11
aprile

DM LIVE24: 11 APRILE 2012. BEAUTY CONTEST AZZERATO, IN UK PROGRAMMA PER ANIMALI OBESI, CHIAMANO CHI L’HA VISTO MA LEI E’ A CASA

Diario della Televisione Italiana del 11 aprile 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Chiamano Chi l’ha visto ma… era a casa!

Giuseppe ha scritto alle 05:18

Firenze, ufficialmente scomparsa, scovata a casa sua da una troupe tv. ”Si’ sono io, Ida Russo”: tutti la cercavano dal 29 marzo, ma lei ha trascorso buona parte di tutto questo tempo a casa sua, a Campi Bisenzio, alle porte di Firenze, dove e’ stata scovata da una troupe del Tgt, il telegiornale della Toscana di Italia 7. Di Ida Russo, 27 anni, si erano perdute le tracce dal 29 marzo scorso. La famiglia, che vive a Salerno, si era rivolta anche a Chi l’ha visto?. E dove era quando cercavano di rintracciarla anche attraverso la tv? ”Comodamente a casa”, ha risposto sorridendo la donna che pero’ non possiede apparecchi televisivi. (fonte BlitzQuotidiano.it)

  • Beauty contest azzerato

Giuseppe ha scritto alle 08:02

Il governo azzera il ‘Beauty Contest’. Lo annuncia il ministro Passera: nessuna frequenza in regalo per le televisioni. Mediaset e gli altri network non avranno gratis nuovi canali di trasmissione. “La prossima asta – spiega Passera – sarà fatta di pacchetti di frequenze con durate verosimilmente diverse”. Un’ipotesi è che la banda larga 700 venga aggiudicata per un periodo di 3 anni. Ed è proprio la banda 700, una rete superveloce, il bene più prezioso del lotto visto che fa gola agli operatori del web, cioè al futuro delle comunicazioni. Mediaset punta ad alzare la posta su altri fronti. Ad esempio, il canone sulle frequenze. Mediaset lamenta il pagamento di 32 milioni l’anno, calcolati sulla base del fatturato. Nessun altra tv paga così tanto. Confalonieri chiede al governo un criterio diverso per il canone fondato sul valore dei canali. In questo caso non si esclude che Cologno Monzese possa anche partecipare all’asta per la banda 700. Risparmiando in 3 anni 96 milioni di euro. (fonte la Repubblica.it)

  • Programma per animali obesi

Giuseppe ha scritto alle 18:16

“The Pet Fit Club” è un programma televisivo britannico che si pone come obiettivo quello di migliorare la vita degli animali obesi a causa del troppo cibo e dello scarso movimento. Nei sei mesi di trasmissione i 18 protagonisti, cani gatti e conigli (che complessivamente pesano 421 kg.), verranno sottoposti a continue visite, controlli, esercizi e consigli ai padroni su come organizzare una dieta bilanciata che possa garantire salute, vitalità ed energia. Il tutto è organizzato dal PDSA, un ente di beneficenza inglese. (fonte Giornalettismo – lemondrop.com)



Articoli che potrebbero interessarti


dm live 24 - 30 marzo 2012
DM LIVE24: 30 MARZO 2012. MINOLI AL POSTO DI SANTORO?, PATTEGGIAMENTO PER LELE MORA?, A GIUGNO FINE DEI PROGRAMMI DI INFORMAZIONE


DM Live 24 2 Febbraio 2012
DM LIVE24: 2 FEBBRAIO 2012. LA SCIARELLI E I TRANS DI RAI 3, 90° MINUTO VS BALLARO’, DE LUIGI E GERINI BALLERINI PER UNA NOTTE, AD AMICI GERARDO E OTTAVIO ARRIVANO QUASI ALLE MANI, LE KESSLER APRONO ALL’EUTANASIA


DM Live 24 1 Dicembre 2011
DM LIVE24: 1 DICEMBRE 2011. LA DE FILIPPI DIVENTA UN LIBRO, LA CELENTANO E LA BELLUCCI SI AMAVANO, SKY SI RITIRA DAL BEAUTY CONTEST


DM Live 24 12 Ottobre 2011
DM LIVE24: 12 OTTOBRE 2011. L’ANIMA PIA DI FERDI, LO SPIN OFF DI CHI L’HA VISTO, LA STERILITA’ DI MELUZZI

