29
maggio

DM LIVE24: 29 MAGGIO 2012. NUOVO PALINSESTO PER RETE4, PATENTE RITIRATA A MORGAN

Diario della Televisione Italiana del 29 maggio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Nuovi appuntamenti su Rete4

Markos ha scritto alle 15:56

Novità nel palinsesto di Rete4. Da Lunedì prossimo ritroviamo in mattinata “Sentinel”, “Monk”, “Tutti Per Bruno” e “Distretto di Polizia”. In access prime-time diminuisce la durata della soap “Tempesta d’Amore” per lasciar spazio a “La Signora in Giallo”, in partenza alle 20:10.

  • Patente ritirata a Morgan

tinina ha scritto alle 14:47

Guai in vista per Marco Castoldi, in arte Morgan. L’ex cantante dei Bluvertigo si è visto ritirare la patente per uso di sostanze stupefacenti. Lo scorso aprile, con il suo Suv bianco con a bordo anche la sua fidanzata Jessica Mazzoli, ha causato un tamponamento a catena a Monza, causando un ferito (10 giorni di prognosi). Sul luogo intervennero anche gli agenti della polizia municipale per far sottoporre Morgan alle analisi di rito (alcol e droga). Il cantante ha fatto grosse resistente ma poi, convinto dalla madre, si è sottoposto ai test. Ieri i risultati: positivo al narcotest. Non è nota la sostanza (Morgan però nel 2010 aveva dichiarato di aver fatto uso di cocaina), in ogni caso la patente gli è stata ritirata per un anno e ovviamente dovrà affrontare un processo penale. )Fonte Leggo.it)



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24: 23 Febbraio 2010
DM LIVE24: 23 FEBBRAIO 2010


DM Live24: 1 Marzo 2010
DM LIVE24: 1 MARZO 2010


DM LIVE24: 29 MAGGIO 2012. NUOVO PALINSESTO PER RETE4, PATENTE RITIRATA A MORGAN
DM LIVE24: 7 DICEMBRE 2009


Morgan si lancia sul pubblico a Bari
DMLIVE24: 9 GENNAIO 2014. MORGAN SI LANCIA SUL PUBBLICO… E IL PUBBLICO LO FA PRECIPITARE PER TERRA – RAI 4 TAGLIA INTERSECTIONS

14 Commenti dei lettori »

1. shimo ha scritto:

29 maggio 2012 alle 00:51

ma sentieri non doveva andare in onda da inizio Luglio su La5? e su rete 4 da che puntate partiranno? :) Grazie mille



2. Bradz ha scritto:

29 maggio 2012 alle 03:00

@Shimo: Sentieri non andrà in onda su Rete4!!!



3. rosa ha scritto:

29 maggio 2012 alle 06:47

cioe praticamente se uno studia per diventare criminologo investigatore con tutti i telefilm polizieschi di rete 4 sicuramente lo diventera’
potrebbero accontentare un po tutti dove e finita la rete in rosa degli anni 90 con le varie telenovele sudamericane trovavo eccessivo che negli 90 c’erano in palinsesto 12 13 telenovele al giorno ma almeno 1 o 2 potrebbero anche comprarle tipo
cuidado con el angel sortilegio padre coraje la tormenta che schifooooooooooooooo una rete tutta maschile misogina



4. lordchaotic ha scritto:

29 maggio 2012 alle 08:20

@Rosa
Che commento stupido quello del dare della rete misogina… Allora negli anni 90 che era tutta al femminile cosa avremmo dovuto dire che era femminista???

Ma smettila!!!



5. auri ha scritto:

29 maggio 2012 alle 11:55

a me fa strano che si parli di novità visto che soprattutto distretto riparte di nuovo dalla prima serie, monk lo hanno già fatto e rifatto per non parlare della signora in giallo!



6. tinina ha scritto:

29 maggio 2012 alle 13:16

La farfallina che Belen ha sfoggiato a Sanremo è ormai il personaggio dell’anno. Sull’affaire tatuaggio si sono versati fiumi di inchiostro e qualcuno ha pensato bene di farne un business e Mirko Scarcella e Armando Limone (amici di Corona) lo hanno registrato, all’insaputa della showgirl: “Abbiamo utilizzato il disegno del suo tattoo e lo abbiamo registrato – ha dichiarato Scarcella a “TgCom” – Potremmo proporle di fare da testimonial, se avremo abbastanza budget. Magari insieme a Fabrizio”. I progetti sono in grande stile e la commercializzazione precederebbe abbigliamento, scarpe e chi più ne ha più ne metta…

Fonte Leggo.it



7. PierVivaCanale5 ha scritto:

29 maggio 2012 alle 14:05

In Argentina la rete televisiva Telefe ha lanciato con successo Perdidos en la tribu, versione adattata del format Ticket to the tribe. La serie vede tre famiglie argentine passare diverse settimane con una tribù in una zona remota dell’Africa o dell’Asia dove si dovranno adattare allo stile di vita della comunità.Lo spettacolo ha debuttato con un 24,4% di share nella prima puntata battendo tutta la concorrenza della fascia oraria. Lo stesso format è stato lanciato in Brasile da rete tv Rede Band con il nome Perdidos na Tribo ottenendo uno share sopra alla media del canale.(fone tvzoom)



8. tinina ha scritto:

29 maggio 2012 alle 14:17

Torniamo ancora una volta a parlare dell’ex tronista Francesco Monte, ma stavolta non per la sua scelta (tarocca o meno) di Teresanna Pugliese nella trasmissione Uomini e Donne. La notizia di oggi è infatti di tutt’altro tenore, la definirei tragi-comica. Francesco, lo scorso 26 maggio, è stato ospite, come guest star, in una discoteca napoletana, in una delle tante serate che ormai lo vedono in giro per l’Italia. Arrivato nel locale, l’ex tronista si aspettava sì un bagno di folla, come accaduto altre volte, ma sicuramente non tanta irruenza come ha poi sperimentato.
La serata è infatti stata per Monte un vero e proprio incubo, trovandosi circondato da fan urlanti, che se lo sono conteso tra urla e spintoni, con richieste addirittura di spogliarsi. Francesco ha cercato di placare i focosi animi delle napoletane, ma senza successo, tanto che alla fine, quasi spaventato da cotanto ardore, si è visto costretto ad abbandonare il locale per non farvi più ritorno.

