15
marzo

DM LIVE24: 15 MARZO 2012. IL LEGHISTA CASTELLI A NICOLA SAVINO: MI INVITI SULL’ISOLA DEI FAMOSI?

Diario della Televisione Italiana del 15 marzo 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Castelli vuole naufragare sull’Isola dei Famosi

“Senta Nicola Savino, mi inviterebbe all’Isola dei Famosi?”: l’aspirante naufrago non è una vip dello spettacolo ma il senatore Roberto Castelli, che oggi, al programma di Radio2 ‘Un Giorno da Pecora’, ha accolto con questa domanda il collegamento telefonico col conduttore dell’Isola dei Famosi. Castelli – gli hanno chiesto stupiti i conduttori -, e perché avrebbe il desiderio di andare sull’Isola? “Perché ho la vocazione del boy scout e ho sempre avuto la curiosità di capire se ce la farei a sopravvivere. Magari quando mi ritiro dalla scena politica”, ha detto, tra il serio ed il faceto, il leghista. Perché, alle prossime elezioni non si ricandiderà? “Ci sto pensando, potrei anche non farlo”. Qualunque sarà la decisione di Castelli, potrà star tranquillo che Nicola Savino lo accoglierebbe a braccia aperte: “senatore la inviterei molto volentieri, magari nella prossima edizione, perché ormai sarebbe troppo facile visto che mancano poche puntate”.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24: 13 Maggio 2010
DM LIVE24: 13 MAGGIO 2010


Stefano e Belen
DM LIVE24: 18 MARZO 2015. CANALI LT MULTIMEDIA VIA DAL SATELLITE – #BELENESTEFANOSCOPPIATI (PERO’ SI VEDONO DA BULGARI! MA PER FAVORE) – ALBANO HA RISCHIATO LA VITA ALL’ISOLA (CHE TEMPISMO!)


Katia Ricciarelli
DM LIVE24: 19 FEBBRAIO 2015. KATIA RICCIARELLI: RIMETTERE INSIEME ME E BAUDO A SANREMO SAREBBE STATO UNO SCOOP FANTASTICO


tapiro_moric
DM LIVE24: 16 DICEMBRE 2014. PIROMANI ‘CUCINANO’ AUTO DI BARBIERI – MORIC VS PEREGO: GRANDE NON-PROFESSIONISTA

10 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

15 marzo 2012 alle 10:16

Potenza della carta stampata. E’ passato solo un giorno dalla pubblicazione sul quotidiano Libero di un articolo dove si faceva notare che in fascia protetta Rai 4 stesse trasmettendo una serie, Fisica o Chimica, dai contenuti sessuali inadatti al giovane pubblico, ed ecco che il programma è stato immediatamente spostato in orari notturni.

Durissima la prima reazione:
“Una telefonata di fuoco, 8 minuti di insulti, volgarità, veleni e rabbia. Il direttore di Rai 4 Carlo Freccero, contattato da Francesco Borgonovo, accusa Libero per aver fatto spostare la serie tv Fisica o chimica in seconda serata. Una serie un po’ troppo hot per la fascia in cui andava in onda fino a ieri, al mattino e poco dopo l’ora di pranzo: ammucchiate, bisessualità, droga, scambi di coppia. Non proprio da servizio pubblico vista l’ora. “La serie è pedagogica, cretino”, inveisce Freccero. Che poi minaccia: “Fascisti, siete un giornale di merda, mi censurate. Ma io vi mando i forconi sotto la redazione”. Quindi il delirio: “Fate come la Lei, prendete ordini dai cardinali pedofili”.” (fonte LiberoQuotidiano.it)



2. Giuseppe ha scritto:

15 marzo 2012 alle 10:24

Però nella guida ai programmi del sito Rai.it la serie Fisica o Chimica risulta collocata ancora nei vecchi orari.



3. lele ha scritto:

15 marzo 2012 alle 10:51

eppure Fisica o chimica oggi è andato regolarmente in onda nell’orario mattutino…



4. Nina ha scritto:

15 marzo 2012 alle 13:46

Mamma mia che furibondo Freccero! Ma come mai, non si può nemmeno dire che una cosa non è adatta all’orario in cui viene messa in onda?