26 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

11 aprile 2012 alle 10:52

Mediaset: sospesa per ora la serie ”Onde”. Girata tra l’Italia e il Sud America, la serie diretta da Luis Prieto doveva arrivare sul set ad Aprile. Si era parlato come protagonisti di Francesco Montanari, Vanessa Incontrada e Daniele Liotti. Le ultime notizie davano per uscente Daniele Liotti con l’entrata di Giorgio Pasotti, coprotagonista al fianco di Francesco Montanari e Vanessa Incontrada. Ma secondo le ultime indiscrezioni sembrerebbe che il progetto sia sospeso. (fonte ASCA)



2. Giuseppe ha scritto:

11 aprile 2012 alle 10:54

Rai: Vanessa Hessler nel cast di Aladino. Dopo le miniserie ”Cenerentola” , ”La ragazza americana” e il film tv ”Santa Barbara”, Vanessa Hessler sara’ nel cast della nuova miniserie ”Aladino”.
Il film sara’ prodotto per la Rai dalla Lux Vide che realizzera’ anche la serie ”Anna Karenina” e le lunghe serialita’ ”Che Dio ci aiuti 2′, ”Un passo dal cielo 2” e ”Don Matteo 9”. (fonte ASCA)



3. Giuseppe ha scritto:

11 aprile 2012 alle 11:03

Giulio Delfino, noto radiocronista della Rai, insulta i laziali su Twitter. Domenica sera, mentre Delfino commentava in diretta l’incontro Lazio- Napoli, ad un certo punto un tifoso della Lazio ha urlato nel microfono di Delfino “Attaccate ar caXXo”. Dopo la rampogna in diretta che il telecronista ha subito eseguito, Non pago, il radiocronista Rai sul suo profilo Twitter ha parlato di “aggressione premeditata”, lamentandosi per il comportamento di ufficio stampa della SS Lazio e per il servizio poco d’ordine dello Stadio Olimpico. Giulio Delfino viene subito criticato da alcuni tifosi laziali per i toni della sua protesta, e risponde in modo sempre più arrabbiato ed insultante. Si va dagli scontri con i colleghi della Rai, che gli dicono che ha fatto fare una brutta figura alla Rai, ai tifosi che vengono definiti sfigati solo perché hanno pochi follower. Gli utenti di Twitter che criticano Delfino vengono aggrediti verbalmente, come sfigati, burini, pagliacci e via dicendo, in un crescendo impetuoso che ricorda più Gigi il Troione che la Cavalcata delle Valchirie. (fonte Giornalettismo)



4. marcko ha scritto:

11 aprile 2012 alle 11:06

questa ida russo oltre a non avere una tv in casa, mi sa ke non aveva neanke un telefono….



5. tinina ha scritto:

11 aprile 2012 alle 11:11

Riceviamo e pubblichiamo un volantino (messo in giro da un’agenzia di viaggi) sulle probabili date delle due finali di Amici 11 che dovrebbero tenersi all’Arena di Verona sabato 19 e domenica 20 maggio 2012. La fonte (per ovvie ragioni) non è ufficiale ma è possibile ipotizzare che il Sanremino di Maria De Filippi potrebbe concludersi con un doppio appuntamento riservato da un lato ai Giovani (con la proclamazione dei vincitori delle categorie canto e ballo) e dall’altro ai Big (con uno straordinario ed irripetibile evento con i talenti più amati degli ultimi anni sulla falsariga del Festivalbar). E’ certo, invece, che la manifestazione sarà trasmessa in diretta per consentire ai telespettatori di votare il proprio cantante o ballerino preferito attraverso il televoto.

(fonte mondoreality)



6. Giuseppe ha scritto:

11 aprile 2012 alle 11:12

La Zizzona di Battipaglia sarà protagonista nella nuova fiction di Canale 5 Benvenuti a tavola – Nord vs Sud, che dovrebbe debuttare Giovedì 12 Aprile su Canale 5, al fianco di Fabrizio Bentivoglio, a Giorgio Tirabassi e Teresa Mannino. Ma non si tratta del nomignolo di una prosperosa attrice campana, bensì della mozzarella di Battipaglia chiamata “zizzona” sia per la forma che per il contenuto e già immortalata in una scena del film Benvenuti al Sud. E proprio grazie alla fama ottenuta al cinema, in suo onore verrà organizzato anche un evocativo concorso di bellezza: Miss Zizzona, naturalmente. (fonte Cilento.it)