Fonte Gossipblog



9. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

29 maggio 2012 alle 15:37

toglietelo da x factooor



10. tinina ha scritto:

29 maggio 2012 alle 18:36

Un gossip sussurrato da Visto sull’ultima presunta marachella di George Leonard in fatto di donne fa esplodere la polemica sul social. Carmela Gualtieri, che dal Principe aspetta una bimba – la chiameranno Violante -, non ha gradito. Frecciatine cinguettate su Twitter lo rendono manifesto a fan e non solo.

A risponderle in modo indiretto è il direttore del settimanale, Franco Bonera, sul blog del giornale durante uno scambio di battute con i lettori. “Aggiungo solo che quando Carmela scrive “si sono vendicati perché non ho voluto fare le foto col pancione, poveretti” dimentica di precisare che lei le avrebbe anche fatte, ma in cambio di 25 mila euro (ho la richiesta scritta)”, scrive il giornalista. E aggiunge: “I veri poveretti (detto senza ironia) sono quelli che 25 mila euro non li mettono insieme neanche facendosi un mazzo tanto per un anno intero e quelli che fanno fatica a tirare su un figlio senza avere nemmeno la possibilità di chiedere soldi a un giornale di merda in cambio della foto di una pancia”.
La diretta interessata, che già una volta, complici Le Iene, non ha fatto propriamente la figura della ’signora’, replicherà?

Fonte Gossipnews



11. tinina ha scritto:

29 maggio 2012 alle 21:31

Ormai mancano davvero pochi giorni alla presentazione ufficiale dei palinsesti Rai e Sipra per la stagione antunno-inverno 2012/2013 (il 18 giugno a Milano ed il 20 a Roma) e tutto inizia a delinearsi nei dettagli. Per gli amanti dei “miti” televisivi ci sarà da divertirsi. Ritorni e ancora ritorni. L’ultimo, in ordine di tempo, quello di Raffaella Carrà che molto probabilmente tornerà con un programma tutto suo su Rai Uno. Per il periodo di messa in onda si parla di gennaio 2013, e si pensa quindi ad un sabato sera, prendendo il posto del fortunato “Ballando con le stelle” che ha già visto però ben 8 stagioni e una “riduzione” di share.

Si parla di una forma di talent per la Carrà prodotto (come il programma della Carlucci) sempre dalla Ballandi. Così oltre ai “ripescati” Pippo Baudo, Maurizio Costanzo, Giancarlo Magalli e Claudio Lippi reclutati alla spicciolata, anche la signora della tv Rai tornerà ad avere una sua prima serata.

Fonte Tvzoom



12. tinina ha scritto:

29 maggio 2012 alle 21:34

Diciotto anni dopo la sua scomparsa, la Rai fa “mea culpa” nei confronti di Massimo Troisi e gli dedica una serata, ideata e condotta dall’amico e compagno di Smorfia Enzo Decaro. «Scusate il ritardo di diciotto anni – ammette il direttore di Raiuno, Mauro Mazza – Questo omaggio a una figura straordinaria della nostra cultura è un atto dovuto da parte della Rai». In onda su Raiuno il 5 giugno dall’Auditorium Rai di Napoli Un poeta per amico non vuole essere il solito ricordo-cartolina dalla lacrima facile, ma anzi, ospitando magistrati in prima linea nella lotta alla camorra, vuole coniugare l’impegno civile e il sorriso, due aspetti fondamentali nella vita dell’attore e regista partenopeo morto nel 1994. «Faremo uno spettacolo il più vicino possibile al modo in cui sarebbe piaciuto a Massimo –afferma Decaro – Ci sarà la musica, grazie alla presenza di grandi artisti come Stefano Di Battista, ma anche i ricordi di chi ha lavorato e vissuto con lui, senza trascurare l’impegno civile grazie a due magistrati come Giandomenico Lepore e Catello Maresca impegnati a decapitare ciò che resta del Clan dei Casalesi. La presenza dei due magistrati, rara in tv, è un forte segnale».

Fonte Tvzoom



13. tinina ha scritto:

29 maggio 2012 alle 21:39

Se da una parte non sembra essere un buon periodo per Morgan, a cui sarebbe stata ritirata la patente per un incidente causato e per l’ennesimo caso legato al consumo di droga, per quanto riguarda la vita sentimentale, l’eccentrico cantante e giudice di X Factor, sembra aver trovato un po’ di stabilità. La storia con Jessica Mazzoli procede a gonfie vele e la cantate che ha partecipato alla quinta edizione del talent show di Sky Uno, sarebbe anche in attesa di un figlio.

Fonte Mondoreality



14. Pierpaolo ha scritto:

11 giugno 2012 alle 17:40

Io credo che per Rete 4 ci vorrebbero dei contenitori, che ne so l mattina andrebbe bene Signore Mie che faceva Rita Dalla Chiesa su Canale Cinque ma nn andò bene, può darsi ke su Rete 4 va bene. Poi per esempio nel pomeriggioun contenitore tipo Magazine di durata un ora circa con Patrizia Rossetti. C’e secondo me andrebbero bene.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.