29
gennaio

Katherine Kelly Lang di Beautiful in un reality australiano: «Sono diversa da Brooke Logan, io scoreggio»

Katherine Kelly Lang

Katherine Kelly Lang

Vi immaginate la celebre Brooke Logan di Beautiful lontana dai lussi e dai comfort dei Forrester? I telespettatori australiani stanno avendo, finalmente, la risposta a questa domanda grazie al reality show I’m a Celebrity… Get Me Out of Here!. Katherine Kelly Lang, l’interprete del grande amore di Ridge Forrester nella soap opera USA, sta infatti partecipando, come concorrente, alla quinta edizione dello show.

In onda dal 2015, il reality – simile all’Isola dei Famosi – mette alla prova le celebrità “costringendole” a vivere nella giungla del National Park in Sud Africa, per alcune settimane, senza nessun tipo di sfarzo; i concorrenti dunque, per agguantare il montepremi finale pari a 100.000 dollari, devono sapersi destreggiare in prove di vario genere che, nel gran finale, incoroneranno il Re o la Regina della Giungla. Il vincitore, ovviamente, avrà poi la possibilità di scegliere l’associazione benefica a cui destinare l’intera cifra pecuniaria che ha vinto.

Katherine, entrata in corsa durante il 17esimo giorno di gioco, ha già chiarito che, in caso di vittoria, devolverà i dollari alla Breakaway from Cancer al fine di sostenere tutte le persone affette da tumore.

In un video diffuso poco prima della partenza per il Sud Africa, la Lang ha tenuto a precisare di volersi vivere la nuova esperienza al 100% e, con una battuta, ha sottolineato di essere diversissima dalla sua Brooke Logan:

Le persone si aspettano che io sia come Brooke Logan ma io davvero non sono come lei (…). Mi piace essere sportiva, mi piace praticare triathlon (…) io… scoreggio“.

Intanto, non è ancora sicuro se la partecipazione al reality impatterà sulle vicende di Beautiful e di Brooke in maniera evidente. Nel 2014 Katherine ha, inoltre, partecipato a Ballando con Le Stelle, dove è stata eliminata alla terza puntata. In quel caso il personaggio si recò per qualche mese a Milano. L’impegno con la produzione australiana, però, è meno gravoso in termini di tempo.



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful - Eric-john-mccook-Dopo
Beautiful: com’erano e come sono i personaggi storici della soap (foto)


KatherineKellyLang, brooke logan
BEAUTIFUL: KATHERINE KELLY LANG (BROOKE) RINNOVA PER ALTRI 2 ANNI


Beautiful @ Davide Maggio .it
TUTTO QUESTO E’… BEAUTIFUL


Beautiful
Beautiful non finisce (almeno) fino al 2024. Per i 35 anni episodio speciale sui ‘veri amori’ di Brooke Logan

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.