9
settembre

DM LIVE24: 9 SETTEMBRE 2014. MARA VENIER A S’E’ FATTA NOTTE E VERISSIMO – FLAVIA FRAZZI STRAMAZZA AL SUOLO – GIORGIO GORI UNISCE IN MATRIMONIO HUNZIKER E TRUSSARDI

Flavia Frazzi

Flavia Frazzi

Flavia Frazzi: da La Vita in Diretta a La Morte in Diretta

Gli addetti ai lavori la conoscono bene. Flavia Frazzi, storica casting de La Vita in Diretta dei tempi d’oro, un paio di sere fa al Momò di Roma è letteralmente stramazzata al suolo. I colleghi più maligni hanno attribuito il malore alla nuova condizione da ‘esodata‘ della Frazzi: alla simpatica casting, infatti, dopo oltre 30 anni di Rai, non è stato ancora proposto alcun programma per la stagione in corso. Gli amici dicono sia molto ferita ma pronta a combattere con le unghie e con i denti per difendere il proprio posto di lavoro. Ripresasi dopo alcuni minuti, sotto gli occhi degli astanti preoccupati, ha commentato l’accaduto con il solito brio: “Sto ‘n fiore, solo na gran figura de m…“. Fortunatamente, si è trattato solo di una sindrome vagale.

Mara Venier registra S’e’ Fatta Notte

Ci risulta – e ve lo sveliamo in anteprima – che Mara Venier abbia registrato alcuni giorni fa una puntata di S’è Fatta Notte con Maurizio Costanzo che torna in onda sabato prossimo alle 23.45 su Rai 1. Non solo possiamo anche svelarvi che la Signora della Domenica sarà ospite il prossimo 18 settembre a Cologno Monzese per registrare una puntata di Verissimo (tx. 20 settembre).

Giorgio Gori unirà in matrimonio Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker è di nuovo incinta. E’ la stessa conduttrice a confermare su Facebook le indiscrezioni delle ultime settimane. Secondo Sorrisi il matrimonio con Tomaso sarà celebrato a Bergamo da Giorgio Gori. Testimone Antonio Ricci.



Articoli che potrebbero interessarti


Sky Atlantic HD
DMLIVE24: 8 FEBBRAIO 2014. DA APRILE ARRIVA SKY ATLANTIC, LA GRANDE SORPRESA DELLA HUNZIKER, BLASI INTERVISTA TOFFANIN A VERISSIMO


DM Live 24 21 Ottobre 2011
DM LIVE24: 21 OTTOBRE 2011. FERMI TUTTI: MARIA CARMELA SALUTA MARA IN DIRETTA, I FATTI VOSTRI NELL’ACQUA, I PROMO SBAGLIATI DI VERISSIMO, LE TELE-INCURSIONI DEL TG5, LA CADUTA DI FRIZZI (CHE STA BENISSIMO), LA LATTERIA DELLA DEL BASSO


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Monica Setta - Nicola Carraro - Mattino Chic
DM LIVE24: 12 MAGGIO 2015. MATTINO CHIC PER MONICA SETTA SU AGON – MARA VENIER FURIOSA CON MONICA MOSCA – SERIE DEDICATA A LUPIN III SU ITALIA 2

6 Commenti dei lettori »

1. alex ha scritto:

9 settembre 2014 alle 11:47

Una domanda forse stupida: ma che casting serve per un programma come Vita in diretta? Che personaggi devono scegliere? Non l’ho mai capita questa cosa.. Io il casting me lo immagino per un programma come il GF!



2. Davide Maggio ha scritto:

9 settembre 2014 alle 11:53

alex: i casting sono i responsabili degli ospiti.



3. aleimpe ha scritto:

9 settembre 2014 alle 12:11

LA RIVOLTA DEL BISCIONETg5, Clemente Mimun trasferisce 19 giornalisti a News Mediaset. Raffica di ricorsi

Ci sono anche due membri del cdr, Alessandro Gilardini e Pierangelo Maurizio, tra i 19 giornalisti del Tg5 che sono stati trasferiti d’ufficio dal secondo telegiornale italiano alla redazione di News Mediaset, la testata interna che realizza servizi per programmi e tg Mediaset. Sei di loro si sono ribellati e hanno presentato ricorso d’urgenza contro il trasferimento che sarà discusso in udienza oggi davanti al giudice del lavoro di Roma. Da parte sua Mediaset si sente al riparo da ogni attacco per via del contratto nazionale (art. 4) che dal 2009 autorizza il trasferimento del giornalista da una testata all’altra dello stesso gruppo editoriale per “comprovate esigenze organizzative e produttive”. Per l’avvocato Domenico D’Amati che ha preparato i ricorsi l’articolo vale però per le persone assunte dopo il primo aprile 2009, quindi non è applicabile ai 19 giornalisti del Tg5. Non solo. Rivela Repubblica che i sei “ribelli” si dichiarano “elementi sgraditi alla direzione giornalistica del Tg5″ che li avrebbe allontanati per puntare su un “gruppo di eccellenza” costituito da fedelissimi. Circostanza smentita categoricamente dal direttore Clemente Mimun. E ancora: i sei giornalisti bollano come “dequalificante” l’uso del Dalet, il sistema che li costringerebbe a montare da soli i servizi tv. Mansione dicono “estranea alla professione giornalistica”. Oggi il Tribunale di Roma si pronuncerà. E se darà ragione ai giornalisti contro i trasferimenti la testata dovrà divulgare la notizia durante il telegiornale delle 13 e delle 20.

da http://www.liberoquotidiano.it/news/spettacoli/11687081/Tg5–Clemente-Mimun-trasferisce-19.html



4. alex ha scritto:

9 settembre 2014 alle 21:01

Davide: ah, e serve una figura professionale apposita per chiamare Giurato, Samanta De Grenet e la Pivetti sul divano?
Non è polemica, davvero non conoscevo questo meccanismo.



5. Davide Maggio ha scritto:

10 settembre 2014 alle 00:54

alex: si. Adesso, quella che si occupa del casting de La Vita in Diretta è l’ex responsabile dei casting del GF, Eliana Bosatra.



6. alex ha scritto:

10 settembre 2014 alle 09:49

Davide: ah perfetto, allora se ne intende:D

Pensa che io credevo che l’invito degli ospiti andasse a discrezione degli autori e delle simpatie della conduttrice di turno.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.