15
giugno

DM LIVE24: 15 GIUGNO 2009

DM Live24 - 15 giugno 2009
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal Diario di ieri…

  • Scommettiamo che…

“Non lo conosco intimamente, ma d’altronde io ho già più di 18 anni” Michelle Hunziker su Berlusconi, allo “Scommettiamo che” tedesco.



Articoli che potrebbero interessarti


Hair - Charity Cheah, Costantino e Adalberto Vanoni
DM LIVE24: 9 MARZO 2015. HAIR DA DOMENICA 29 MARZO SU REAL TIME, ANNA MARCHESINI CADE DAL PALCO, MICHELLE HUNZIKER DI NUOVO MAMMA


Cristina Parodi - Vita in Diretta a Milano
DM LIVE24: 29 SETTEMBRE 2014. LA VITA IN DIRETTA A MILANO (IL VENERDI) – CHIAMBRETTI E HUNZIKER A STRISCIA (PER DUE SETTIMANE)


Flavia Frazzi
DM LIVE24: 9 SETTEMBRE 2014. MARA VENIER A S’E’ FATTA NOTTE E VERISSIMO – FLAVIA FRAZZI STRAMAZZA AL SUOLO – GIORGIO GORI UNISCE IN MATRIMONIO HUNZIKER E TRUSSARDI


Sky Atlantic HD
DMLIVE24: 8 FEBBRAIO 2014. DA APRILE ARRIVA SKY ATLANTIC, LA GRANDE SORPRESA DELLA HUNZIKER, BLASI INTERVISTA TOFFANIN A VERISSIMO

26 Commenti dei lettori »

1. giulia ha scritto:

15 giugno 2009 alle 10:46

Per una che a Berlusconi e a Mediaset deve tutto ( oltre che a Eros ) non è male. Vogliamo definirlo delirio d’onnipotenza? Cafoneria? visto che questa cosa la Hunziker l’ha detta alla tv tedesca, sputando nel piatto di quella italiana e di Berlusconi nel caso specifico? Frequentare il rampollo di un grande produttore nonchè presidente del Calcio Napoli, fa montare la testolina?



2. Gordon Gekko ha scritto:

15 giugno 2009 alle 11:13

Posso sputarci anch’io?



3. giulia ha scritto:

15 giugno 2009 alle 14:00

Gordon Gekko : Se non hai mangiato anche tu in quel piatto, se non ti sei abboffato come la Hunziker, forse sì, ma le strade troppo praticate
( un’altra metafora ) a volte sono quelle sbagliate. Lo sport nazionale in questo momento è menare mazzate all’indirizzo di Berlusconi : il tempo stabilirà se il gregge ( nessuno s’offenda ) avrà avuto ragione.



4. Vince ha scritto:

15 giugno 2009 alle 15:09

Adesso non si può nemmeno fare una battuta senza essere accusati di ingratitudine o chissà cos’altro?
Io la metterei così: non è certo colpa di Michelle se siamo considerati ormai all’estero come un paese da barzelletta.
Certo la conduttrice svizzera si è ben guardata dal fare la stessa battuta in Italia, forse proprio perché qui non c’è più nemmeno la libertà di scherzare senza subire gravi conseguenze (che fine ha fatto Silvan?…).



5. Gordon Gekko ha scritto:

15 giugno 2009 alle 15:25

giulia: il tempo ha già stabilito molte cose.

Non tutte sono state comunicate ai cittadini

Capita quando l’informazione è “filtrata”. W lo sport!

Vince: non vorrai mica insinuare che è colpa di Berlusconi?!

Ancora non l’hai capito… è tutto un complotto

della sinistra.



6. giulia ha scritto:

15 giugno 2009 alle 15:52

Vince: la battuta poteva farla chiunque ma non una che che si è arricchita
( e tanto ) anche o soprattutto, grazie al Cavaliere.
Ammesso che all’ estero siamo diventati una barzelletta, sicuramente lo eravamo già da prima . Se la Hunzinker avesse ironizzato in Italia la sua sarebbe stata una battuta fra le tante , quelle che a Striscia hanno sempre fatto e senza censura. La gravità sta proprio nel fatto che l’abbia fatta all’ estero.



