28
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 28 GENNAIO 2012

Stefania Sandrelli è la ballerina per una notte

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Ballando con le stelle – Quarta puntata

Stefania Sandrelli, una delle maggiori star del cinema italiano, è la protagonista dello spazio “Ballerina per una notte”: affidata alle cure del maestro di ballo Roberto Imperatori, si cimenterà in un tango. In sfida le coppie rimaste in gara che si misureranno con diversi stili di danza e che saranno chiamate a sostenere delle prove a sorpresa per offrire la misura della preparazione fin qui raggiunta. Una di queste prove presenta molte difficoltà: si tratta di ripetere la coreografia eseguita nella puntata della scorsa settimana dai ballerini americani Junior & Emily campioni di livello mondiale di salsa “New York style“.

Rai2, ore 21.05: Castle (3×20: La guerra dei Nick)

Un giornalista viene trovato morto nel forno di una pizzeria dopo avere scritto un articolo dal titolo “Le guerre della pizza”. Beckett e Castle si occupano di risolvere il caso… A seguire The Good Wife.

Rai3, ore 21.30: Nanuk – Prove d’avventura

Nella seconda puntata Caterina e Davide si cimentano nel Rock Climbing, catapultati tra le rocce desertiche della Nuova Zelanda, appesi a delle corde. Un’esperienza che ci permette di entrare in contatto con l’ambiente desertico e roccioso ed i suoi abitanti.

Canale5, ore 21.10: Italia’s got talent 3 - Quarta puntata

In prima serata la quarta puntata del talent show che vede scherati, nel ruolo di giudici, gli amatissimi Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Un trio perfettamente assortito, dove si mescolano la simpatia e la dolcezza di Maria De Filippi, la gioiosità e il sense of humor di Gerry Scotti e la severità e l’implacabilità di Rudy Zerbi. Alla conduzione, accanto a Simone Annicchiarico la new entry Belen Rodriguez.


Italia1, ore 21.10: L’era glaciale

Le avventure di un gruppo di animali, Manfred (un mammuth), Syd (un bradipo) e Diego (una tigre dai denti a sciabola), durante l’era glaciale preistorica. L’obiettivo dell’allegra compagnia è quello di portare sano e salvo al padre un cucciolo d’uomo scampato all’attacco di un branco di felini.

Rete4, ore 21.15: Il collezionista

L’ispettore di polizia Alex Cross (Morgan Freeman) ha scritto un libro sul mondo del crimine e lavora soprattutto sulle psicologie dei delitti e dei criminali. Quando sua nipote Naomi scompare da un campus universitario della Carolina del Nord, Alex decide di intervenire, mettendo in campo tutta la propria esperienza. Al suo arrivo nella cittadina di Durham, Alex capisce che il caso è più complicato del previsto: le ragazze scomparse sono in realtà sette e sono stati rinvenuti due cadaveri.

La7, ore 21.30: The show must go off

Secondo appuntamento con il programma di satira, musica, intrattenimento, talk e spettacolo condotto da Serena Dandini , accompagnata anche in questa nuova avventura da Dario Vergassola e Elio e le Storie Tese. Ospiti Niccolò Fabi, Max Gazzè e Daniele Silvestri Stefano Accorsi e Zucchero.

La5, ore 21.10: Missing

Anniversario con delitto: Amanda Keen scompare misteriosamente da casa il giorno del suo primo anniversario di matrimonio con il marito Max. L’Fbi, trovando tracce di sangue sul pavimento del garage e le impronte di Max su un’ascia sporca di sangue sospetta di lui… Un caso di coscienza: Una scienziata biochimica viene apparentemente rapita. Pollock è incaricato di indagare sulla scomparsa della donna, a condizione di non investigare sul suo lavoro poiché altre forze governative sono coinvolte nel caso.

Rai4, ore 21.10: Medium (4×5: L’amore di un padre, 4×6: Retrogusto)

1^episodio: Un avvocato che in passato ha creato dei problemi ad Allison le chiede di fargli da consulente. Lei, a corto di soldi, accetta… 2^episodio: Allison accetta di aiutare Devalos a recuperare il suo posto. Ma la notte sogna che il maggior sostenitore di quest’ultimo è coinvolto in un losco affare…

RaiMovie, ore 21.00: Questione di cuore

Commedia del 2009. E’ la storia di Angelo un giovane carrozziere e Alberto uno sceneggiatore di successo. Colpiti da un infarto vengono ricoverati nella stessa notte e nella stessa clinica. Vicini di letto e lontani di mondi, i due compagni di stanza scoprono in fondo di non essere così diversi. Dopo la terapia dimessi dalla clinica, la casa di Angelo diventerà la base da cui ripartire per ricominciare e dove avviene l’incontro fra mondi apparentemente inconciliabili. Continuare a stare insieme significa stare con l’unica persona al mondo che in quel momento così doloroso e delicato ti capisce.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. pippo ha scritto:

28 gennaio 2012 alle 17:13

dopo una settimana ricca di polemiche come non mai (si vede che la sfida entra nel vivo), e di colpi bassi da parte di “ballando”, siamo arrivati al quarto confronto su nove totali, ballando può pareggiare, o igt può allungare. ad onor del vero questa sera c’è un anticipo importante di campionato (juventus-udinese valevole per il primato in classifica), che darà fastidio (per tipologia di pubblico) più ad igt che a ballando. staremo a vedere.



2. Giuseppe ha scritto:

28 gennaio 2012 alle 17:50

Ospiti musicalmente interessanti sul divano della Dandini.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.