7. tinina ha scritto:

11 aprile 2012 alle 11:16

Nessuna festa, nessuna vita mondana. Dopo il secondo posto all’Isola dei Famosi Manuel Casella si è rifugiato a casa sua, dalla moglie e dalla piccola bambina con cui ha festeggiato il primo anno. “Era notte e abbiamo spento la candelina sulla torta assieme”, racconta a Tgcom24 e su Antonella Elia: “Abbiamo molte cose in comune ma o ci amiamo o ci odiamo. Alla finale mi ha fatto tenerezza avevo i miei familiari al fianco, lei nessuno.

( fonte tgcom24.it)



8. Master ha scritto:

11 aprile 2012 alle 15:04

Tv d’autunno
Domenica5 cancellato
Verissimo passa alla domenica, slot 14-17
Pomeriggio5 anche al sabato
(VeroTv)



9. F30d ha scritto:

11 aprile 2012 alle 15:30

Notizia attendibile? Pure Verissimo non è che stia facendo ascoltoni.



10. Peppe93 ha scritto:

11 aprile 2012 alle 15:42

Non mi sembra un grande idea mettere Verissimo alla domenica.



11. Davide Maggio ha scritto:

11 aprile 2012 alle 15:46

Personalmente non ho voluto che si scrivesse nulla al riguardo perchè credo che si ancora tutto in fase di definizione.



12. Alessandro ha scritto:

11 aprile 2012 alle 16:07

Paola Perego su Raiuno in prima serata dal 9 Maggio: conduce “Punto su di te”, prodotto dalla LDM, con la partecipazione di Massimo Lopez.



13. F30d ha scritto:

11 aprile 2012 alle 16:34

Non riesco a capire perchè puntino s questi programmi stravecchi.



14. Giuseppe ha scritto:

11 aprile 2012 alle 16:47

Il Tribunale civile di Roma, che ha accolto il ricorso del gruppo Mediaset nei confronti della società Fenicius Llc imponendole di cessare l’uso del dominio Mediaset.com. Nel ricorso – informa Mediaset – è stato dimostrato infatti che l’acquisizione del dominio “è stata compiuta con finalità di agganciamento del noto marchio Mediaset”; il Tribunale ha stabilito inoltre di infliggere mille euro di penale per ogni giorno di ritardo nell’esecuzione del provvedimento. (fonte LiberoQuotidiano.it)



15. Giuseppe ha scritto:

11 aprile 2012 alle 16:48

* ha accolto



16. Giuseppe ha scritto:

11 aprile 2012 alle 16:51

”E’ un’esagerazione”. Cosi’ Gina Nieri, consigliere d’amministrazione di Mediaset, risponde ai giornalisti in merito all’ipotesi circolata di una valutazione di 1-1,2 miliardi quale possibile incasso da un’asta onerosa sulle frequenze della tv digitale. Interpellata sul tema dell’annullamento del beauty contest che arriverebbe a giorni, Nieri ha detto: ”la nostra azienda ritiene di avere un diritto acquisito con il beauty contest. Per questo abbiamo fatto ricorso al Tar sull’atto di sospensione perche’ il beauty contest e’ stato interrotto ingiustificatamente”. (fonte ASCA)



17. Giuseppe ha scritto:

11 aprile 2012 alle 17:24

Aveva partecipato a un reality a sfondo culinario per sfruttare la popolarità del piccolo schermo, ma una giovane modella dell’Assia non ha resistito alla pressione dei commenti negativi ricevuti su Facebook e si è tolta la vita, provata dagli insulti. La trasmissione “La Cena Perfetta” di Tv Vox, una piccola emittente tedesca, aveva dato la possibilità alla ragazza, impiegata e nel tempo libero modella, di mettersi in mostra interpretando la parte della bella e svampita, con numerosi riferimenti sessuali e alle sue operazioni chirurgiche al seno. I telespettatori non hanno gradito il personaggio e hanno cominciato ad insultarla sulla pagina Facebook del programma. Così la tragica decisione, forse determinata dagli insulti che hanno influito sulla sua fragilità emotiva amplificata da problemi psicologici e dalla mancanza del supporto familiare. (fonte Leggo.it)