7. giulia ha scritto:

15 giugno 2009 alle 15:56

Gordon Gekko : il tempo ( e la gente ) ha stabilito molte cose soprattutto per gli avversari di Berlusconi ;) che per aggrapparsi alla speranza e alla sopravvivenza pescano nel torbido del gossip e nemmeno la spuntano. :)



8. Gordon Gekko ha scritto:

15 giugno 2009 alle 16:02

giulia

Ah già,la storia di Noemi…

è il sepolcro imbiancato per nascondere

il processo Mills.L’unico uomo al mondo

che è riuscito a corrompersi da solo.



9. stefano66 ha scritto:

15 giugno 2009 alle 16:23

Premesso che non voto e non ho mai votato ne FI ne PDL.
C’è una battuta sul berlusca anche in “Una Notte al Museo 2″.
In quanto alla libertà di stampa e di espressione,alle notizie che vengono date in italia….guardatevi ogni tanto,tra gli altri,i teletext (televideo in italia) delle maggiori tv europee (ARD,ZDF,TV5,BBC,TVE,ecc,) vedrete quante notizie escono sull’italia di quelle che riempiono i nostri tg,praticamente nulla,delle nostre beghe se ne fregano,non le ritengiono notizie.
Per quanto riguarda la Hunziker,ognuno ha il suo stile.
Chi la conosceva prima che andasse con Ramazzotti?
Se tutti i problemi fossero come questo…



10. Vince ha scritto:

15 giugno 2009 alle 16:59

@ Giulia: Davvero credi che all’estero non si facciano battute sull’Italia, dopo gli ultimi avvenimenti?
E poi non capisco questa idea che se uno lavora (ben retribuito) per Canale 5, allora non può più dire quel che gli pare su Berlusconi (e non stiamo parlando di un profondo ragionamento politico, ma di una battuta forse un po’maliziosa, ma non certo così grave). Già hanno “normalizzato” i direttori e i giornalisti (con la cacciata di Mentana); adesso cosa si pretende, di punire i comici o le show girl “non allineati”?
Si aspettano intanto notizie del povero mago Silvan…



11. giulia ha scritto:

15 giugno 2009 alle 17:58

Vince : se l’avesse fatta in Rai non avrebbe più lavorato, è sicuro, a Mediaset, per quanto assurdo possa apparire ai ” benpensanti “, c’è più libertà. :)
Sono sicura che all’ estero facciano battute sull’Italia (come noi ne facciamo su di loro, del resto ). La differenza fondamentale sta nel fatto che gli stranieri anche quando sono ridicoli , cercano di lavarsi i panni sporchi in famiglia, noi Italiani , invece siamo esterofili e provinciali e diamo spettacolo di noi stessi, ridicolizzandoci fra ” parenti “. Anche perchè non è il bene comune che ci sta a cuore ma la bandieruccia politica.



12. giulia ha scritto:

15 giugno 2009 alle 18:03

Stefano66 : La battuta della Hunziker lascia sicuramente il tempo che trova ma , fatta in Germania da una che all’Italia ( e a Berlusconi ) deve tutto, ha il suo pesuccio. Tagliamo la testa al toro e facciamone una questione di stile ( anche perchè ritengo i pensieri della svizzera piuttosto limitati ).



13. Gordon Gekko ha scritto:

15 giugno 2009 alle 18:13

giulia

Certo che a Mediaset c’è più libertà

Fuor di dubbio

Me lo ha detto or ora un tizio coi capelli ricci

Com’è che si chiamava? Ah sì Enrico Mentana… lo conosci? ;)



14. Vince ha scritto:

15 giugno 2009 alle 18:31

@ Giulia: sulla libertà di Mediaset, leggiti pure l’ultimo libro di Mentana… e poi mi dici.
Che bello quando improvvisamente ci si riscopre tutti nazionalisti (casualmente sempre se all’estero si attacca una stessa persona…). Non mi sembra che negli scandali esteri (ti faccio un esempio Clinton) ci sia stata tutta questa attenzione a non ledere il buon nome di una nazione.
Qui in Italia invece è sempre stata buona abitudine cercare di nascondere la sporcizia sotto il tappeto, per la paura (questa sì provinciale e dannosa) di sfigurare all’estero.



