8
maggio

BEAUTIFUL ARRIVA IN PUGLIA: LA SOAP FESTEGGIA LE NOZZE D’ARGENTO CON 10 EPISODI AMBIENTATI TRA ALBEROBELLO E FASANO

Ronn Moss ospite recentemente de I Fatti Vostri

Ridge tra i trulli di Alberobello, o Brooke che prende il sole sulle spiagge di Polignano a Mare. Se per caso in questi giorni vi dovesse capitare di avvistare qualche star di Beautiful in giro per la Puglia, tranquilli, non si tratta di un’allucinazione. Dopo il lago di Como, Venezia e Portofino, infatti, il cast della celebre soap americana ha deciso di ritornare in Italia per festeggiare i suoi 25 anni di successi.

La soap opera, amatissima dal pubblico italiano, girerà nel nostro paese, da oggi sino al prossimo 11 maggio, ben dieci episodi, che dovrebbero andare in onda nella primavera 2013. Le avventure made in Italy vedranno protagonisti gli immancabili Ridge (Ronn Moss) e Brooke (Katherine Kelly Lang), in compagnia di Bill Spencer Jr (Don Diamont), Hope (Kim Matula), Steffy (Jacqueline Macinnes Wood) e Liam (Scott Clifton), e saranno girate tra Polignano a Mare, Alberobello e Fasano (Masseria San Domenico). Mentre è a Borgo Egnazia che alloggeranno cast, produttori e maestranze (per intenderci, il resort dove ha trascorso parte delle sue vacanze, lo scorso anno, Antonella Clerici).

Il progetto vede il finanziamento dell’Apulia Film Commission che, collaborando con la produzione americana, conta di dare visibilità alla Puglia e ai suoi bellissimi paesaggi. Del resto Beautiful, in onda su Canale5 dal lunedì al venerdì alle 13.40, vanta il record di soap opera più popolare del mondo, con ben 45 milioni di telespettatori giornalieri in oltre 100 paesi.

Un’ottima vetrina internazionale, dunque, per il tacco dello stivale che, tra il mare cristallino, le sagre caratteristiche e il prezioso patrimonio architettonico, è diventato negli ultimi anni, meta sempre più gettonata anche tra i turisti d’oltreoceano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful @ Davide Maggio .it
TUTTO QUESTO E’… BEAUTIFUL


Katherine-Kelly-Lang
Katherine Kelly Lang di Beautiful in un reality australiano: «Sono diversa da Brooke Logan, io scoreggio»


Beautiful - Eric-john-mccook-Dopo
Beautiful: com’erano e come sono i personaggi storici della soap (foto)


Katherine Kelly Lang
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: BROOKE LASCERA’ LA SOAP NEI 3 MESI DI BALLANDO CON LE STELLE

1 Commento dei lettori »

1. tania ha scritto:

8 maggio 2012 alle 13:34

Alberobello,un esempio di architettura unica!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.