21
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 FEBBRAIO 2012. A FARI SPENTI NELLA NOTTE O SCUSA MA TI VOGLIO SPOSARE?

Scusa ma ti voglio sposare, Michela Quattrociocche e Raoul Bova

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: A fari spenti nella notte (1^ visione)

Film del 2011 di Anna Negri con Guido Caprino, Anita Caprioli, Francesca Inaudi, Gaetano Bruno. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Stefano, un giovane  con la passione della moto e dell’alta velocità, dopo un grave incidente stradale si ritrova a fare i conti con un’amnesia a causa della quale non ricorda neppure il volto della moglie. Conteso tra due donne, dovrà affrontare un lungo e doloroso viaggio nel passato per risolvere il mistero e trovare la verità.

Rai2, ore 21.05: Criminal Minds – Suspect Behavior (1×06 Devozione) e a seguire Criminal Minds (5×18 Fino alla morte)

Devozione: Cooper e la sua squadra sono alla ricerca di un assassino che viaggia per tutto il paese ed impicca le sue vittime dopo averle uccise. Fino alla morte: L’agente Hotchner e la sua squadra indaga su una serie di omicidi di senzatetto a San Francisco e deve coordinarsi con un’altra squadra di agenti del BAU al lavoro su un altro caso che sembrerebbe collegato al loro.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Il nuovo fisco di Mario Monti: nuovi estimi catastali, nuova Irpef, nuovi strumenti di lotta all’evasione, in attesa di sapere cosa succederà con l’Iva. Chi paga, quanto si paga, chi ci guadagna e chi ci rimette? Tra gli ospiti di Giovanni Floris, il presidente dell’Eni Giuseppe Recchi, il sottosegretario all’economia Gianfranco Polillo, Maurizio Sacconi (Pdl), la presidente dei senatori del Pd Anna Finocchiaro, il presidente dell’università di Trento Innocenzo Cipolletta, il presidente della Fondazione Casa della carità di Milano Don Virginio Colmegna, il tributarista Raffaello Lupi, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Scusa ma ti voglio sposare

Film del 2009 di Federico Moccia con Raoul Bova, Michela Quattrociocche, Andrea Montovoli, Francoesco Apolloni. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Ritroviamo Alex e Niki tre anni dopo che si sono giurati amore eterno al faro: adesso lui ha capito che Niki è la donna della sua vita, nonostante la differenza d’età, e le chiede di sposarlo. Sulle prime, Niki è felice, ma poi con l’avvicinarsi della data fatidica non riesce a tenere a bada la paura sempre più crescente e decide di mandare a monte tutto. Ma per loro non sarà finita, perchè ci saranno nuovi colpi di scena in arrivo.

Italia1, ore 21.10: Troy

Film del 2004 di Wolfgang Petersen con Brad Pitt, Eric Bana, Orlando Bloom, Diane Kruger. Prodotto in USA. Durata: 163 minuti. Trama: Nel 1193 avanti Cristo, il principe Paride di Troia ruba la splendida Elena a Menelao, re di Sparta, dando così inizio ad una guerra, e ad un assedio, che durerà più di dieci anni e che vedrà come protagonisti Achille, eroe dei Greci, e Ettore, principe dei troiani.

Rete4, ore 21.10: Miami supercops

Film del 1985 di Bruno Corbucci con Terence Hill, Bud Spencer, C.B. Seay, William ‘Bo’ Jim. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Doug Bennet e Steve Forrest, l’uno aitante e l’altro corpulento, sono due grandi amici; il primo lavora ancora per l’FBI, il secondo ha lasciato il Corpo poiché nauseato dalla lentezza della burocrazia che, secondo lui, lega le mani alla giustizia. Ma c’è un caso che richiede la bravura dei due agenti: un ex galeotto, Garret, esce di prigione per andare a Miami. Egli, insieme ad altri complici, aveva fatto una rapina di venti milioni di dollari. Nessuno seppe mai il nome dei complici e dove finì tutto il denaro.

La7, ore 21.10: L’ispettore Barnaby (ep. La notte della bestia)

L’ispettore Tom Barnaby è alle prese con oscuri e intricati casi da risolvere. Le storie, molto raffinate, si svolgono tutte nella verde e affascinante provincia dell’Inghilterra dei giorni nostri, fra tazze di tè, ville d’epoca, vecchi merletti, con personaggi e ambientazioni molto british, ma anche maliziosamente inquietanti, dalle atmosfere spesso lugubri e misteriose.

Rai4, ore 21.10: Dabangg

Film del 2010 di Abhinav Kashyap con Salman Khan, Arbaaz Khan, Sonakshi Sinha, Vinod Khanna. Prodotto in India. Durata: 125 minuti. Trama: Un piccolo villaggio a Nord dell’India fa da sfondo allo scontro tra due fratelli. Il maggiore, un poliziotto dalla mano pesante noto come “Robin Hood”, è aizzato contro il minore dal subdolo intervento di un boss della mala locale. Alla linea poliziesca, s’intreccia una folgorante storia d’amore tra il protagonista e una ragazza del villaggio.

La5, ore 21.10: Grande Fratello Night

Appuntamento speciale con i ragazzi del Grande Fratello 12 per scoprire come hanno vissuto la diretta di ieri.

Real Time , ore 21.10: Il boss delle torte (4×27 Il grande Regis e le nozze d’oro, 4×28 Api, attenzione ed attività)

Il grande Regis e le nozze d’oro: Buddy insegna al presentatore tv Regis Philbin a decorare dolci. Poi una sposa sfida Buddy a preparare la torta del secolo, per celebrare il suo 50esimo anniversario di matrimonio. Api, attenzione ed attività: Buddy confeziona una gigantesca torta alveare, con tanto di miele vero. Poi, una moglie lo contatta per realizzare uno scherzo ai danni dell’ignaro marito.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. cristina ha scritto:

21 febbraio 2012 alle 20:58

Posso aggiungere che stasera su Deejay TV alle 21 va in onda uno speciale sulla festa dei 30 anni organizzata al Forum. Per me che non ero lì IMPERDIBILE!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.