15. giulia ha scritto:

15 giugno 2009 alle 18:31

Mentana è un professorino saccentino e presuntuosetto non San Lorenzo martire. Con la storia di Eluana ( strumentalizzatissima da tutti ) voleva farci il solito scooop in… mondovisione e arrivare primissimo. Un inviato all’adiaccio in attesa del carro funebre di Eluana non sarebbe stato così diverso da uno fuori la porta rossa del GF. Quando di mezzo c’è la morte, non c’è fretta: è la qualità di un approfondimento che conta, non arrivare primi. E in termini di audience (cosa che interessava al ricciolino come a chiunque altro ) il giorno dopo la trasmissione avrebbe fatto anche più ascolto.
Ma poi, la moglie di Mentana non è un’opinionista targata reality?



16. giulia ha scritto:

15 giugno 2009 alle 18:34

Vince : Clinton è stato colto sul fatto e non a Villa Certosa ma …seduto alla scrivania dello studio ovale alla Casetta Bianca. :)



17. Gordon Gekko ha scritto:

15 giugno 2009 alle 18:41

giulia

Lascia perdere studio aperto…

Mentana è stato cacciato

perchè ha intervistato Di Pietro,da solo.

Eluana c’entrava poco.



18. Vince ha scritto:

15 giugno 2009 alle 19:30

L’unica colpa di Mentana è di aver fatto da specchietto per le allodole di Mediaset per 15 anni (“Noi parziali nella nostra informazione? Ma se abbiamo Mentana!” ha detto più volte Confalonieri; quindi seguendo il suo stesso ragionamento, ora che Mentana è stato cacciato…).
Non insisto a parlare dell’argomento, se no poi domani Libero pubblica le mie foto nudo!!! :-))



19. Gordon Gekko ha scritto:

16 giugno 2009 alle 00:54

Italia = assurdità

Corna,Kapò,cucù e telefonate in faccia alla Merkel,cazziatoni dalla regina

ma le vere figure di m….

sono le battute della Hunziker

no dico…

la Hunziker!



20. matteoc4 ha scritto:

16 giugno 2009 alle 01:03

stasera durante 90210 è andato in onda il promo de “Il Grande Gioco”, prossimamente. Nel promo si vedeva una grande scacchiera.

Inoltre durante Matrix è andato in onda il promo di “Francesca e Nunziata” in onda domenica alle 20.40 su canale5 al posto dei silurati, Cesaroni2



21. giulia ha scritto:

16 giugno 2009 alle 10:27

Gordon : E chi ha detto che un Primo Ministro debba essere ingessato? Berlusconi non è un politico, non è imbalsamato, mummificato…
Un imprenditore conosce bene , o almeno dovrebbe conoscere, le leggi della comunicazione. A lui piace scherzare, mettere a proprio agio l’interlocutore, chiunque sia. La gaffe ci può scappare ma è molto meglio un simpatico gaffeur che una mummia ipocritamente fedele al cerimoniale.
La Merkel è una signora triste e priva di auto-ironia, spesso i parrucconi come lei in casa girano in mutande e si mettono le dita nel naso ma in pubblico camminano con una mazza infilata nel dorso per irrigidire la postura ;).



22. Vince ha scritto:

16 giugno 2009 alle 12:18

E sì, adesso è pure colpa della Merkel che non è ironica…
:-)



23. giulia ha scritto:

16 giugno 2009 alle 15:37

L’ironia è sempre indice d’intelligenza. Per la proprietà transitiva la Merkel non è intelligente e questo un ministro non può permetterselo. :)



24. Gordon Gekko ha scritto:

16 giugno 2009 alle 17:04

Comprendo perfettamente.

Un Premier può fare il pirla

la Hunziker no.

Ecco ora basta che mi metto il cappotto tra un mese

e cammino a testa in giù

e tutto mi sembrerà più normale.



25. Gordon Gekko ha scritto:

16 giugno 2009 alle 17:18

A proposito di pirla…

ce n’erano una cifra “al vento”

a villa Certosa. Fa tutto parte

delle leggi della comunicazione?



26. Gordon Gekko ha scritto:

16 giugno 2009 alle 17:20

La Merkel non è intelligente?

Eppure in Germania se la passano meglio

Quand’è che la finiamo di fare i furbi

e diventiamo un po’ più stupidi?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.