18. Giuseppe ha scritto:

11 aprile 2012 alle 17:36

Su YouTube anche dirette tv a pagamento. Le emittenti televisive potranno infatti generare ricavi attraverso la programmazione in tempo reale su YouTube, con pubblicità e abbonamenti. Previsto, inoltre, il noleggio di film, già abilitato in Gran Bretagna e negli Stati Uniti. In Europa saranno Francia e Regno Unito ad usufruire per primi di questi servizi. (fonte Blitz Quotidiano.it)



19. PierVivaCanale5 ha scritto:

11 aprile 2012 alle 17:44

Dopo Amici anche un altro format di Canale5 viene venduto all’estero, si tratta del game show di Paolo Bonolis “Avanti un Altro”



20. lu85 ha scritto:

11 aprile 2012 alle 18:02

La tredicesima edizione del Grande Fratello è confermata, e il 21 aprile iniziano i casting! A quanto pare son già al lavoro…

Gli ospiti della terza puntata di Amici saranno Pieraccioni, Ficarra e Picone.

fonte: twitter tvmediaset



21. Giuseppe ha scritto:

11 aprile 2012 alle 18:28

Si sono spostate dall’Italia a Malta le riprese di ”Come un delfino – La serie” per la regia di Franco Bertini con la supervisione di Stefano Reali, coautore della sceneggiatura. A produrre le quattro puntate per Mediaset e’ la Sanmarco film production di Chiara Giordano e Raoul Bova. (fonte ASCA)



22. Giuseppe ha scritto:

11 aprile 2012 alle 19:15

“Il Festival di Sanremo non e’ il mio genere…”. Cosi’ Renzo Arbore ha risposto -a margine della presentazione del cofanetto di dvd e cd tratti dalla trasmissione ‘Doc’- a chi gli chiedeva se avra’ un ruolo nella prossima edizione del festival, per cui e’ circolato insistentemente il suo nome. (fonte Adnkronos)



23. Giuseppe ha scritto:

11 aprile 2012 alle 19:20

Forse Arbore non ricorda con piacere che nel 1986 partecipò al Festival di Sanremo con la canzone Il Clarinetto, piazzandosi al secondo posto. (fonte Wikipedia)



24. tinina ha scritto:

11 aprile 2012 alle 23:05

RIMINI – Non capita ogni anno che ci siano due gemelle in gara per diventare Miss Italia. Jasmine e Jenny Arcangeli partecipano alle selezioni in corso in Emilia-Romagna, la loro regione, e sono il primo caso di sorelle al concorso dal 1997, anno noto per la presenza addirittura di quattro coppie di gemelle in gara. Studentesse universitarie, le due romagnole hanno 23 anni e vivono a in San Giovanni in Marignano (Rimini). Laureate in Economia ed Amministrazione delle imprese, hanno deciso entrambe di proseguire gli studi con un corso magistrale nella stessa disciplina. Pur avendo seguito lo stesso percorso universitario, hanno passioni differenti: Jasmine adora la danza, Jenny è appassionata di recitazione. La partecipazione a Miss Italia è stata un’idea di Jenny, e sua sorella l’ha seguita. E se una delle due venisse eliminata? «Sicuramente mi dispiacerebbe – ammette Jenny – Ma se ciò avvenisse sono sicura che entrambe sosterremmo l’altra. Siamo abituate ad essere sottoposte ad esami di vario genere con risultati differenti, non ci spaventa la ‘competizionè. E poi, la vittoria di una è in fondo quella di tutte e due».

( fonte Leggo.it)



25. Ettore ha scritto:

11 aprile 2012 alle 23:42

Nella puntata di G’ Day del 10 aprile l’inviato Alessandro di Sarno, dal comizio della Lega Nord, intervista un signore che in dialetto lombardo esordisce: “Ah la Geppi che rottura de balle” – il signore ce l’ha con tutti i comici e rivolto alla conduttrice sentenzia: “Era meglio quando faceva la carcerata” (il riferimento è evidentemente alla sitcom con la comica sarda Belli Dentro)



26. Marcello ha scritto:

11 aprile 2012 alle 23:43

Da Twitter scopriamo che, nel corso di una cena a casa di Mara Venier, Paola Perego ha “iniziato” la bionda conduttrice poco avvezza alla tecnologia all’uso del social network. Ora si accettano scommesse su quanto resisterà Mara.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.