5. AnTo ha scritto:

15 marzo 2012 alle 15:03

(AGI) – Roma, 15 mar. – Il Cda della Rai ha votato a favore dell’ordine del giorno proposto dal consigliere Rodolfo De Laurentiis (Udc) finalizzato ad un riequilibrio nella proposta di programmazione dei canali, con un’attenzione piu’ marcata su Rai1. A quanto apprende l’Agi l’approvazione e’ avvenuta con il solo voto contrario di Petroni. Sara’ compito del direttore generale, Lorenza Lei, monitorare e valutare se questo riequilibrio sollecitato si traduca in realta’ o meno, e in prospettiva e’ possibile anche procedere – se necessario – ad una revisione delle responsabilita’ apicali. Come dire che se sara’ necessario, si procedera’ alla sostituzione del direttore di canale o rete. (AGI)



6. Alessandro ha scritto:

15 marzo 2012 alle 15:12

La situazione a Forum ha del paradossale: nella puntata andata in onda oggi (che la Dalla Chiesa non nasconde essere registrata) Rita è costretta a leggere i commenti della gente su Twitter direttamente dal suo cellulare. “Vediamo cosa si può fare per mantenere il contatto con il pubblico.. certo non potrò farlo sempre con il mio cellulare!” dice sconsolata.



7. AnTo ha scritto:

15 marzo 2012 alle 16:00

(TMNews) – Per festeggiare i suoi 25 anni di messa in onda “Beautiful”, una delle più popolari e longeve soap opera, arriva in Puglia per ambientare i nuovi episodi. Dal 7 all’11 maggio i fan delle avventure sentimentali impossibili e degli intrighi di casa Forrester tra moda, lusso e tradimenti, potranno incontrare Ridge e Brooke, ovvero gli attori Ronn Moss e Katherine Kelly Lang sul set tra le masserie di Borgo Egnazia, in provincia di Brindisi, e in altri luoghi della regione, come rende noto Mediaset che lo trasmette dal ‘94.

Non è la prima volta che “Beautiful” sceglie l’Italia come location. Nel ‘97 alcuni episodi furono girato sul lago di Como, poi a Venezia nel 1999 e a Portofino nel 2002. In Puglia saranno ambientate 10 puntate che il pubblico italiano potrà vedere nella primavera 2013. Oltre a Ridge e Brooke sono attesi almeno altri tre personaggi della soap. Beautiful, in onda sulla CBS dal 23 marzo 1987 e da noi dal giugno 1990, ha ancora circa 35 milioni di telespettatori al giorno in oltre 100 paesi.



8. AnTo ha scritto:

15 marzo 2012 alle 16:01

(TMNews) – Guai in vista per Michel Telò. Un giudice brasiliano ha decretato il blocco dei beni del cantante in quanto il suo tormentone “Ai se eu te pego”, ormai da mesi ai vertici di tutte le classifiche internazionali, potrebbe essere un plagio. A rivendicarne la paternità sono state Marcela Quinho, Maria Eduarda Lucena e Amanda Cavalcanti, tre ragazze che affermano di aver composto la canzone durante un viaggio scolastico alla Disney di Orlando, in Florida.



9. Daniele Pasquini ha scritto:

15 marzo 2012 alle 22:15

Una ventenne Lorenza Lei interpreta una supplente nel film Si salvi chi vuole di Padellaro e Rossella, gli alunni si divertono con la new entry facendole un piccolo scherzetto, e lei scandalizzata nel vedere un suo alunno senza pantaloni se ne va tra le risate delle piccole pesti

http://www.youtube.com/watch?v=UuVYg-v1jvM&context=C4299623ADvjVQa1PpcFMfxIjASbJ94TZ9C1juqbBiUKPiDX9N22U=



10. Phaeton ha scritto:

15 marzo 2012 alle 23:25

“vedo che qualcuno è preoccupato per gli ascolti ma vedendo le curve siamo stati al 6%con la partita e abbiamo perso nei tempi supplementari. questo vuole dire che in condizioni normali siamo sul 6/7 che per la 7 ora è molto buono.

ho letto dei commenti sulle lunghezze e ce ne scusiamo. un po’ è normale per una prima puntata un po’ in diretta siamo stati costretti a sconvolgere più volte la scaletta per via dei tempi supplementari. avrete visto blocchi improvvisamente corti. avrete visto che l’intervista a fassina era lunga e un po’ confusa perché doveva essere divisa in 2 blocchi e li abbiamo accorpati all’ultimo e una serie di cose che in diretta capitano. a me però la diretta continua a sembrare la scelta migliore. voi che pensate?
in compenso cominciano arrivare i primi segnali di “disappunto” dalla casta pare molto e trasversalmente irritata.
ma la cosa che mi colpisce è che non mi sembra che in rete si sia colto a pieno il senso della parte politica. ma magari mi sbaglio non ho ancora letto tutti i commenti. sono tanti un po’ alla volta ce la farò.
grazie per la festosità della vostra accoglienza, grazie della gioia e del desiderio di libertà. siete il bastone della mia vecchiaia”

così sul suo blog la Guzzanti si giustifica sugli ascolti…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.