3
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 GENNAIO 2012. IL PECCATO E LA VERGOGNA IN REPLICA SU CANALE5

Il Peccato e la Vergogna - Gabriel Garko e Manuela Arcuri

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Speciale Superquark (Ultima puntata)

In “viaggio tra le meraviglie, dalle Piramidi a Versailles” è l’ultima delle tre puntate speciali che hanno scandito l’ormai tradizionale appuntamento con Piero Angela per le festività natalizie, che quest’anno coincide con il trentennale della storica trasmissione “Quark”. Questa terza puntata si aprirà con le spettacolari riprese da un grande capolavoro architettonico del passato: il Colosseo. Ma anche l’Alhambra di Granada in Spagna, la cattedrale di Aquisgrana in Germania, la reggia di Versailles in Francia e le piramidi azteche in Centro America. Luoghi e opere di straordinaria bellezza, ma anche racconti di personaggi che hanno “fatto” la storia, come Carlo Magno e Nerone, il Re Sole o i faraoni egizi. Tutto narrato da Piero Angela attraverso fiction, ricostruzioni grafiche e riprese spettacolari.

Rai2, ore 21.00: Tiziano Ferro sul 2

A un mese dall’uscita di “L’amore è una cosa semplice”, Tiziano Ferro si racconta in un’intervista esclusiva, in cui svela tutti i segreti del suo recente lavoro, che segna il ritorno dell’artista a tre anni dall’ultima fatica “Alla mia età”. Lo speciale di Rai 2 è l’occasione per ripercorrere le tappe principali della carriera di Ferro e le sue collaborazioni più significative ed inconsuete, da Mary J. Blige a Raffaella Carrà, passando per John Legend fino al duetto virtuale con Dean Martin in “Arrivederci Roma”. L’artista viene raccontato da amici e colleghi come Max Pezzali e Jovanotti, di cui Tiziano Ferro confessa di essere un fan della prima ora.

Rai3, ore 21.05: Serendipity – Quando l’amore è magia

Film del 2001 di Peter Chelsom con John Cusack, Kate Beckinsale, Molly Shannon, Jeremy Piven. Prodotto in USA. Durata: 90 minuti. Trama: Nel 1990 Jonathan, in pieno shopping, incontra per caso Sara. Fino ad allora perfetti sconosciuti, i due vengono travolti da una reciproca ed irresistibile attrazione e, nonostante siano impegnati entrambi in altre relazioni, decidono di trascorrere la serata insieme vagando senza mèta per Manhattan senza neppure scambiarsi i nomi. Quando la notte sta per finire Jonathan, orami innamorato, propone di continuare a vedersi mentre Sarah, titubante, propende per un’altra soluzione: lasciare che sia il destino a decidere del loro futuro. Se sono fatti per stare insieme, finiranno sicuramente per ritrovarsi.

Canale5, ore 21.10: Il Peccato e la Vergogna (R)

In replica una delle serie tv più amate, con Gabriel Garko e Manuela Arcuri nei panni di Nito Valdi e Carmen Tabacchi. Trasmessa nell’autunno 2010, la fiction in sei puntate raccolse una media di 6 milioni di spettatori, con oltre il 26% di share.

Italia1, ore 21.10: Camera Cafè (4^ puntata)

Quarta puntata della sitcom con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, tornata in prima serata dopo 3 anni di attesa. Ora l’azienda si trova a dover affrontare la crisi e per abbassare i costi Geller è pronto a licenziare chiunque. Riusciranno Luca Nervi e Paolo Bitta a salvarsi?

Rete4, ore 21.10: Lie to Me (2×19 Il pifferaio magico, 2×20 Smascherato)

Il pifferaio magico: Lightman è costretto a riaprire un caso vecchio di 17 anni, dove Jason Wilkie venne condannato per l’omicidio di Rex Sheridan, un bimbo di otto anni. Tuttavia la famiglia Sheridan viene nuovamente presa di mira e Cal deve scoprire se ha mandato un innocente in prigione e qual’è la verità dei fatti. Smascherato: Il dottor Burns, il fidanzato di Gillian, viene rapito e Lightman lavora insieme a un misterioso ex collega per ritrovarlo.

La7, ore 21.10: L’ispettore Barnaby (ep. Scritto nel sangue)

L’ispettore Tom Barnaby è alle prese con oscuri e intricati casi da risolvere. Le storie, molto raffinate, si svolgono tutte nella verde e affascinante provincia dell’Inghilterra dei giorni nostri, fra tazze di tè, ville d’epoca, vecchi merletti, con personaggi e ambientazioni molto british, ma anche maliziosamente inquietanti, dalle atmosfere spesso lugubri e misteriose.

Rai4, ore 21.10: La foresta dei pugnali volanti

Film del 2004 di Zhang Yimou con Takeshi Kaneshiro, Andy Lau, Zhang Ziyi, Song Dandan. Prodotto in Hong Kong. Durata: 119 minuti. Trama: Cina, anno 852. Per contrastare il corrotto potere centra si formano eserciti di ribelli, e uno tra i più pericolosi è la House of Flying Daggers. Due capitani preparano un piano per catturarne il leader: uno di loro, Jin, si fingerà un guerriero solitario e accompagnerà la bella rivoluzionaria cieca Mei proprio alla House of Flying Daggers.

La5, ore 21.10: Grande Fratello Night

Appuntamento speciale con i ragazzi del Grande Fratello 12 per scoprire come hanno vissuto la diretta di ieri.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. ANTONIO1972 ha scritto:

3 gennaio 2012 alle 13:21

la vergogna la proveranno i dirigenti di canale 5,domani,nel vedere gli ascolti della fiction con garko. e proveranno pure vergogna per aver avuto l’idea di mandarla in onda!



2. MisterGrr ha scritto:

3 gennaio 2012 alle 14:01

Su Cielo “Voglio Vivere Così”. Dopo la terribile puntata di settimana scorsa comincia sul serio. Bah.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.