQUE – TERMINATE LE RIPRESE DI UN’ALTRA VITA


Vasco Rossi
DM LIVE24: 10 APRILE 2014. OGNI VOLTA VASCO: ROSSI SI RACCONTA SU SKY ARTE HD


Vanessa Incontrada
DMLIVE24: 14 NOVEMBRE 2013. BELEN CANTA MALGIOGLIO – GUAI CON IL FISCO PER LA INCONTRADA? – THE NEWSROOM SI SPOSTA


Vasco Rossi - in vacanza a Taranto
DMLIVE24: 30 AGOSTO 2013. SPECIALE TG5: LE PICCOLE COSE DI VASCO – MASSIMO RANIERI OPERATO D’URGENZA

10 Commenti dei lettori »

1. matteo ha scritto:

2 giugno 2012 alle 08:19

valsecchi ha annunciato che parte della seconda stagione di benvenuti a tavola sara’ riscritta per poter contribuire ad aiutare la popolazione emiliana



2. luca ha scritto:

2 giugno 2012 alle 09:16

Era nella aria da diverso tempo ma oggi a noi,interni mediaset,è Arrivata la lieta notizia:la champions league verrà trasmessa anche questo anno da mediaset premium!raggiunto l accordo con Sky(europa league molto probabilmente anche sulle loro reti )



3. tinina ha scritto:

2 giugno 2012 alle 10:46

Il regista romano Nanni Moretti è stato investito a Roma da un’auto mentre era a bordo della sua Vespa blu (quella di “Caro diario”). L’episodio è accaduto nel quartiere di Monteverde, davanti al ristorante Lumie di Sicilia, all’angolo tra via Bonnet e via del Vascello. Il regista è stato soccorso e trasportato in codice verde all’ospedale San Camillo. Non è in gravi condizioni. A bordo dell’auto, una Fiat 600, che lo ha investito, un italiano che si è fermato per soccorrere il regista. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani.

Fonte Leggo.it



4. tinina ha scritto:

2 giugno 2012 alle 10:52

«Quello che doveva essere il giorno più bello della nostra vita si è trasformato nel peggiore. Il nostro bambino ci ha lasciati prima di vedere la luce. Chiediamo a tutti comprensione e silenzio nel grande dolore che deve essere solo mio e di Marta».Luca Toni affida a queste poche parole il drammatico annuncio della perdita del bambino che aspettava dalla sua fidanzata, Marta Cecchetto: il primogenito del calciatore, che gioca a Dubai, e della modella doveva nascere oggi pomeriggio, secondo quanto fanno sapere dall’entourage della coppia e confermato anche dai familiari. «Una tragica fatalità – dicono – che ha trasformato il lieto evento in un grande dolore, perchè alla nascita il bimbo è morto». «Scioccati per l’accaduto e stretti nel loro dolore – fanno sapere – chiedono il rispetto e la comprensione che è dovuta e lecita ad ogni genitore che perde il proprio figlio».

Fonte Il Messaggero.it



5. lu85 ha scritto:

2 giugno 2012 alle 14:09

Sul digitale terrestre, al canale 33, è arrivato un nuovo canale: ABC. Trasmette per ora solo il cartello col nome del canale.



6. lu85 ha scritto:

2 giugno 2012 alle 14:09

In autunno su #canale5 arriva l’atteso sequel di #Dallas. #sapevatelo

Twitter Qui Mediaset



7. Alessandro ha scritto:

2 giugno 2012 alle 15:21

Ma quand’è l’ultima puntata della Prova del Cuoco? Nè ieri nè oggi la Clerici ha salutato in chiusura..



8. Phaeton ha scritto:

2 giugno 2012 alle 16:47

Alessandro: le puntate previste per questa settimana devono essere state registrate in precedenza, anche per permettere alla Clerici di poter preparare lo spettacolo dell’arena di oggi. Essendo saltate 3 puntate per via del terremoto da ieri hanno ripreso con la puntata che era prevista per martedì, quindi credo che se tutto procede così mercoledì dovrebbero trasmettere l’ultima puntata. Tranne che la Clerici non decida di andare in diretta per speigare il tutto e salutare tutti in diretta… ma credo sia proprio materialmente e tecnicamente impossibile.



9. Alessandro ha scritto:

2 giugno 2012 alle 18:02

@Phaeton: grazie! Quindi in teoria lunedì ci sono puntate inedite? Si anch’io penso come te che non si ritornerà in diretta.. peccato!



10. La Zanzara ha scritto:

2 giugno 2012 alle 20:15

Come mai canale 5 non ha ancora pianificato il palinsesto del sabato sera?
L’estate sarà all’insegna di commedie romantiche o saranno riproposte repliche di qualche programma come Ciao Darwin?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.